VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

MILLWALL: italiani malvisti, riscontri?

« Older   Newer »
  Share  
Green street
view post Posted on 7/9/2005, 12:45     +1   -1




L'ultima volta che ci sono stato, parlo del novembre 2004, non ho avuto nessun problema, anzi...tenete conto che oltre alla sciarpa UG appesa al muro, la rappresentanza italiana era enorme: 1 noto granata (F.), 3 interisti, qualche veronese inserito nella loro crew, un vicentino ben in vista da anni residente in zona, noi 4 di BG e un milanista. Chiaro che abbiamo tenuto un basso profilo, ma più che fare quattro chiacchere con un paio di Millwall con la mascherina (i ben noti "Treatment" presenti quel giorno per il derby con gli "amici" dell'altra sponda del Tamigi) non è successo nulla. Certo nei cessi, la cautela non era mai troppa vista la gentaglia che vi sostava per decine e decine di minuti. happy.gif
 
Top
Turin_MiB
view post Posted on 7/9/2005, 13:16     +1   -1




Mi meraviglia che abbiate minimizzato questo grave episodio di intolleranza ...

C'è qualcuno che si propone di rivolgersi direttamente a quel gran pezzo di Emma Bonino o di subissare di lettere, lamentele,sfoghi, suggerimenti le Nazioni Unite?.

I blame the landlord cry.gif
 
Top
muttolo
view post Posted on 7/9/2005, 14:36     +1   -1




poi scusate, non è meglio cercare un pub con della sgnacchera piuttosto che uno pieno di omaccioni, nerobruti, incazzati e con poco humour?

Ultras o omosex? biggrin.gif
 
Top
F.C.I.M. 1908
view post Posted on 12/9/2005, 11:42     +1   -1




La storia che la crew tedesca era odiata molto più di quella italiana la sapevo anche io. Ero interessato ad andare a Londra a vedre un match del WHU, qualcuno sa com'è la situazione nell'est end, come vedono gli italiani sia allo stadio che nei pub? Non credo sia pericoloso, anche se è sempre meglio tenere un basso profilo.
 
Top
Turin_MiB
view post Posted on 14/9/2005, 01:21     +1   -1




CITAZIONE (Gentleman @ 6/9/2005, 12:06)
A Torino c'è la maggior rappresentanza della Millwall Italian Crew (che è esistente e non "fantomatica").


A Torino, mhmmm ne sei certo?..

Aspetto ancora una risposta sui fatti del 89 al vecchio Den..

Se qualcuno della ciurma Italiana del Wall c'era e ha tempo e voglia di discuterne, è pregato di non fare il timido wink.gif

 
Top
Reggio_City_Firm
view post Posted on 22/9/2005, 22:28     +1   -1




Copio e incollo quello che mi è successo andando a vedere il Millwall in altri tempi. Adesso non ho idea di come sia la situazione, allora Londra era veramente grigia, adesso per quel che ho visto, mi sembra na fioritura sanremese.
comunque eccovi il mio resoconto:
"Ma veniamo a quello che mi è capitato, sono passati più di 13 anni ed io ero per le strade di Millwall, incuriosito da questa tifoseria, sono andato al vecchio Den per un match col Gillingham mi pare. Insomma, vedevo i fari da lontano quando 5 ceffi brutti che così brutti non ne avevo mai visti, e tieni conto che avevo 19 anni da compiere. Di questi uno si fa avanti aveva una svastica tatuata in fronte, quelli dietro erano più brutti e grossi e mi chiede l'ora, io sapevo che era la più classica delle domande per vedere se avevo accento forestiero, insomma senza dirgli l'ora gli spiego che sono italiano e che volevo solo vedere il Millwall, brutta mossa. Questo mi prende per il colletto e prova a darmi una testata in faccia, insomma io mi stavo cagando, quando vedo quello grosso che stava dietro pigliarlo e sbatterlo via e poi guardandomi con un sorrisone mi fa un gran saluto romano e mi biascica una roba tipo Benito Mussolini. Io ero agghiacciato, mandando a fare in c*** tutte le mie tradizioni e le mie credenze politiche, gli sorrido e accenno a una roba simile al suo saluto (non l'ho fatto eh!!). L'avessi mai fatto, mi hanno offerto da bere tutto il giorno e non mi lasciavano più andare, ho visto il match con loro e ho bevuto come un cammello senza spendere un penny. Certo che me l'ero vista bruttissima."
 
Top
N.O.T.S.
view post Posted on 22/9/2005, 22:36     +1   -1




dai cazzo, alla fine ti è andata di lusso!!
oltre al culo salvo, avevi pure lo stomaco pieno!!!
 
Top
Aquascutum 06
view post Posted on 23/9/2005, 15:21     +1   -1




Sono stato io e altri 6 amici tutti della Sud di Roma al The Den per l'ultima di campionato con il Burnley, tutto ok sia allo stadio che al Golden Lion.......è giusto che ti scrutino per capire chi sei, ma se non fai "l'italiano medio" e se sei vestito nel modo giusto (pare una stronzata ma loro credo che siano una delle mobs d'Inghilterra dove la il fenomeno casuals è piu sentito) nessuno ti rompe il cazzo........poi dal punto di vista politico i Treatment (T28)..........con Roma/Lazio vanno molto daccordo.........
 
Top
MADEinFOGGIA
view post Posted on 23/9/2005, 19:09     +1   -1




domanda.
l'abbigliamento casual e' sicuramente il piu' ''adatto'', ma se sei vestito skinhead??? (aldila' delle celtiche e delle svastiche)

Edited by MADEinFOGGIA - 23/9/2005, 20:09
 
Top
northgateherbert
view post Posted on 24/9/2005, 08:25     +1   -1




CITAZIONE (MADEinFOGGIA @ 23/9/2005, 20:09)
domanda.
l'abbigliamento casual e' sicuramente il piu' ''adatto'', ma se sei vestito skinhead??? (aldila' delle celtiche e delle svastiche)

nessun problema!
 
Top
GUIN/=\NESS
view post Posted on 24/9/2005, 13:03     +1   -1




CITAZIONE (MADEinFOGGIA @ 23/9/2005, 20:09)
domanda.
l'abbigliamento casual e' sicuramente il piu' ''adatto'', ma se sei vestito skinhead??? (aldila' delle celtiche e delle svastiche)

ragazzi attenzione....
non sapete cosa si può scatenare in un attimo... shifty.gif
 
Top
T.b.n
view post Posted on 24/9/2005, 13:08     +1   -1




CITAZIONE (GUIN/=\NESS @ 24/9/2005, 14:03)
CITAZIONE (MADEinFOGGIA @ 23/9/2005, 20:09)
domanda.
l'abbigliamento casual e' sicuramente il piu' ''adatto'', ma se sei vestito skinhead??? (aldila' delle celtiche e delle svastiche)

ragazzi attenzione....
non sapete cosa si può scatenare in un attimo... shifty.gif

ooooooooooh ... biggrin.gif




Aquascutum
CITAZIONE
.......è giusto che ti scrutino per capire chi sei, ma se non fai "l'italiano medio" e se sei vestito nel modo giusto  


cosa intendi per "italiano medio" ?
 
Top
Frankie Quattrodita
view post Posted on 24/9/2005, 13:16     +1   -1




CITAZIONE


cosa intendi per "italiano medio" ?


Credo sia ovvio TBN: zaino invicta, casinaro, panini portati da casa, fuorissimo, gran grattamenti di ascella, scassacazzo sui prezzi e padrone a casa degli altri laugh.gif

Ora non voglio attirarmi le ire di tutti i nazionalisti del forum, ma ammetterete che spesso e volentieri i nostri connazionali si fanno riconoscere un pò dappertutto!! rolleyes.gif
 
Top
T.b.n
view post Posted on 24/9/2005, 13:56     +1   -1




CITAZIONE (Frankie Quattrodita @ 24/9/2005, 14:16)
CITAZIONE


cosa intendi per "italiano medio" ?


Credo sia ovvio TBN: zaino invicta, casinaro, panini portati da casa, fuorissimo, gran grattamenti di ascella, scassacazzo sui prezzi e padrone a casa degli altri laugh.gif

Ora non voglio attirarmi le ire di tutti i nazionalisti del forum, ma ammetterete che spesso e volentieri i nostri connazionali si fanno riconoscere un pò dappertutto!! rolleyes.gif

a ok biggrin.gif

 
Top
EDWARD BUNKER
view post Posted on 24/9/2005, 17:14     +1   -1




hai dimenticato il marsupio, gli occhiali enormi a mosca di dior e la cresta!
 
Top
326 replies since 6/9/2005, 09:21   84464 views
  Share