VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

FC UNITED

« Older   Newer »
  Share  
Salinas
view post Posted on 19/7/2005, 19:06     +1   -1





Auguri per il vostro coraggio!!!!

Vi auguro molto successo e che il vostro sogno un giorno si avveri!

Bella anche la maglietta. Come faccio ad averla?
 
Top
mancunian
view post Posted on 20/7/2005, 02:20     +1   -1




breve commento anche da parte mia.. come ha detto il mio socio non è facile esprimere opinioni soprattutto considerato il fatto che gli ultimi avvenimenti sono stati un po un trauma per noi e che tutto è sucesso molto molto velocemente.. posso soltanto dire di essere in totale disaccordo (per non usare termini meno gentili) con chi vede nel FC United un'alternativa al Manchester United FC.. abbandonare il club in questo momento buio è una vigliaccata.. chi lo fa è un traditore. condivido il progetto di un club indipendente, ma dev'essere secondo me solo un diversivo, un 'qualcosa in più' che non può trascendere dal senso di appartenenza al MUFC che dev'essere in questo momento di difficoltà più forte che mai. insomma sì al FCUM se rimane una 'scusa' per divertirsi e passare dei bei pomeriggi come sicuramente sarà stato quello del giorno dell'esordio.

sostanzialmente ne favorevole ne contrario.. vedremo se discutendo e tastando di persona la situazione cambierò idea in un senso o nell'altro.
ma comunque vada fedeltà al Manchester United Football Club


per quanto riguarda la bandiera non posso che sottolineare come fosse assolutamente fuori luogo lì. spero di non rivederla mai più in un incontro del FC United.
 
Top
monadegiallorossa
view post Posted on 20/7/2005, 12:15     +1   -1




ma dove giocavano. Cazzo che atmosfera!

 
Top
muttolo
view post Posted on 22/7/2005, 09:01     +1   -1




Che bandiera è mancunian?
 
Top
Raimundo Blanco
view post Posted on 22/7/2005, 10:31     +1   -1




Parrebbe una bandiera cubana con la dicitura hasta la victoria siempre.

@ mancunian or Turin Mib

Che spiegazione date ? Ha qualche significato nel contesto del FC united o è una cosa casuale?

Ma foto della striker non ce ne sono ? Sono riuscito a trovare solo il culone bianco che corre...
 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 22/7/2005, 12:24     +1   -1




Turin ho letto solo ora il coro su Vieira. Fa svenir dal ridere, l'ho beccato la'ltro giorno al ritiro, se torno oggi glielo canto e gli dico "scusa non so l'inglese, me lo ha detto un supporter del man utd."
 
Top
muttolo
view post Posted on 22/7/2005, 12:53     +1   -1




CITAZIONE (BianconeroNato @ 22/7/2005, 13:24)
Turin ho letto solo ora il coro su Vieira. Fa svenir dal ridere, l'ho beccato la'ltro giorno al ritiro, se torno oggi glielo canto e gli dico "scusa non so l'inglese, me lo ha detto un supporter del man utd."

Occhio perchè non lo vedo molto incline alle battute
 
Top
mancunian
view post Posted on 22/7/2005, 12:58     +1   -1




CITAZIONE (muttolo @ 22/7/2005, 10:01)
Che bandiera è mancunian?

è quella bandiera similcubana che fin'ora era stata portata solo a glasgow per far incazzare i rangers e a new york per i bigotti yankee. quindi solo per fini 'allegorici'. non trovo il motivo per cui sia stata portata a questa partita. sembra soltanto una cosa politica e perciò non la approvo.
 
Top
muttolo
view post Posted on 22/7/2005, 13:17     +1   -1




CITAZIONE (mancunian @ 22/7/2005, 13:58)
CITAZIONE (muttolo @ 22/7/2005, 10:01)
Che bandiera è mancunian?

è quella bandiera similcubana che fin'ora era stata portata solo a glasgow per far incazzare i rangers e a new york per i bigotti yankee. quindi solo per fini 'allegorici'. non trovo il motivo per cui sia stata portata a questa partita. sembra soltanto una cosa politica e perciò non la approvo.

Grazie della risposta.

magari è proprio per fini "allegorici" trattandosi di un esordio amichevole.
 
Top
Turin_MiB
view post Posted on 22/7/2005, 23:58     +1   -1




CITAZIONE (BianconeroNato @ 22/7/2005, 13:24)
Turin ho letto solo ora il coro su Vieira. Fa svenir dal ridere, l'ho beccato la'ltro giorno al ritiro, se torno oggi glielo canto e gli dico "scusa non so l'inglese, me lo ha detto un supporter del man utd."



Mentre ci sei chiedigli anche il vero motivo del suo allontanamento dagli Arsewipe...

Arse-ne (Lolita) Wenger li preferisce giovani, preferibilmente minorenni..




E Keane lo aspetta impaziente nel tunnel
 
Top
Turin_MiB
view post Posted on 23/7/2005, 00:07     +1   -1




CITAZIONE (Raimundo Blanco @ 22/7/2005, 11:31)


Ma foto della striker non ce ne sono ? Sono riuscito a trovare solo il culone bianco che corre...

Spiacente, nessun'altra foto della streaker...però in anteprima mundial eccovi la mascotte (ufficiosa) del FCUoM...


user posted image
 
Top
Turin_MiB
view post Posted on 23/7/2005, 00:39     +1   -1




CITAZIONE (Salinas @ 19/7/2005, 20:06)


Bella anche la maglietta. Come faccio ad averla?

Tra un paio di settimane sarà disponibile sul sito ufficiale..alternativamente vieniti a fare un weekend nella Venexia del Nord Europa
 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 23/7/2005, 08:59     +1   -1




Turin raccontami un pò questa su Wenger e Vieira.
Sono curioso, fammi da "tabloid" pleaseeee
 
Top
marcosoloio
view post Posted on 23/7/2005, 10:48     +1   -1




BN mi hai fatto venire la curiosità..com'è il coro su vieira di cui si parla??
 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 23/7/2005, 10:55     +1   -1




è in un altro post, non ricordo dove, turin MIB lo sa bene!
 
Top
182 replies since 18/7/2005, 14:45   16399 views
  Share