VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

CURVA NORD FOGGIA, sotto un'unica bandiera

« Older   Newer »
  Share  
SOLA CONTRO TUTTI
view post Posted on 18/8/2007, 18:29     +1   -1




Made sto forum l'hai aperto solo per te? hihi ora mi uccidi!

spero tutto bene...salutami chi conosco ;)

ps: sto ancora aspettando la risposta! sei proprio una zecca :)
 
Top
SORANOFIERO
view post Posted on 19/8/2007, 00:41     +1   -1




un saluto ai foggiani....grandi ragazzi....

 
Top
Cheng Ting Hua
view post Posted on 14/4/2015, 08:37     +1   -1




le chiacchiere stanno a zero la storia è di chi l'ha vissuta.lo striscione il nostro tifo è un inferno il nostro nome vivrà in eterno rrn veniva lasciato nella parte inferiore della sud da mesi. I barlettani entrarono di notte indisturbati,e se lo portarono via senza nessuno scontro. Lo fecero in risposta allo striscione club Sebastiano la vecchia rubato dall'arancia meccanica,gruppo foggiano dei primi 80,rubato con stessa modalità il nostro tifo è un inferno....l'unico striscione rubato con un duro faccia a faccia fu quello dei warriors Barletta,ottobre del 1983 nell'intervallo tra il primo ed il secondo tempo.da una 50 di ragazzi ex appartenenti al rrn da poco sciolto, che poi si ricompattera' dopo circa tre stagioni. Questa è la verità,perché io quella storia l'ho vissuta.il resto solo chiacchiere da tastiera. Saluti
 
Top
Cheng Ting Hua
view post Posted on 14/4/2015, 10:13     +1   -1




Nei suoi oltre trent'anni di storia, Regime rossonero, mai perso uno striscione. Perse solo una R nel 1991 in scontri a Brescia...!!!
 
Top
183 replies since 22/7/2005, 20:25   15820 views
  Share