VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Scontri manifestazioni politiche, immagini

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2015, 08:11     +1   +1   -1

Juniores

Group:
Member
Posts:
260
Reputation:
+254

Status:


"piccola nota a margine
prima in tv ho visto i due poliziotti "vittime" del tentato omicidio da parte dei BB, ricevere onorificenza e saluti da sindaco e ministro.
Le vittime erano perfettamente in salute e operative

per alcuni feriti della Diaz, invece, a quattordici anni di distanza, c'è ancora la fisioterapia e la carrozzella..."

E' la stessa cosa che ho notato anche io. Per come era stramazzato al suolo...
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 21:23     +4   +1   -1

Eccellenza

Group:
Member
Posts:
596
Reputation:
+519

Status:


 
Top
view post Posted on 22/2/2017, 21:02     +3   +1   -1

Giovanissimi

Group:
Member
Posts:
139
Reputation:
+172

Status:


i tassisti si son fatti sentire.Anni fa ricordo che ogni tanto si organizzava qualche manifestazione ora manco piu quelle che fine stiamo facendo non ci sono piu ideologie i ragazzini di 16 17 anni non se ne fottono un cazzo di politica,pensano solo ai propri cazzi una volta che hanno l iphone in tasca e la lampada stanno appost. E pure oggi ci sarebbero mille motivi per cercare di cambiare qualcosa. Anche noi trentenni pero abbiam gettato la spugna ci siamo arresi io non sono mai stato un seguace della politica ho scommesso tutto sull essere ultras quindi molte volte anche avendo parecchi amici di sinistra son rimasto fuori da certi contesti, pero qualche g8 l ho fatto e ricordo uno dove c erano tutti destra e sinistra anarchici ultras eccc ognuno per i cazzi propri ma c erano tutti. Ricordo in effetti che una 15 anni fa i ragazzi che parlavano di politica parlavano di cose concrete,oggi mi capita ancora di imbbattermi fuori a qualche comizio o di destra o di sinistra ma vedo che di idee non c e ne sono, si parla solo da una parte cacciare gli stranieri dall altra di farli rimanere sembra quasi di stare a dalla vostra parte. Scusate questo sfogo anche abbastanza confusionario ma spero che qualcuno abbia capito il senso.

Edited by mi ritorni in mente - 23/2/2017, 18:20
 
Top
602 replies since 20/5/2005, 15:29   54464 views
  Share