VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

OSPITI A RAVENNA, nel corso dei secoli

« Older   Newer »
  Share  
Niky-RA-
view post Posted on 5/12/2006, 23:09     +1   -1




Oddio mio sono richiestissimo :D ma che è?? :D

Intanto vi metto la foto dei Gallipolini domenica scorsa, eccovela:
image


E ora rispondo un attimo..

Per Citto:
Di pregiudizi non ne ho! :P però di foto vostre a Ravenna a database non ne ho proprio, ma sul web le trovi.. Una volta c'erano anche su Tifonet, le trovi per certo in qualche sito vostro, perchè io tempo fa le vidi li.. Il sito non lo ricordo, ma è probabile che c'era un "ultrasunione" in mezzo.. Ah! Citto dimenticavo, l'unica traccia di venexiani che ho a database è questa, spero gradirai, datata '93-'94:
image
:P :D :P :D



Per PandaCurvaSud:
Purtroppo non ho neanche foto vostre a Ravenna di quest'anno. Mi dispiace. Se ne trovi tu inseriscile pur qua.



Per Mauri:
Non so se il messaggio era riferito a me o al venexiàn, comunque se era per me mi dispiace pure per te ma non ho foto vostre nel '00/'01.. Ho solo quelle del '04/'05 (già inserita). Venite in tanti però quest'anno così ve ne facciamo di belle! :P


 
Top
furo1989
view post Posted on 16/2/2013, 12:12     +1   -1




cerco foto dei cagliaritani a RAVENNA stagione 1997-98 2000-01 01-02 02-03

ASPETTO VOSTRE RISPOSTE CON ANSIA
 
Top
venessian
view post Posted on 17/2/2013, 12:11     +1   -1




CITAZIONE (Niky-RA- @ 5/12/2006, 23:09) 
Oddio mio sono richiestissimo :D ma che è?? :D

Intanto vi metto la foto dei Gallipolini domenica scorsa, eccovela:
(IMG:www.lineagiallorossa.net/foto/gallipoli0607g.jpg)


E ora rispondo un attimo..

Per Citto:
Di pregiudizi non ne ho! :P però di foto vostre a Ravenna a database non ne ho proprio, ma sul web le trovi.. Una volta c'erano anche su Tifonet, le trovi per certo in qualche sito vostro, perchè io tempo fa le vidi li.. Il sito non lo ricordo, ma è probabile che c'era un "ultrasunione" in mezzo.. Ah! Citto dimenticavo, l'unica traccia di venexiani che ho a database è questa, spero gradirai, datata '93-'94:
(IMG:www.lineagiallorossa.net/foto/venezia9394a.jpg)
:P :D :P :D


ciao.
io c'ero e sono tutt'ora uno dei panthers della reyer.
allora, eravate tanti in quella trasferta, molti e compatti, complimenti.noi in quel periodo eravamo a fianco del settore ospiti.
siete entrati per primi in stadio e avete scavalcato una porta di un metro per prenderlo.con lo stadio vuoto.
complimenti,nel 2000, con 3 mila veneziani al benelli, ragionando così mi prendevo anche i lucchetti delle porte della vs curva.
comunque è andata.
chissà se i panthers e i ravennati si incroceranno, magari in un autogrill.sai, gente di 50 anni non è molto bello trovarsela davanti.
e magari voi in inferiorità numerica, che so...50 contro 9...mi parlerete di mentalità.mentre dalle macchine vi faremo gli striscioni.
ahi ahi ahi ahi..
ddetto questo...saluti ultras e...a presto.
Per PandaCurvaSud:
Purtroppo non ho neanche foto vostre a Ravenna di quest'anno. Mi dispiace. Se ne trovi tu inseriscile pur qua.



Per Mauri:
Non so se il messaggio era riferito a me o al venexiàn, comunque se era per me mi dispiace pure per te ma non ho foto vostre nel '00/'01.. Ho solo quelle del '04/'05 (già inserita). Venite in tanti però quest'anno così ve ne facciamo di belle! :P
 
Top
view post Posted on 27/2/2013, 11:42     +1   -1
Avatar

Eccellenza

Group:
Member
Posts:
528
Reputation:
+62
Location:
a nord del sud

Status:


ternani a ravenna prima dell'avvento di divieti e tessera


[IMG]ravennaternana Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
 
Top
gygen
view post Posted on 25/5/2013, 14:22     +1   -1




Ma che fine ha fatto il Ravenna?
 
Top
view post Posted on 25/5/2013, 15:00     +1   -1
Avatar

Commando Ultras!

Group:
Member
Posts:
1,538
Reputation:
+318
Location:
CZ

Status:


Ha giocato in promozione, ora promosso in eccellenza.
 
Top
65 replies since 18/5/2005, 17:43   8369 views
  Share