VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Livorno - Pisa, Uno dei derby più belli d'Italia

« Older   Newer »
  Share  
OldPisa
view post Posted on 28/7/2008, 11:21     +1   -1




W la topa!
 
Top
ilrosso21
view post Posted on 28/7/2008, 11:32     +1   -1




W la PROTTA;nessun derby è come il nostro,quardiamo di gioallo con la tifoseria ospite altrimenti la nostra curva drovrà restare vuota e il ritorno uguale forza ragazzi iniziamo ora per far si che il 20 settembre sia un vero derby e non facciamo diventare questo spazio sul forumme un troiaio di offese inutili;bona mangio e vo a lavorà(?!?)
 
Top
OldPisa
view post Posted on 28/7/2008, 11:51     +1   -1




CITAZIONE (ilrosso21 @ 28/7/2008, 12:32)
W la PROTTA;nessun derby è come il nostro,quardiamo di gioallo con la tifoseria ospite altrimenti la nostra curva drovrà restare vuota e il ritorno uguale forza ragazzi iniziamo ora per far si che il 20 settembre sia un vero derby e non facciamo diventare questo spazio sul forumme un troiaio di offese inutili;bona mangio e vo a lavorà(?!?)

ci mancherebbe, un vede perchè bisogna offendisi su internet, i tempi dei 14enni di tifonette son passati se diovole!
ovviamente lo sfottò ben venga, ci mancherebbe!!!

image

:D :D

vai a lavorà vai rosso, io oggi sto a casa ero a fa l'esame dello sperma...che tristezza tirammi una sega ner gabinetto dell'ospedale....mha fatto arrapà la mattonella azzurrina fra quelle bianche..

Edited by OldPisa - 28/7/2008, 12:53
 
Top
sfinito
view post Posted on 28/7/2008, 11:52     +1   -1




infatti, se tutti lavoreremo insieme potranno essere 2veri derby irriverenti triviali popolari caldi spettacolari ma civili.
ma i tifosi devono esserci per forza.
lo devono sapere tutti
 
Top
OldPisa
view post Posted on 28/7/2008, 12:07     +1   -1




CITAZIONE (sfinito @ 28/7/2008, 12:52)
infatti, se tutti lavoreremo insieme potranno essere 2veri derby irriverenti triviali popolari caldi spettacolari ma civili.
ma i tifosi devono esserci per forza.
lo devono sapere tutti

tanto per briscolassi d'occasioni ce ne sono , un importa rischià di fassi arrestà allo stadio, e poi magari ci vietano il ritorno ...apparte ora ti diffidano anche se ti briscoli a Tirrenia, come è capitato a quei ragazzi Pi-Li qualche mese fà....incredibile!!!



cmq al S.Chiara ci son delle infermiere da appuntellà ai pini!!
 
Top
GiuinUltrasLC
view post Posted on 28/7/2008, 12:18     +1   -1




CITAZIONE (ultras alzano @ 27/7/2008, 11:32)
Certo anche udinese Triestina e' un signor derby ma credo che x la goliardia e le prese x il culo come Livorno Pisa in Italia non ce n'e'!!!l'unico che secondo me si avvicina un tantino e' il derby di Genova..

Per goliardia un derby è sempre un derby...per me non c'è differenza...dalla A all'Eccellenza, un derby ha sempre un grandissimo fascino...


C'è comunque differenza fra derby che si giocano nello stesso stadio (Inter-Milan, Genoa-Samp, Juve-Toro, Lazio-Roma, ecc) e derby che si giocano in due stadi diversi (Livorno-Pisa, Lecco-Como :D , Udinese-Triestina)...con i tempi che corrono è ovvio che chiudono il settore ospiti...
 
Top
aekceres
view post Posted on 28/7/2008, 12:21     +1   -1




CITAZIONE (GiuinUltrasLC @ 28/7/2008, 13:18)
CITAZIONE (ultras alzano @ 27/7/2008, 11:32)
Certo anche udinese Triestina e' un signor derby ma credo che x la goliardia e le prese x il culo come Livorno Pisa in Italia non ce n'e'!!!l'unico che secondo me si avvicina un tantino e' il derby di Genova..

Per goliardia un derby è sempre un derby...per me non c'è differenza...dalla A all'Eccellenza, un derby ha sempre un grandissimo fascino...


C'è comunque differenza fra derby che si giocano nello stesso stadio (Inter-Milan, Genoa-Samp, Juve-Toro, Lazio-Roma, ecc) e derby che si giocano in due stadi diversi (Livorno-Pisa, Lecco-Como :D , Udinese-Triestina)...con i tempi che corrono è ovvio che chiudono il settore ospiti...

Beh...è ovvio...un derby non dipende dalla categoria....Pisa-Livorno in C2 fa più spettacolo di molti derby di A....credimi
;)
 
Top
potere amaranto
view post Posted on 28/7/2008, 12:21     +1   -1




tanto pe sfassi dalle puntate c son tante occasioni ma ner bagno un potevi affitta un budello? :P :P :P
 
Top
OldPisa
view post Posted on 28/7/2008, 12:50     +1   -1




CITAZIONE (potere amaranto @ 28/7/2008, 13:21)
tanto pe sfassi dalle puntate c son tante occasioni ma ner bagno un potevi affitta un budello? :P :P :P

come facevo a portallo dentro!? fra l'altro li per li ho sentito entrà qualcuno nel bagno accanto ho detto, vai è una bella fia ora viene qui!!....sicchè mi ci son gasato n'hò dato a tutto bordone, poi so uscito era un vecchietto pelato anche un pò gobbo...

cmq oh, la cosa che mha lasciato perplesso è vedè poi la dottoressa come maneggiava il mi ciottolino, per niente intimorita.......e, siccome anche la mi donna lavora all'ospedale.....via vai meglio un pensacci.

Via, vado a scioglie il cane e fa un bagno alla cava, a quest'ora un ci dovrebbe esse gente con la mania der carp fiscing a rompe r' cazzo,
bona.
 
Top
potere amaranto
view post Posted on 28/7/2008, 13:24     +1   -1




scusa ma c sta bene:
l'importante è che un maneggi altro :P :P :P

t prego perdonami ma me l'hai servita sul piatto d'argento mi hai fatto l'assist.............

image image image image image image

mi sento mortificato


sono uno stronzo
 
Top
Il Paese dei Balocchi
view post Posted on 28/7/2008, 18:17     +1   -1




CITAZIONE (ilrosso21 @ 28/7/2008, 12:32)
bona mangio e vo a lavorà(?!?)

Dopo questa si potrebbe chiude tutto quanto....il resto non ha piu senso!
:D
 
Top
potere amaranto
view post Posted on 28/7/2008, 18:28     +1   -1




son d'accordo
 
Top
OldPisa
view post Posted on 28/7/2008, 18:30     +1   -1




Chi l'ha detto che a Pisa l'inno del livorno un s'ascorta!?!?!?


..Lassativo perfetto

:D
 
Top
ilrosso21
view post Posted on 28/7/2008, 18:36     +1   -1




CITAZIONE (OldPisa @ 28/7/2008, 13:07)
CITAZIONE (sfinito @ 28/7/2008, 12:52)
infatti, se tutti lavoreremo insieme potranno essere 2veri derby irriverenti triviali popolari caldi spettacolari ma civili.
ma i tifosi devono esserci per forza.
lo devono sapere tutti

tanto per briscolassi d'occasioni ce ne sono , un importa rischià di fassi arrestà allo stadio, e poi magari ci vietano il ritorno ...apparte ora ti diffidano anche se ti briscoli a Tirrenia, come è capitato a quei ragazzi Pi-Li qualche mese fà....incredibile!!!



cmq al S.Chiara ci son delle infermiere da appuntellà ai pini!!

c'ero venerdi ar S.Chiara è nata la mi ugina(dice ne lo ha consigliato ir dottore),io prima di fà nasce ir mi figliolo/a a pisa lo fo nasce sulle cantine in venezia o ar molonovo,comunque certe infermierine erano dimorto bone a livorno cianno certe ghigne ci battano ir ferro l'acciaini.
 
Top
OldPisa
view post Posted on 28/7/2008, 18:40     +1   -1




CITAZIONE (ilrosso21 @ 28/7/2008, 19:36)
CITAZIONE (OldPisa @ 28/7/2008, 13:07)
tanto per briscolassi d'occasioni ce ne sono , un importa rischià di fassi arrestà allo stadio, e poi magari ci vietano il ritorno ...apparte ora ti diffidano anche se ti briscoli a Tirrenia, come è capitato a quei ragazzi Pi-Li qualche mese fà....incredibile!!!



cmq al S.Chiara ci son delle infermiere da appuntellà ai pini!!

c'ero venerdi ar S.Chiara è nata la mi ugina(dice ne lo ha consigliato ir dottore),io prima di fà nasce ir mi figliolo/a a pisa lo fo nasce sulle cantine in venezia o ar molonovo,comunque certe infermierine erano dimorto bone a livorno cianno certe ghigne ci battano ir ferro l'acciaini.

io è 31 anni vo al mare a Calafuria (Cala del leone), prima con mi pa e mi ma poi da me poi con la donna, e le passere in motorino che si veden da antignano a li, sono degne dei migliori firme di Tinto Brasse, infatti tutte le vorte c'è da letià.
 
Top
521 replies since 26/7/2008, 19:28   13388 views
  Share