VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

MILLWALL: italiani malvisti, riscontri?

« Older   Newer »
  Share  
Aquascutum 06
view post Posted on 24/9/2005, 17:59     +1   -1




......Frankie e Edward....Thanks.....mi avete preceduto con la risposta....Edward credo che gli occhiali de Dior siano una delle cose più brutte che so state fatte negli ultimi 5 anni.....anche se se la lottano co le magliette "carlitos brigante ecc" e i ciuffetti ingelatinati sulla fronte.........
 
Top
Reggio_City_Firm
view post Posted on 24/9/2005, 19:13     +1   -1




ma tutto ciò col Millwall?
Comunque "l'allestimento" skinhead non ha niente a che fare con quello casual. A partire dalle origini stesse degli skinhead, classe operaia dei quartieri proletari, ma poi anche sta dicotomia degli skinhead e le celtiche... ma io non so. Ma cosa centra!
 
Top
RedSkins THE HOZE
view post Posted on 24/9/2005, 19:23     +1   -1




Quoto, i Nazi non sono SKINHEADS !!

E poi, sempre e c.que WEST HAM UNITED !!
 
Top
Frankie Quattrodita
view post Posted on 25/9/2005, 00:02     +1   -1




CITAZIONE
hai dimenticato il marsupio, gli occhiali enormi a mosca di dior e la cresta!


e la fila mai rispettata

(che in england significa...pattone assicurate) laugh.gif laugh.gif laugh.gif
 
Top
muttolo
view post Posted on 25/9/2005, 14:11     +1   -1




Si vabbe ma la fila gli anglosassoni la fanno anche quando nn serve wink.gif
 
Top
northgateherbert
view post Posted on 26/9/2005, 08:42     +1   -1




CITAZIONE (Reggio_City_Firm @ 24/9/2005, 20:13)
Comunque "l'allestimento" skinhead non ha niente a che fare con quello casual. A partire dalle origini stesse degli skinhead, classe operaia dei quartieri proletari, ma poi anche sta dicotomia degli skinhead e le celtiche... ma io non so. Ma cosa centra!

UHM..... huh.gif
 
Top
northgateherbert
view post Posted on 26/9/2005, 08:46     +1   -1




CITAZIONE (RedSkins THE HOZE @ 24/9/2005, 20:23)
Quoto, i Nazi non sono SKINHEADS !!

E poi, sempre e c.que WEST HAM UNITED !!

...e ti pareva!!!
comunque w.h. di sinistroidi ne girano ben pochi,a me sembra che solo perchè ci sono due martelli incrociati nel simbolo allora si pensa subito che sia una squadra di sinistra!!!!
bah....a me sanno piu' queste uscite di italiano medio che non gli occhiali di dior...
 
Top
NorthRomeCasual
view post Posted on 26/9/2005, 11:29     +1   -1




Infatti... a brick lane girano solo nazi...i rossi a west ham e dintorni sono davero pochini.
 
Top
pound
view post Posted on 26/9/2005, 12:14     +1   -1




CITAZIONE (RedSkins THE HOZE @ 24/9/2005, 20:23)
Quoto, i Nazi non sono SKINHEADS !!

E poi, sempre e c.que WEST HAM UNITED !!

olè!!
Tutto qui?? e i vari boned, hamed e brisel(cara..)???

Edited by pound - 26/9/2005, 13:15
 
Top
muttolo
view post Posted on 26/9/2005, 13:01     +1   -1




brisel? mi ricorda la sbrisolona biggrin.gif
 
Top
mancunian
view post Posted on 26/9/2005, 13:06     +1   -1




c'era anche una discreta infiltrazione degli c18 nella loro curva se è per questo..
 
Top
RedSkins THE HOZE
view post Posted on 26/9/2005, 13:29     +1   -1




Oggi non so come si la situazione anche se ho sentito che ormai i Nazi a Londra sono daxtutto, a differenza di una volta dove x esempio l'east end era una zona rossa.
Nel Periodo SKINHEADS dell'ICF vi facevano parte alcuni Kids di colore e non c'erano Nazi, xche è sempre stata una tifoseria con membri anche di spicco di colore, sia xche in passato era la zona di Londra "rossa".
Purtroppo oggi le cose sono molto cambiate.
 
Top
Turin_MiB
view post Posted on 26/9/2005, 13:57     +1   -1




CITAZIONE (Reggio_City_Firm @ 22/9/2005, 23:28)
Copio e incollo quello che mi è successo andando a vedere il Millwall in altri tempi. Adesso non ho idea di come sia la situazione, allora Londra era veramente grigia, adesso per quel che ho visto, mi sembra na fioritura sanremese.
comunque eccovi il mio resoconto:
"Ma veniamo a quello che mi è capitato, sono passati più di 13 anni ed io ero per le strade di Millwall, incuriosito da questa tifoseria, sono andato al vecchio Den per un match col Gillingham mi pare. Insomma, vedevo i fari da lontano quando 5 ceffi brutti che così brutti non ne avevo mai visti, e tieni conto che avevo 19 anni da compiere. Di questi uno si fa avanti aveva una svastica tatuata in fronte, quelli dietro erano più brutti e grossi e mi chiede l'ora, io sapevo che era la più classica delle domande per vedere se avevo accento forestiero, insomma senza dirgli l'ora gli spiego che sono italiano e che volevo solo vedere il Millwall, brutta mossa. Questo mi prende per il colletto e prova a darmi una testata in faccia, insomma io mi stavo cagando, quando vedo quello grosso che stava dietro pigliarlo e sbatterlo via e poi guardandomi con un sorrisone mi fa un gran saluto romano e mi biascica una roba tipo Benito Mussolini. Io ero agghiacciato, mandando a fare in c*** tutte le mie tradizioni e le mie credenze politiche, gli sorrido e accenno a una roba simile al suo saluto (non l'ho fatto eh!!). L'avessi mai fatto, mi hanno offerto da bere tutto il giorno e non mi lasciavano più andare, ho visto il match con loro e ho bevuto come un cammello senza spendere un penny. Certo che me l'ero vista bruttissima."

Ti trovavi a South Bermondsey..ahhh ma è passato tanto tempo rolleyes.gif

Devo ammettere che hai dato fondo alla fantasia oltre a una notevole capacità creativa ...

Prossimamente..RCC riscontrerà inquietanti similitudini tra le piramidi di Giza e l’ Isle of Dogs w00t.gif

1/10

WUM.
 
Top
Turin_MiB
view post Posted on 26/9/2005, 14:10     +1   -1




CITAZIONE (RedSkins THE HOZE @ 26/9/2005, 14:29)
Oggi non so come si la situazione anche se ho sentito che ormai i Nazi a Londra sono daxtutto, a differenza di una volta dove x esempio l'east end era una zona rossa.
Nel Periodo SKINHEADS dell'ICF vi facevano parte alcuni Kids di colore e non c'erano Nazi, xche è sempre stata una tifoseria con membri anche di spicco di colore, sia xche in passato era la zona di Londra "rossa".
Purtroppo oggi le cose sono molto cambiate.

Purtroppo tu rimani sempre lo stesso babbeo..

A nessuno frega chi sei... a nessuno frega che fai e fondamentalmente, le tue ripetitive, monotone, banali martellanti CAZZATE ci hanno frantumato i COGLIONI.






 
Top
mancunian
view post Posted on 26/9/2005, 14:16     +1   -1




CITAZIONE (Turin_MiB @ 26/9/2005, 15:10)
CITAZIONE (RedSkins THE HOZE @ 26/9/2005, 14:29)
Oggi non so come si la situazione anche se ho sentito che ormai i Nazi a Londra sono daxtutto, a differenza di una volta dove x esempio l'east end era una zona rossa.
Nel Periodo SKINHEADS dell'ICF vi facevano parte alcuni Kids di colore e non c'erano Nazi, xche è sempre stata una tifoseria con  membri anche di spicco di colore, sia xche in passato era la zona di Londra "rossa".
Purtroppo oggi le cose sono molto cambiate.

Purtroppo tu rimani sempre lo stesso babbeo..

A nessuno frega chi sei... a nessuno frega che fai e fondamentalmente, le tue ripetitive, monotone, banali martellanti CAZZATE ci hanno frantumato i COGLIONI.

nazi del cazzo biggrin.gif
 
Top
326 replies since 6/9/2005, 09:21   84463 views
  Share