VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

GIRONE E, Toscana - Umbria - Lazio

« Older   Newer »
  Share  
Aug83
view post Posted on 1/8/2008, 15:11     +1   -1




ma scusate eh, dalla D ne ripescano 9 in C2.
se voi siete quinti, perché deve essere un miraggio?
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 17:12     +1   -1
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatori+
Posts:
111,208
Reputation:
+86
Location:
Chiavari

Status:


Il Cecina ha buone possibilità di ripescaggio, anzi direi che essendo tra le prime 5 è quasi certa di disputare la Serie D la prossima stagione:


POSSIBILI RIPESCAGGI IN D:

1) Trento
2) Este
3) Merate
4) Verucchio
5) Cecina

6) Guidonia Montecelio
7) Tolentino
8) Lupa Frascati
9) San Donà

10) Cagliese
11) Torgiano
12) Caserta
 
Top
A.S.C.C.F.
view post Posted on 2/8/2008, 17:36     +1   -1




Credo che sia un miraggio per questi semplici motivi:
Play-out Montevarchi- A.S.Cecina goal regolarissimo annullato al Cecina senza motivazioni plausibili.
Partita di ritorno A.S.Cecina-Montevarchi altro goal annullato al Cecina senza motivo, arbitraggio a senso unico e minuti di recupero dati ma non rispettati.
Oltre a questo per tutta la stagione è stato un'errore arbitrale a sfavore nostro continuo.
Poi ripescaggi, graduatoria, noi avremmo tutto il diritto se seguiamo i parametri per il 2° posto, invece siamo 5° a parimerito e non sapppiamo il perchè, se dalla D ne ripescano 5 (e non credo di più), oviamente nel sorteggio noi verremmo sicuramente penalizzati.
Potrà sembrarvi piangeria, ma credetmi non lo è affatto.
 
Top
BlackBrain
view post Posted on 3/8/2008, 21:41     +1   -1




Sorteggiano una fra noi il Guidonia e il Tolentino poichè abbiamo gli stessi punti...ma anche secondo me con tutti gli scandali che abbiamo subito quest'anno...guardacaso non verremo sorteggiati...ci gioco quello che volete...
In più alcuni nostri giocatori hanno fatto vertenza per stipendi dell'ultimo mese non pagati...vuoi vedere che ci levano dei punti...
 
Top
view post Posted on 4/8/2008, 10:50     +1   -1
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatori+
Posts:
111,208
Reputation:
+86
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (BlackBrain @ 3/8/2008, 22:41)
Sorteggiano una fra noi il Guidonia e il Tolentino poichè abbiamo gli stessi punti..

Però dalle ultime news pare che il Messina potrebbe ripartire dall'Eccellenza e forse anche una tra Spezia, Lucchese e Massese (la Massese, credo) sta rischiando la stessa sorte dei messinesi, quindi se così fosse, con 2 di quelle 4 che ripartirebbero dall'Eccellenza e non dalla D, sarebbero ripescate tutte e 3 Cecina, Guidonia e Tolentino... oppure se solo il Messina ripartisse dall'Eccellenza e le altre 3 fallite dalla D, allora sarebbero ripescate/sorteggiate 2 tra Cecina, Guidonia e Tolentino.
Quindi in pratica ne ripescano/sorteggiano una sola tra Cecina, Guidonia e Tolentino solo se tutte e 4 Messina, Spezia, Lucchese e Massese ripartiranno dalla D.
 
Top
BlackBrain
view post Posted on 6/8/2008, 21:02     +1   -1




Esatto...c'è da dire che con queste nuove notizie di questi giorni su Messina e Massese...inizio a crederci un po' di più...ma non esagero!
Io che ho sempre odiato questa fogna di serie D...adesso mi appare come il paradiso! Mah... -_-
 
Top
view post Posted on 14/8/2008, 18:03     +1   -1
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatori+
Posts:
111,208
Reputation:
+86
Location:
Chiavari

Status:


Il Cecina alla fine è stato ripescato! Entro lunedì prossimo molto probabilmente lo Spezia verrà inserito nel girone A che diverrà così a 19 squadre, Lucchese e Massese verranno inserite in questo girone E che diverrà a 20 squadre (anche se la Massese è incerta tra questo girone E ed il girone D), mentre il Messina verrà inserito nel girone I che diverrà a 19 squadre.


GIRONE E: Arrone, Deruta, Orvietana, Pontevecchio, Sansepolcro, Armando Picchi, Cecina, Forcoli, Fortis Juventus, Gavorrano, Mobilieri Ponsacco, Montevarchi, Pontedera, Sangimignano, Sansovino, Scandicci, Sestese (Fi), Rieti (+ forse Lucchese e Massese).
 
Top
ultràRIETI
view post Posted on 14/8/2008, 19:05     +1   -1




Eccoci qui...a sto punto spero non inseriscano entrambe le squadre con noi...vogliamo la C2 e abbiamo la squadra!
 
Top
UB 98
view post Posted on 14/8/2008, 19:56     +1   -1




..non vedo l'ora che inizi!!..quest'anno piu che mai..per il centenario..FORZA BORGO!!..anche se non abbiamo la squadra e retrocederemo quasi sicuramente.. :( ..AVANTI BORGO!!..AVANTI UB!!
 
Top
view post Posted on 15/8/2008, 11:13     +1   -1
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatori+
Posts:
111,208
Reputation:
+86
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (ultràRIETI @ 14/8/2008, 20:05)
Eccoci qui...a sto punto spero non inseriscano entrambe le squadre con noi...vogliamo la C2 e abbiamo la squadra!

Temo per voi che la Lucchese sarà la grande favorita di questo girone...


CITAZIONE (UB 98 @ 14/8/2008, 20:56)
...anche se non abbiamo la squadra e retrocederemo quasi sicuramente.. :(

Sei ottimista! :lol:
 
Top
ultràRIETI
view post Posted on 15/8/2008, 12:13     +1   -1




Ho letto la loro rosa, 4 esperti e tutti giovani...sono battibili, senza considerare che una squadra dopo il fallimento difficilmente ristabilirà gli ordini...speriamo bene, a questo punto ce la meritiamo più noi la C di loro!
 
Top
UB 98
view post Posted on 15/8/2008, 12:14     +1   -1




CITAZIONE (Demon Deacon @ 15/8/2008, 12:13)
CITAZIONE (ultràRIETI @ 14/8/2008, 20:05)
Eccoci qui...a sto punto spero non inseriscano entrambe le squadre con noi...vogliamo la C2 e abbiamo la squadra!

Temo per voi che la Lucchese sarà la grande favorita di questo girone...


CITAZIONE (UB 98 @ 14/8/2008, 20:56)
...anche se non abbiamo la squadra e retrocederemo quasi sicuramente.. :(

Sei ottimista! :lol:

^_^ ..lo so..pero la dirigenza ha da subito detto che non ci sono soldi..e quindi ha deciso di mantenere la categoria ma con una squadra piena di giovani inesperienti..con 2 o 3 giocatori della passata stagione..comunque non mi interessa..noi ci saremo..e quest'anno saremo ancora piu decisivi per spingere la squadra oltre le loro possibilità ..^_^..AVANTI BORGO!!..AVANTI UB!!..
 
Top
A.S.C.C.F.
view post Posted on 18/8/2008, 11:33     +1   -1




Beh, scondo me è possibile che la Lucchese faccia uno squadrone, però a loro sfavore gioca il fatto che non conoscono la categoria, e questo è un danno soprattutto per chi non è abituato al discorso dei sottoquota, se vuoi vincere questo campionato devi averne non dico 8 ma almeno 6 fortissimi, poi nei primi mesi magari mancherà l'affiatamento ad una squadra messa insieme in fretta e furia, ma poi alla distanza usciranno, Lucca è una piazza troppo importante, alla quale stava già stretta la C1, figuriamoci la D.
Mentre non credo che a Massa facciano uno squadrone, credo che cercheranno di salvare il salvabile e poi punteranno tutto sulla prossima stagione.
Qui chi conosce il girone toscano da il Gavorrano per superfavorito, e secondo me questa squadra arriverà realmente in alto.
Sinceramente non ho seguito la campagna acquisti del Rieti, però se dovessi dire la mia su questo campionato direi che il favorito è il Gavorrano, poi occhio a Armando Picchi e Forcoli, società serie e che da anni stazionano in zona play-off.
Qui a Cecina la squadra era pronta per vincere l'eccellenza, però al tempo stesso si allenavano con la squadra 3 o 4 elementi di categoria superiore pronti a firmare subito in caso di ripescaggio in D. Oltre a questi la società è tornata sul mercato per un campionato tranquillo da ottava-nona posizione.
 
Top
view post Posted on 18/8/2008, 11:41     +1   -1
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatori+
Posts:
111,208
Reputation:
+86
Location:
Chiavari

Status:


Le ultimissime voci danno la Massese inserita a sorpresa nel girone D col Calenzano e le emiliano-romagnole, per cui se fosse così questo girone E sarebbe a 19 squadre con l'inserimento in più della sola Lucchese. Comunque aspettiamo domani la decisione ufficiale di Abete.
 
Top
ultràRIETI
view post Posted on 18/8/2008, 11:54     +1   -1




CITAZIONE (A.S.C.C.F. @ 18/8/2008, 12:33)
Beh, scondo me è possibile che la Lucchese faccia uno squadrone, però a loro sfavore gioca il fatto che non conoscono la categoria, e questo è un danno soprattutto per chi non è abituato al discorso dei sottoquota, se vuoi vincere questo campionato devi averne non dico 8 ma almeno 6 fortissimi, poi nei primi mesi magari mancherà l'affiatamento ad una squadra messa insieme in fretta e furia, ma poi alla distanza usciranno, Lucca è una piazza troppo importante, alla quale stava già stretta la C1, figuriamoci la D.
Mentre non credo che a Massa facciano uno squadrone, credo che cercheranno di salvare il salvabile e poi punteranno tutto sulla prossima stagione.
Qui chi conosce il girone toscano da il Gavorrano per superfavorito, e secondo me questa squadra arriverà realmente in alto.
Sinceramente non ho seguito la campagna acquisti del Rieti, però se dovessi dire la mia su questo campionato direi che il favorito è il Gavorrano, poi occhio a Armando Picchi e Forcoli, società serie e che da anni stazionano in zona play-off.
Qui a Cecina la squadra era pronta per vincere l'eccellenza, però al tempo stesso si allenavano con la squadra 3 o 4 elementi di categoria superiore pronti a firmare subito in caso di ripescaggio in D. Oltre a questi la società è tornata sul mercato per un campionato tranquillo da ottava-nona posizione.

Il Gavorrano ha una buona squadra con 4-5 elementi di categoria, l'attacco a mio vedere lascia un pò a desiderare con Biggi e Di Iorio ma è secondo me la migliore squadra toscana.
Noi abbiamo mantenuto quasi in toto la squadra dello scorso anno accaparrandoci però un elemento per reparto tra cui il capitano del Monterotondo Scardala, il capitano della Villacidrese Piccolo e il capocannoniere dello scorso girone F Simone Miani con 22 reti tra campionato e play Off che farà coppia con il nostro La Cava che ne ha 14 la scorsa stagione.
La nostra ambizione è minimo un posto nei play off ma si tenterà la risalita diretta considerando che eravamo tra le favorite nel girone laziale e questo toscano mi sembra molto più abbordabile, Lucchese permettendo.
 
Top
1106 replies since 28/5/2008, 10:40   23527 views
  Share