VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Signori&Signore........., ......granata all'appello.GOBBI FUORI, grazie

« Older   Newer »
  Share  
Maratona_boy
icon1  view post Posted on 16/1/2007, 17:09     +1   -1




Un caro saluto a tutti, come potete tutti vedere la nostra sezione si é arricchita di molti utenti (e qui mi rivolgo a chi c'era anche solo quest'estate che eravamo in 3...), purtroppo peró continuiamo a mandare a puttane ogni topic perché diamo troppe volte seguito alle provocazioni gobbe.

In comune accordo con Granata Girl e Ponente abbiamo pensato di aprire un topic degli sfottó (uno nella nostra sezione, l'altro in quella gobba) in modo da tenere "puliti" tutti gli altri. Le regole poi saranno chiare, chi fa il coglione nei topic seri rischia il ban.

E questo-e qui mi rivolgo a chi va troppo spesso a rompere i coglioni dai gobbi- vale anche per noi.

Ora le soluzioni sono 2, o utilizziamo il nostro "ciao" e il loro "off topic" come tuguri dove prendersi per il culo(sia chiaro senza mai sfociare in battute su Heysel&Superga) o ne creiamo due nuovi appositi.

A voi la scelta, dai cazzo siamo in buon numero teniamo la sezione in ordine ne guadagneremo tutti!!;)

Maratona



ps:dimenticavo, IO personalmente non sento il bisogno di sfottere i gobbi e sinceramente mi girano le balle quando lo fanno con noi, perché questo non é il forum dei simpatici umoristi ma é un forum ultras quindi non sento l'IRREFERNABILE BISOGNO DI CREARE UN TUGURIO DOVE SFOTTERLI, quindi una terza soluzione sarebbe che ci autoregoliamo noi e quindi 1. non adnate a rompere i coglioni nella loro sezione 2.non dategli corda se provcano qua che a quello poi ci pensiamo io e la GG...
un saluto a tutti!!;)
 
Top
view post Posted on 16/1/2007, 17:26     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


bene.

come ho già detto a te, per me bastano i vari "off topic" delle sezioni; chi vuole scrivere cazzate può farlo lì, senza bisogno di aprire altri 2 topic apposta per sfottersi.

ma se decidete di farlo, mi adatto.
 
Top
fedelissimi1951
view post Posted on 16/1/2007, 17:39     +1   -1




io sono dell'idea di ignorarli.. anche perchè non ho nulla a che vedere con loro e non saprei proprio di cosa parlare.. comunque se ne sentirò uno sfrenato bisogno sfrutterò gli appositi spazi
 
Top
ale ug
view post Posted on 16/1/2007, 17:46     +1   -1




mah...x me il topic degli sfottò nn serve a una mazza...
io continuerei come stiamo facendo...togliamo le cazzate degli spiritosoni a righe e stop....almeno facessero ridere, ma manco quello....cancellandole facciamo un favore pure a loro :*sisi*:
 
Top
view post Posted on 17/1/2007, 17:25     +1   -1
Avatar

Serie A

Group:
Member
Posts:
2,818
Reputation:
+17
Location:
bar sulla spiaggia

Status:


visto, letto, sottoscritto e firmato.

cazzo!
 
Top
Crocket
view post Posted on 17/1/2007, 17:35     +1   -1




CITAZIONE (ale ug @ 16/1/2007, 17:46)
mah...x me il topic degli sfottò nn serve a una mazza...
io continuerei come stiamo facendo...togliamo le cazzate degli spiritosoni a righe e stop....almeno facessero ridere, ma manco quello....cancellandole facciamo un favore pure a loro :*sisi*:

quoto
 
Top
gioventù1897
view post Posted on 17/1/2007, 18:34     +1   -1




uffy... :(
 
Top
Ex CN71
view post Posted on 17/1/2007, 19:18     +1   -1




CITAZIONE (Maratona_boy @ 16/1/2007, 17:09)
ps:dimenticavo, IO personalmente non sento il bisogno di sfottere i gobbi e sinceramente mi girano le balle quando lo fanno con noi, perché questo non é il forum dei simpatici umoristi ma é un forum ultras quindi non sento l'IRREFERNABILE BISOGNO DI CREARE UN TUGURIO DOVE SFOTTERLI, quindi una terza soluzione sarebbe che ci autoregoliamo noi e quindi 1. non adnate a rompere i coglioni nella loro sezione 2.non dategli corda se provcano qua che a quello poi ci pensiamo io e la GG...
un saluto a tutti!!;)

Scusate l'intrusione,,,io è raro che posto qui da voi

posso solo fare una domanda?
e nella sezione gobba chi banna gli utenti che manderanno off topic le discussioni??

come scritto anche dall'altra parte spero solo che sia una presa in giro

saluti

rispondete anche in mp e cancellate pure il messaggio se da fastidio
 
Top
Maratona_boy
view post Posted on 17/1/2007, 19:55     +1   -1




ex non é una presa in giro.

Non stiamo parlando di qualche sporadico intervento nella nostra sezione, stiamo parlando di una situazione ridicola dove ogni topic va a puttane...non ho capito di cosa ci sia da stupirsi, sarete mica per avere un forum di cazzari dove ogni discussione va offtopic???

non credo, non é nell'interesse del forum stesso.

e cmq -come ho giá detto a ponente- (e come cmq puoi leggere qua) il discorso vale per entrambi...in poche parole se qualcuno dei nostri VI ROMPE OSTINATAMENTE I COGLIONI NON FATEVI TROPPI PROBLEMI E DOPO UN AVVISO,BAN.
 
Top
mai solo
view post Posted on 18/1/2007, 00:32     +1   -1




c'è una parte di ragione in quello che dite però in ogni topic è anche bello confrontarsi con chi la vede in maniera diametralmente opposta alla tua e che magari,nei limiti,ti sfotte anche....a me i gobbi divertono,alla fine e mi piace anche rompergli un pò le balle...altrimenti sai che noia alla lunga..e poi il ban,suvvia,si deve veramente fare qualcosa di grave.. E vero che non è il topic dell'ironia ma la stessa ironia è alla base della vita,se noi granata non avessimo sviluppato in questi anni un'ironia che a volte è spettacolare mi chiedo dove saremmo finiti....
comunque credo che siamo tutti abbastanza intelligenti da capire quando un topic è serio o non lo è....
ok,scannatemi...
 
Top
view post Posted on 18/1/2007, 00:47     +1   -1
Avatar

Absolutely Perfect

Group:
Member
Posts:
6,888
Reputation:
0

Status:


bravo!
uno dei pochi granata col senso dell umorismo

 
Top
mai solo
view post Posted on 18/1/2007, 01:22     +1   -1




CITAZIONE (AT THE DRIVE-IN @ 18/1/2007, 00:47)
bravo!
uno dei pochi granata col senso dell umorismo

grazie..ora torno nelle fognature sotto al fila a studiare la cartina per raggiungere il lingotto domenica mattina alle 9.00..spero di essere in compagnia di tante pantegane.....
 
Top
view post Posted on 18/1/2007, 01:28     +1   -1
Avatar

Absolutely Perfect

Group:
Member
Posts:
6,888
Reputation:
0

Status:


nn mi fai ridere però
 
Top
view post Posted on 18/1/2007, 01:31     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


CITAZIONE (mai solo @ 18/1/2007, 01:22)
CITAZIONE (AT THE DRIVE-IN @ 18/1/2007, 00:47)
bravo!
uno dei pochi granata col senso dell umorismo

grazie..ora torno nelle fognature sotto al fila a studiare la cartina per raggiungere il lingotto domenica mattina alle 9.00..spero di essere in compagnia di tante pantegane.....

a me si :D


 
Top
Maratona_boy
view post Posted on 18/1/2007, 10:34     +1   -1




boh come volete io le cazzate tipo faccine battutine discorsi che potreste fare allegramente il sabato sera continueró a cancellarli.
 
Top
17 replies since 16/1/2007, 17:09   571 views
  Share