VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Sankt Pauli, Salvo!

« Older   Newer »
  Share  
ULTRAS ANTIFA99
view post Posted on 10/1/2007, 21:25     +1   -1




IO HO IL DVD DEGLI ULTRA' SAMKT PAULI VERAMENTE STUPENDO....ME L'HA PORTATO UN MIO AMICO DALLA GERMANIA INSIEME ALLA MAGLIETTE E L'AVRO' GIA' GUARSATO 5 VOLTE IN UNA SETTIMANA....
UNA DOMANDA:HO VISTO ANCHE CHE SEGUONO PALLACANESTRO(ALMENO CREDO SIA PALLACANESTRO PERCHE' ERANO IN UN PALAZZETTO.).....IN CHE SERIE E' LA SQUADRA DI PALLACANESTRO??...

SALUTI ROSSI
 
Top
Futbol Rebelde
view post Posted on 12/1/2007, 01:30     +1   -1




se non mi ricordo male il sankt Pauli è una polisportiva, quindi potrebbe essere anche pallavolo
 
Top
ULTRAS ANTIFA99
view post Posted on 12/1/2007, 21:18     +1   -1




MI HA GIA' SPIEGATO UN RAGAZZO TEDESCO CHE E' CALCIO A 5.....
COMUNQUE GRAZIE Futbol rebelde.... ;)
 
Top
FANFULLINO
view post Posted on 15/1/2007, 09:45     +1   -1




l'anno prossimo si organizza una trasferta per andare a vedere il derby, in zweitedivision (o come cavolo si chiama....la serie b tedesca)? tanto l'HSV retrocede sicuramente...il s.pauli d'ora in avanti le vince tutte...e si fa una bella guerra per le strade di amburgo, tra rossi e neri :*genoa1893cheballa*:
 
Top
curvasudcremona
view post Posted on 15/1/2007, 16:28     +1   -1




Devo dire che questi sono da PAURA, conosciuti in tempi non sospetti(miei) sulle colline bolognesi...sono di gran lunga i migliori in Germania..politica a parte..assieme a quelli del borussia dortmund...

e se non sbaglio, sono i fautori della fanzinproget ecc ecc
 
Top
Rebogol84
view post Posted on 16/1/2007, 15:56     +1   -1




Veramente belli gli Ultras Sankt Pauli, sicuramente tra i migliori in Germania...molto attivi nel movimento anti-fa e anti razzista, che in Germania è molto più forte che da noi...
 
Top
Fanatic
view post Posted on 16/1/2007, 16:26     +1   -1




CITAZIONE (FANFULLINO @ 15/1/2007, 09:45)
l'anno prossimo si organizza una trasferta per andare a vedere il derby, in zweitedivision (o come cavolo si chiama....la serie b tedesca)? tanto l'HSV retrocede sicuramente...il s.pauli d'ora in avanti le vince tutte...e si fa una bella guerra per le strade di amburgo, tra rossi e neri :*genoa1893cheballa*:

ottima idea...
mentre voi fate la guerra me ne starò a rilassarmi sulla Reeperbann ;)
deutscheland uber alles
 
Top
The Happy drinker
view post Posted on 16/4/2007, 14:51     +1   -1




corteo dei tifosi del ST Pauli prima del derby di coppa...con loro i ternani. ;)

image
 
Top
David1893
view post Posted on 16/4/2007, 15:16     +1   -1




QUOTE (curvasudcremona @ 15/1/2007, 17:28)
Devo dire che questi sono da PAURA, conosciuti in tempi non sospetti(miei) sulle colline bolognesi...sono di gran lunga i migliori in Germania..politica a parte..assieme a quelli del borussia dortmund...

e se non sbaglio, sono i fautori della fanzinproget ecc ecc

Con tutto il rispetto verso te, verso Sankt Pauli e verso Dortmund, ma qui in questo topic ci son scritte una marea di cazzate..
a livello ultras sia Dortmund che Sankt Pauli son come tanti altri, il Dortmund si nota perche ha la curva enorme, ma gli ultras non e che son tanti... Sankt Pauli invece si notano perche effetivamente hanno uno bello stile che piace anche a me..

Cmq la maggior parte della gente che scrivi qui dovrebbe prima informarsi prima di definire il St. Pauli la miglior tifoseria tedesca.. poi la gente che non riesce a vedere altri aspetti di una tifoseria oltre la politica mi dispiace sul serio..

Scusate se c'e qualche errore di grammatica, spero si capisce il tutto.. ;)
 
Top
Animal instinct
view post Posted on 17/4/2007, 02:43     +1   -1




QUOTE (David1893 @ 16/4/2007, 16:16)
QUOTE (curvasudcremona @ 15/1/2007, 17:28)
Devo dire che questi sono da PAURA, conosciuti in tempi non sospetti(miei) sulle colline bolognesi...sono di gran lunga i migliori in Germania..politica a parte..assieme a quelli del borussia dortmund...

e se non sbaglio, sono i fautori della fanzinproget ecc ecc

Con tutto il rispetto verso te, verso Sankt Pauli e verso Dortmund, ma qui in questo topic ci son scritte una marea di cazzate..
a livello ultras sia Dortmund che Sankt Pauli son come tanti altri, il Dortmund si nota perche ha la curva enorme, ma gli ultras non e che son tanti... Sankt Pauli invece si notano perche effetivamente hanno uno bello stile che piace anche a me..

Cmq la maggior parte della gente che scrivi qui dovrebbe prima informarsi prima di definire il St. Pauli la miglior tifoseria tedesca.. poi la gente che non riesce a vedere altri aspetti di una tifoseria oltre la politica mi dispiace sul serio..

Scusate se c'e qualche errore di grammatica, spero si capisce il tutto.. ;)

si capisce bene ;)

la "perla" sul Borussia Dortmund migliore tifoseria tedesca mi è scappata :D

per carità di dio...

ma di che cosa stiamo parlando?
 
Top
MCMLXXXIX FROSINONE
view post Posted on 16/5/2007, 20:58     +1   -1




Se non sbaglio i Sankt pauli hanno una amicizia con i ragazzi di Como...che proprio di sinistra non sono...anzi....

mi sapete dire di più ???
 
Top
LutherBlissett-USP
view post Posted on 24/5/2007, 10:15     +1   -1




non abbiamo una amicizia con como...
 
Top
1946
view post Posted on 30/6/2007, 13:20     +1   -1




I ragazzi degli Ultrà Sankt Pauli hanno un'amicizia anche con i ragazzi dei Rude Boys U.C. Sampdoria...

Attached Image: Bild_032_2.jpg

Bild_032_2.jpg

 
Top
Marsigliesi
view post Posted on 1/7/2007, 19:52     +1   -1




Rude Boys Doria
CU84 Marseille
Terni



 
Top
kina8396
view post Posted on 2/7/2007, 16:41     +1   -1




Mi sembra che degli Ultras del Sankt Pauli erano presenti ad un derby Ascoli-Ancona, diversi anni fa, chiaramente con gli anconetani. Qualcuno ha foto?
 
Top
234 replies since 28/1/2005, 11:10   23326 views
  Share