VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

PERUGIA

« Older   Newer »
  Share  
BLACKMAMBA PG
view post Posted on 25/8/2005, 11:35     +1   -1




CITAZIONE (Niky-RA- @ 25/8/2005, 01:04)
Come si chiama il nuovo Perugia? La denominazione è rimasta con l'anno di fondazione 1905?

purtroppo e ovviamente no..il nome è perugia calcio s.r.l. ma i tifosi hanno già chiesto da tempo di riportare il nome come prima quanto prima...adesso chiaramente abbiamo altre urgenze..una squadra ke ancora non c'è e purtroppo pure nessun allenatore....in tal senso scusatemi ma....INDIANI TU SEI UN FIGLIO DI PUTTANA!La pagherà..non vedo l'ora di giocare contro la lucchese..intanto oggi pomeriggio alle 16 sylvester verrà al curi a presentare 4 giocatori..speramo bbeene...
 
Top
mauri-AN
view post Posted on 25/8/2005, 23:49     +1   -1




esiste più questo gruppo?
anche se ci siamo affrontati solo 2 anni fa non ho pensato di guardare se lo striscione era presente...per lo meno non ricordo di averlo visto
user posted image
questa tessera me la regalò un ragazzo una decina di anni fa quando andai in vacanza al trasimeno e ancora eravamo gemellati (tu pensa). li ho conosciuto anche un tifoso allora molto noto a tutta la vostra tifoseria
 
Top
n2p
view post Posted on 25/8/2005, 23:53     +1   -1




indiani è l'esempio di com'è il calcio adesso...
 
Top
BLACKMAMBA PG
view post Posted on 26/8/2005, 14:39     +1   -1




CITAZIONE (mauri-AN @ 26/8/2005, 00:49)
esiste più questo gruppo?
anche se ci siamo affrontati solo 2 anni fa non ho pensato di guardare se lo striscione era presente...per lo meno non ricordo di averlo visto
user posted image
questa tessera me la regalò un ragazzo una decina di anni fa quando andai in vacanza al trasimeno e ancora eravamo gemellati (tu pensa). li ho conosciuto anche un tifoso allora molto noto a tutta la vostra tifoseria

no i 3m si sono purtroppo sciolti..ormai ridotti a poche unità,per motivi di vario genere,non riuscivano più a portare lo striscione in trasferta e per un grande gruppo,storico come lo è stato il 3m era solo un ingiusta agonia.Quelli rimasti tuttavia sono ancora in curva...
 
Top
grifomaniaco
view post Posted on 30/8/2005, 16:46     +1   -1




CITAZIONE (mauri-AN @ 26/8/2005, 00:49)
esiste più questo gruppo?
anche se ci siamo affrontati solo 2 anni fa non ho pensato di guardare se lo striscione era presente...per lo meno non ricordo di averlo visto
user posted image
questa tessera me la regalò un ragazzo una decina di anni fa quando andai in vacanza al trasimeno e ancora eravamo gemellati (tu pensa). li ho conosciuto anche un tifoso allora molto noto a tutta la vostra tifoseria

I 3M sono il gruppo che più ha cambiato secondo me la mentalità della curva perugina negli ultimi anni. Purtroppo si sono sciolti, sia per un mancato ricambio generazionale, sia perchè nelle ultime trasferte cui partecipavano c'erano parecchi ragazzini non in grado di difendere bene gli stendardi (infatti alcuni, di piccole dimensioni, gli sono stati sottratti). Come dice poco sopra Blackmamaba, i pochi Ultras rimasti (non tutti una volta messa su famiglia sono in grado di seguire con la stessa libertà le trasferte) non ritenevano decoroso per il passato del gruppo il mantenimento dello stesso, il cui nome deriva da una via del mio quartiere (quello di Madonna Alta, tra il Centro e lo Stadio), ovvero via Magno Magnini, vicino alla quale sorgeva il manicomio cittadino. Da qui il nome: Manicomio Magno Magnini, 3M.
Oggi in Curva c'è una forte frattura causata da motivi politici, e si sente la mancanza delle 3M, un gruppo che ha sempre demarcato la sua distanza dalla politica (ne facevano parte membri di fazioni politiche opposte).
 
Top
mauri-AN
view post Posted on 30/8/2005, 19:24     +1   -1




CITAZIONE (grifomaniaco @ 30/8/2005, 17:46)
Da qui il nome: Manicomio Magno Magnini, 3M.

si conosco il perchè di quel nome, me lo disse il ragazzo che mi diede la tessera
 
Top
carlettoteloficcanelculodinetto
view post Posted on 5/9/2005, 11:14     +1   -1




ficcatevelo nel culo perugini....
siete in C è?
divertitevi come ci siamo divertiti noi x 20 anni conigli
el grif è morto

terni ve domina!!!
 
Top
grifomaniaco
view post Posted on 7/9/2005, 13:29     +1   -1




CITAZIONE (carlettoteloficcanelculodinetto @ 5/9/2005, 12:14)
ficcatevelo nel culo perugini....
siete in C è?
divertitevi come ci siamo divertiti noi x 20 anni conigli
el grif è morto

terni ve domina!!!

lello, fatti un corso accelerato di Italiano.


Edited by grifomaniaco - 9/9/2005, 19:34
 
Top
DaVkVML_1983
view post Posted on 3/10/2005, 13:49     +1   -1




Un Saluto ai fratelli Perugini!

Ieri nella partita contro la Casertana (Vinta 3-1) abbiamo sentito il bisogno di staccare la bandiera delle 3M ke avevamo in sede e portarla allo stadio...Ha sventolato parecchio!

Anche i cori contro voi sono stati replicati in maniera eccellente!

Di nuovo un grosso saluto!
 
Top
cuoredivetro84
view post Posted on 6/10/2005, 11:26     +1   -1




perugini come vi sono sembrati i Foggiani come tifo domenica?se avete foto mettetele....
 
Top
grifomaniaco
view post Posted on 8/10/2005, 15:18     +1   -1




Ricambio i saluti, fratello ischitano.
Cuore di vetro: i foggiani devo dire che hanno fatto una buona prova sia in termini di tifo che di presenza (ma in questo caso aiutati dal fatto di essere sparsi un pò per tutta la penisola).
Anche se dopo le nostre due reti sono vistosamente calati.
Posto una foto della Nord e della Curva ospiti per quella partita.
La Curva Nord
http://www.fototifo.it/fototifo.php?f=28985

I foggiani
http://www.fototifo.it/fototifo.php?f=28987

Edited by grifomaniaco - 21/10/2005, 23:17
 
Top
canesciolto_na
view post Posted on 20/10/2005, 22:19     +1   -1




Salve ragà, un saluto a tutti i fratelli perugini presenti. Volevo fare una domanda a BLACKMAMBA PG, senti, ma come hai fatto a fare quella bandiera del perugia .gif ?! gh.. io ho un programmino per modificare le gif ma non è tanto buono tongue.gif

Alè Grifoni alè..
 
Top
grifomaniaco
view post Posted on 23/10/2005, 18:43     +1   -1




Oggi pubblico da Serie A e secondo posto ad un punto dal Napoli.
Ecco la Curva Nord oggi contro la Sangiovannese.
user posted image
altre foto all'indirizzo http://spaces.msn.com/members/sicuridivinc...t&_c=photoalbum

Edited by grifomaniaco - 23/10/2005, 19:46
 
Top
grifomaniaco
view post Posted on 30/10/2005, 19:04     +1   -1




Riguardo alla vicenda del fallimento dell'AC Perugia ed al processo ai Gaucci, linko:novembre: mese caldo per gaucci
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 14/11/2005, 02:45     +1   -1




Cmq inizia a farsi sentire la potenza del Perugia nelle parti alte, e anche i potenti s ene stanno accorgendo: se l'intento è quello di far salire diretto il Napoli, lo dicessero... in due giornate, il Napoli ha guadagnato 5 punti su di noi, ma anche grazie a arbitraggi scandalosi (contro Frosinone lunedi scorso e contro la Pistoiese domenica). Già girava questa voce dopo la pesante sconfitta 4-1 a Frosinone, e io non volevo crederci, ma dopo quello che ho visto oggi, ne sono convinto anche io!!!
 
Top
134 replies since 18/8/2005, 17:41   10002 views
  Share