VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalitą ci unisce! (dal 23/01/04)

Benevento

« Older   Newer »
  Share  
Adr_B.O._1919
view post Posted on 13/5/2008, 14:23     +1   -1




Io faccio il mio mestiere...
lui il suo.
posso dire che ha fatto, sempre se l'ha fatto, una grande cacata, ma che ci posso fare?

E non te ne venire con ste stronzate...macalli e compagnia bella...noi non sapremo mai che combinano ai piani alti...purtroppo!
Anche a me fa schifo tutto, infatti abbiamo sciolto il gruppo, non so se lo sai.
(ma ci sono anche altri motivi, ovvio...)
Quindi non fare il moralista con me...

E ripeto che solo 3 di voi stavano arrivando davanti la nostra curva, ma so scappati.
Ma questa č storia, oramai...

chissą in futuro...
e cmq mica m'hai risposto:
fammi capire le ragioni di questa accesissima rivalitą?
A casa tua, in campionato hai fatto il leone, ovviamente solo a chiacchiere...poi?

 
Top
sannita101%
view post Posted on 13/5/2008, 14:27     +1   -1




CITAZIONE (Adr_B.O._1919 @ 13/5/2008, 15:23)
Io faccio il mio mestiere...
lui il suo.
posso dire che ha fatto, sempre se l'ha fatto, una grande cacata, ma che ci posso fare?

E non te ne venire con ste stronzate...macalli e compagnia bella...noi non sapremo mai che combinano ai piani alti...purtroppo!
Anche a me fa schifo tutto, infatti abbiamo sciolto il gruppo, non so se lo sai.
(ma ci sono anche altri motivi, ovvio...)
Quindi non fare il moralista con me...

E ripeto che solo 3 di voi stavano arrivando davanti la nostra curva, ma so scappati.
Ma questa č storia, oramai...

chissą in futuro...
e cmq mica m'hai risposto:
fammi capire le ragioni di questa accesissima rivalitą?
A casa tua, in campionato hai fatto il leone, ovviamente solo a chiacchiere...poi?

meno male che lo ammetti che Posticoglione e' stato uno sporco.
Allora ti e' gia stato detto piu' di una volta, che in campionato al S:Colomba sono partiti dei cori da 4 stupidi dove sono stai fermati prontamente, poi voi al ritorno avete fatto i galletti sia in campionato che nei play off.
 
Top
Adr_B.O._1919
view post Posted on 13/5/2008, 14:32     +1   -1




Se la tua curva non č in grado di tenere a bada i 4 stupidi si deve assumere le proprie responsabilitą...
da noi se parte un coro offensivo č stato deciso e chi lo fa poi tenta in tutti modi di essere coerente con quel coro...

Io ammetto il marcio in generale...questo č uno dei motivi dello scioglimento del mio gruppo...
chiariamoci, mica per il nostro presidente!

Cmq speriamo di vederci in campionato...osservatorio permettendo...e gironi permettendo.

P.s.: da come te la sei presa, mi sa che brucia ancora...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
sannita101%
view post Posted on 13/5/2008, 14:41     +1   -1




CITAZIONE (Adr_B.O._1919 @ 13/5/2008, 15:32)
P.s.: da come te la sei presa, mi sa che brucia ancora...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

No perche' ormai siamo in C1 e ci aspetta un nuovo campionato vincente.
 
Top
view post Posted on 13/5/2008, 14:42     +1   -1
Avatar

Solo per la maglia!

Group:
Member
Posts:
8,078
Reputation:
0
Location:
Maleventum

Status:


Se Mastella voleva aiutarc1 eravamo gią in A.. invece siamo qui a marcire in queste serie che per voi sono oro..

Ti ricordo che se stiamo in C1 stiamo solo per meriti calcistici e investimenti andati a buon fine.. Sannita 101 non te la prendere .. in fondo in fondo questo č un amico di POSTICOGLIONE :D
 
Top
Adr_B.O._1919
view post Posted on 13/5/2008, 14:43     +1   -1




Maooooooooooooo

E' arrivato l'avvocato!

Sannita non te la prendere, ja...

ci vediamo in campionato, cari!

(speriamo...)
 
Top
view post Posted on 13/5/2008, 14:49     +1   -1
Avatar

Solo per la maglia!

Group:
Member
Posts:
8,078
Reputation:
0
Location:
Maleventum

Status:


Non ci sperare troppo.. l'anno scorso ti č andata bene che siamo arrivati a P.O. spompatissimi avendo fatto una rincorsa inutile, terminata con la vostra autentica porcheria, ovviamente, il livello tecnico nei p.o. non si nota e nonostante gli 11 punti di differenza siete riusciti a vincerli, poichč eravate piu carichi...'

Quest'anno ti sei salvato, ma con la tua bella dirigenza hai fatto ridere un'italia intera.. gią dai primi giorni ..

Ma fin'ora dov'eri? A fare l'eccellenza col matera.. suvvia.. torna a scarabocchiare i forum della pro eclanese l'anno prossimo!

 
Top
Adr_B.O._1919
view post Posted on 13/5/2008, 14:52     +1   -1




tu invece?

anni e anni di partite col milan, juve, inter...

č vero, io ci torno a scarabocchiare quei forum...e (magari) fare derby col matira...
tu continua a giocare con il real madrid, il barcellona e la roma...

Mi raccomando, mo che vai a fare la semifinale di cempions conservami un biglietto che vengo anche io...


 
Top
sannita101%
view post Posted on 13/5/2008, 14:53     +1   -1




CITAZIONE (freakbn81 @ 13/5/2008, 15:49)
Ma fin'ora dov'eri? A fare l'eccellenza col matera.. suvvia.. torna a scarabocchiare i forum della pro eclanese l'anno prossimo!

Ahahahhahaahah, lassa' sta.
 
Top
view post Posted on 13/5/2008, 14:54     +1   -1
Avatar

Solo per la maglia!

Group:
Member
Posts:
8,078
Reputation:
0
Location:
Maleventum

Status:


C'č poco da essere simpatici.. fossi in te, con il tuo amico Postiglione, non mi vanterei di essere in C1, visto che da un giorno all'altro vi potreste trovare col culo nei pomodori :)
 
Top
Adr_B.O._1919
view post Posted on 13/5/2008, 14:57     +1   -1




ma io ci sono abituato...e per me la C1 č una grande categoria...
caro...

se torno col culo tra i pomodori mica mi ammazzo...

sai ho fatto 10 anni di dilettanti...ho visto degli stadi incredibili, squadre impronunciabili e ora, secondo te,
non dovrei essere contento di fare una C1(misera per te...beato te...)
Se falliamo amen, vuol dire che torneremo negli stadi terribbili a giocare con squadre col nome impronunciabile...

ciao sannita, ciao avvocato...buona serie A!

Tu mi raccomando, quando andrai a fare l'intercontinentale col boca fai rispettare l'Italia in giappone...
 
Top
view post Posted on 13/5/2008, 14:59     +1   -1
Avatar

Solo per la maglia!

Group:
Member
Posts:
8,078
Reputation:
0
Location:
Maleventum

Status:


C1 vediamo quest'anno se dio vuole e poi in c1 vediamo piu ! Saluti e grazie per i complimenti per la nostra promozione meritata!
 
Top
Ultras Modus Vivendi
view post Posted on 13/5/2008, 21:39     +1   -1




onore ad una GRANDE tifoseria quale il potenza...no benevento...a cassino eravato si e no 150 ultras con piu di 5 gruppi ultras ed avevate vinto il campionati...cassino benevanto 1 ora di macchina!!!!mha...cmq in bocca al lupo per il campionato sarą tosta per voi perche ci sono tifoserie di altissimo livello

saluti ultras

*MESSAGGIO MODERATO*
vedi di non scadere in offese grautite "Ultras Modus Vivendi" che non č proprio il caso

Edited by Testa_Quadra - 13/5/2008, 22:42
 
Top
laCAVALCATAdelleVALCHIRIE
view post Posted on 13/5/2008, 22:24     +1   -1





image


mi ricordo quando venimmo noi nel 2003,voi eravate in contestazione per la sconfitta della domenica prima ad avellino.
Auguri per la promozione.
 
Top
view post Posted on 14/5/2008, 11:28     +1   -1
Avatar

Solo per la maglia!

Group:
Member
Posts:
8,078
Reputation:
0
Location:
Maleventum

Status:


Grazie pescarč, onore anche a voi.. al tifoso del cassino dico solo una cosa : ma come vi permettete di giudicarci? Una tifoseria come la vostra che in trasferta si presenta in 30 cristiani e che come primo coro, offende la nostra cittą.. ma chi vi conosce? mah.. PUR I PULL'C TIEN'N A TOSS (pure i pidocchi hanno la tosse)
 
Top
279 replies since 9/5/2008, 22:23   11704 views
  Share