VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

U.S. CREMONESE 1903, Informazioni e immagini su Societa' e Curva Sud

« Older   Newer »
  Share  
curvasudcremona
view post Posted on 18/2/2012, 18:34 by: curvasudcremona     -1   +1   -1




ola peppa un che? :P :B):

in effetti alcuni annetti dove la politica, oltre che negli abiti, con spille, magliette, cappellini ecc face capolino nella " mia" curvettina, ci fù...i cucs ( io ero di quel gruppo) portarono dei che, di risposta ( esempio) i road kids misero toten kops...o come si scrive...

diciamo che durò 3 anni scarsi la cosa, e in curva si videro parecchie cosuccie della lega nord primi tempi, sciarpe roma ladrona, adesivi ecci cucs fecero pure na sciarpa con in mezzo ernestino...e ci fu pure dall'altra parte, una NUOVE FRONTIERE...e annamo.. :D


poi negli anni 2000 qualcosa d'altro saltò fuori, esempi la pezza ZZa( AI TEMPI DOVE facevano 1 maglietta ogni 3 mesi e non ogni 3x2...per interdeci, e io ero di quelli che non aveva troppi problemi nel vederla li...) che portammo dal 2000 al 2005, e una pezza di una casa discografica di sinistra, centri sociali, alcuni tricolori e diverse bandiere camuffate dell'anarchia...la vecchia pezza del nep ecc

non siamo politici, ma ciannamo molto vicino...caro compagno empolese...non è facile convivere tutti assieme, pochi o tanti che siamo...

azt salut, sto bene io che piano piano me stò a levà dai coglioni...

:P

www.facebook.com/?ref=logo

non ho parole...

Edited by curvasudcremona - 19/2/2012, 10:52
 
Top
2287 replies since 17/7/2005, 11:02   97164 views
  Share