VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

COMO 1907, siamo arrivati..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2008, 14:31     +1   -1
Avatar

anche nel 2019 dopo 12 anni ci sentiam ancora guanzatesi

Group:
Bannati
Posts:
35,161
Reputation:
0
Location:
Carpi

Status:


CITAZIONE (mariner1907 @ 27/4/2008, 21:46)
questa sarà casa nostra... :lol:

vi comunico che quando mariner ha aperto questo topic aveva appena assunto delle sostanze stupefacenti ;)

CITAZIONE (-Dilan- @ 28/4/2008, 00:45)
CITAZIONE (mariner1907 @ 27/4/2008, 21:46)
questa sarà casa nostra... :lol:

Io ti abbandono! :P :lol: saliamo al piano superiore! :woot:

frocio anale..
 
Web  Top
al vol n`eter nick
view post Posted on 29/4/2008, 14:51     +1   -1




CITAZIONE (mariner1907 @ 27/4/2008, 21:46)
questa sarà casa nostra... :lol:

mariner tamarro e comasco ce le hai tutte, sei stato ritratto festeggiare per le margherite in campo del sinigaglia image
 
Top
view post Posted on 29/4/2008, 16:37     +1   -1
Avatar

anche nel 2019 dopo 12 anni ci sentiam ancora guanzatesi

Group:
Bannati
Posts:
35,161
Reputation:
0
Location:
Carpi

Status:


CITAZIONE (al vol n`eter nick @ 29/4/2008, 15:51)
CITAZIONE (mariner1907 @ 27/4/2008, 21:46)
questa sarà casa nostra... :lol:

mariner tamarro e comasco ce le hai tutte, sei stato ritratto festeggiare per le margherite in campo del sinigaglia image

comasco fino ad un certo punto..d'origini è terrone :unsure:
 
Web  Top
Alex Gallo
view post Posted on 29/4/2008, 20:26     +1   -1




Complimenti al Como.

E alla tifoseria che non meritava assolutamente palcoscenici dilettantistici e che ho sempre stimato.
 
Top
LUPOCS
view post Posted on 29/4/2008, 21:30     +1   -1




Complimenti al Como......anche voi meritate di piu
 
Top
molossaccio
view post Posted on 29/4/2008, 22:05     +1   -1




.................. avanti lariani ...................... auguri per la promozione !!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D :D
 
Top
nikolino1907
view post Posted on 30/4/2008, 19:34     +1   -1




Con molto dispiacere devo scrivervi questa lettera perche' ritengo opportuno informarvi con la massima trasparenza sugli ultimi avvenimenti societari.

Questa mattina ho presentato ufficialmente le dimissioni da Presidente del Calcio Como per l'unica ragione di evitare a voi tifosi di subire ancora una volta i dispiaceri patiti negli ultimi tre anni.

Ho voluto a tutti i costi e con tutte le mie forze questa promozione, risultato che senza dubbio è stato raggiunto per i meriti e le capacita' dei giocatori, dell'allenatore, di Braglia, di Scanu e del sottoscritto.


Negli ultimi 4 mesi ho dovuto quotidianamente lottare contro Di Bari che in tutti i modi e con discutibili mezzi ha cercato continuamente di destabilizzare l'ambiente e il gruppo contestando apertamente l'allenatore e chiedendomi a piu' riprese di mandarlo via, insieme a Scanu, raccontando un serie infinita di bugie sul suo conto.

Di Bari a mio giudizio è una persona totalmente inaffidabile e, se malauguratamente non dovessi essere piu' io il Presidente del Calcio Como sarei veramente molto triste perche' il Calcio Como merita personaggi diversi rispetto a Di Bari e Rivetti.


Ho un programma per il Calcio Como assolutamente fantastico; insieme a Ninni Corda abbiamo da tempo studiato la costruzione di un gruppo vincente anche per il prossimo anno, mantenendo gran parte dei giocatori della rosa attuale e migliorandola con l'innnesto di 4/5 giocatori di caratura assoluta.

Il mio sogno è quello di vedere un giorno la Societa' Calcio Como organizzata come la migliore delle aziende, guidata a tutti i livelli da persone competenti e soprattutto potenziando al massimo il Settore Giovanile, progetto che è iniziato con l'acquisto da me fortemente voluto di Orsenigo.


Questo risultato puo' essere raggiunto in tempi brevi attraverso l'apporto di nuovi soci pronti ad entrare in societa' e con nuovi sponsor di livello internazionale che hanno gia' dato la loro disponibilita' ad investire nel Calcio Como.

Le mie dimissioni, decise con molta tristezza, sono state ufficializzate con l'unico scopo di non avere ulteriori tensioni in un momento così bello per la città e per voi tifosi per il fantastico risultato raggiunto.


Non ho avuto altra scelta se non quella di presentarle immediatamente perche' niente puo' offuscare nel mio cuore il ricordo profondo ed indelebile dell'affetto che mi avete dimostrato a Legnano dopo la conquista della C2, situazione che sono certo si ripetera' Domenica al Sinigaglia.


A dimostrazione del mio spirito sportivo e senza nessun obiettivo diverso se non quello di far bene per il Calcio Como confermo che i soldi che ricavero' se, in cuor mio spero proprio di no, dovessi essere liquidato, saranno interamente devoluti in beneficenza alla fondazione Cometa di Como, fondazione che ospita circa 80 ragazzi.


Arrivederci a Domenica.


Enzo Angiuoni
Presidente Calcio Como
30/04/2008 16:57 - Enzo Angiuoni





ma dio cane.........................................................








fonte sito del calcio como 1907
 
Top
drinkers..
view post Posted on 30/4/2008, 19:37     +1   -1




gran bella lettera.
sembrano belle parole.
però non conosco la situazione come voi.
mi dispiace, festa parzialmente rovinata.
 
Top
Fra07
view post Posted on 1/5/2008, 09:56     +1   -1




non si riesce mai a stare in pace...
 
Top
bacaro
view post Posted on 1/5/2008, 11:16     +1   -1




no, scusate non ho capito, il vostro presidente si è dimesso per fare il bene del como?
qualcuno può spiegare meglio la situazione? thanks!
 
Top
Fra07
view post Posted on 1/5/2008, 12:23     +1   -1




Attualmente nel Como ci sono 3 soci:
-Angiuoni con il 45%
-Di Bari con il 45% + Rivetti (suo ''alleato'') con il 10%

Angiuoni e Di Bari da tempo sono ai ferri corti, e hanno ribadito che insieme non vogliono continuare.
Angiuoni si è dimesso per fare cadere il consiglio...insomma è stato un gesto simbolico piu che altro
Ora bisogna vedere...sia Angiuoni che Di Bari vorrebbero proseguire
Angiuoni ha fatto una proposta di 640mila euro per comprare le quote degli altri 2...Di Bari + Rivetti insieme posseggono la maggioranza e quindi se non se ne vogliono andare è Angiuoni che deve farlo..

Noi tifosi siamo dalla parte di Angiuoni, anche perchè Di Bari nel calcio già non ha lasciato buoni ricordi (vedi Legnano) e soprattutto vuole smantellare la squadra, compreso allenatore e staff, capaci quest'anno di vincere campionato e coppa italia...
 
Top
bacaro
view post Posted on 1/5/2008, 12:25     +1   -1




ok, tutto chiaro grazie.

PS: ti sei appena visto Football Factory? :D
 
Top
Fra07
view post Posted on 1/5/2008, 12:28     +1   -1




giusto quella decina di volte :P
 
Top
thore
view post Posted on 5/5/2008, 15:39     +1   -1




Auguri alla tifoseria lariana !
 
Top
drinkers..
view post Posted on 5/5/2008, 18:48     +1   -1




spero di incontrarvi in c1..
 
Top
645 replies since 27/4/2008, 20:46   22202 views
  Share