VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

MILLWALL: italiani malvisti, riscontri?

« Older   Newer »
  Share  
kimikal74
view post Posted on 11/9/2011, 22:14     +1   -1




Il box office dove ritirare il proprio biglietto è sulla destra del West Stand. Consegno la ricevuta e in trenta secondi ho il tagliando tra le mani.. ^_^
Prendo la Jubilee Line e scendi a Canada Water, ultima fermata utile per avvicinarsi allo stadio di Londra Sud se vuoi arrivare vicino lo stadio ;)
 
Top
kimikal74
view post Posted on 11/9/2011, 22:23     +1   -1




scegliendo la fila A del West Stand, si possono osservare entrambe le tifoserie. ;)
il brivido ..... :shifty:

Attached Image: millwall

millwall

 
Top
bloody sunday
view post Posted on 12/9/2011, 14:08     +1   -1




peccato che SI non trasmetta la partita sabato,come spesso accade la tv inglese preferisce non mandare le immagini fuori dall'inghilterra per paura di incidenti
speriamo di trovare qualche streaming per vivere da casa l'atmosfera di uno dei derby più interessanti d'europa
 
Top
francesco prato
view post Posted on 9/10/2011, 23:44     +1   -1




il film arrivederci MILLWALL lo visto tutto, in lingua straniere giustamente, non parlando molto l inglese non è che ciò capito molto, comunque da quel poco che ho capito dovrebbe essere ambientato in spagna per il mondiale 82, a me francamente non è piaciuto per nulla , a differenza di AWAY DAY, CHE SECONDO ME è BEN FATTO SOPRATUTTO NEI PARTICOLARI DEL VESTIARIO E DEL AMBIENTE !!!!
 
Top
kimikal74
view post Posted on 10/10/2011, 00:31     +1   -1




si era il Mondiale ESPANA82..non e' che mi hatto impazzire..
 
Top
Sasol My Pride
view post Posted on 17/12/2012, 23:16     +1   -1




L'anno scorso con altri 2-3 ragazzi siamo andati a Londra la giornata in cui giocava West Ham - Millwall ma non ci vendevano i biglietti, la domenica poi c'era Chelsea-Man Utd ma i prezzi erano troppo alti.. Così andammo a vedere QPR-Wolves.. A Millwall sono stato a vedere Millwall-Cardiff a dicembre dell'anno scorso..
 
Top
samizdaT
view post Posted on 10/1/2013, 13:38     +2   +1   -1




A me la zona di South Bermondsey più che malfamata sembra proprio morta, casette e poco altro. Poi va beh c'è tutta la leggenda di questo posto impenetrabile, del profondo sud (che poi, geograficamente parlando, è uno degli stadi più centrali...), ma secondo me è più una cosa nata dai film, in cui tra l'altro la gente del Millwall è sempre antagonista.
Detto questo lo stadio ha un gran fascino, sicuramente più di altri tipo Stamford Bridge e -opinione personale- Upton Park.
 
Top
nutty_1969
view post Posted on 13/2/2013, 17:11     -1   +1   -1




... da tempo vado 2-3 volte a stagione a vedere il MILLWALL sia in casa che in trasferta (ultima il 20 Ottobre 2012 a Crystal Palace) a bere nei loro pub sia il VENERDI' sera prima della partita che il SABATO sera dopo, mai avuto problemi, anzi, ogni volta faccio amicizia con qualcuno di loro!

Siamo in 2 io ed un mio amico che vive a LONDRA da 15 anni... certo che bisogna "sapersi presentare" e parlare bene l'inglese... <_< ;)

... l'ultima volta abbiamo conosciuto un gruppetto d'azione niente male sui 28-30 anni di media con i quali abbiamo tentato di attaccare i pub avversari (sempre però intercettati quasi subito dalla polizia!)
... ho ancora i loro numeri di cell. e ogni tanto mi scrivono che mi aspettano presto!

NON E' ASSOLUTAMENTE VERO CHE CE L'HANNO CON GLI ITALIANI, ANZI, RIMANGONO COLPITI E SONO CONTENTI DEL FATTO CHE RAGAZZI DELLA CURVA DI UNA SQUADRA COME L'INTER (nel nostro caso) VADANO A SEGUIRE ATTIVAMENTE IL LORO "PICCOLO" MILLWALL ;)
 
Top
BellaBanda
view post Posted on 4/12/2013, 09:52     +1   -1




ahahah tornare dopo anni e vedere che questo post è ancora aperto mi mette di buon umore gia' la mattina!! :D
 
Top
view post Posted on 17/12/2013, 14:39     +1   -1
Avatar

Mafia di gnocco fritto.

Group:
Member
Posts:
2,400
Reputation:
+2,428
Location:
Da dove veniva Riga Boy.

Status:


CITAZIONE (samizdaT @ 10/1/2013, 13:38) 
A me la zona di South Bermondsey più che malfamata sembra proprio morta, casette e poco altro. Poi va beh c'è tutta la leggenda di questo posto impenetrabile, del profondo sud (che poi, geograficamente parlando, è uno degli stadi più centrali...), ma secondo me è più una cosa nata dai film, in cui tra l'altro la gente del Millwall è sempre antagonista.
Detto questo lo stadio ha un gran fascino, sicuramente più di altri tipo Stamford Bridge e -opinione personale- Upton Park.

E io credo che tu sei andato a New Den, non The Den :) Comunque che dici t e vero South Bermondsey non fa "paura", ma quasi nessuno di quei posti fa "paura" in vero senso di parola ormai. posti di Paura in londra si sono spostati tutti o quasi mmolto in la verso M25 e anche piu in là. Comunque zona "storica" di Millwall non e solo Bermondsey, ma anche piu giu verso Lewisham: New Cross, Peckham, Deptford. Poi anche sopra Tamigi in vcerte zone sono misti con WHU. Secondo me loro "fama" viene piu che altro di passato dove erano quartieri dove dormivano portuali e quindi cera gente molto dura in giro si ubriacavano eccetera. Credo che una volta di sera era molto piu difficile che oggi. Adesso Londra con suoi posti "mitici" non esiste piu credo.
 
Top
samizdaT
view post Posted on 17/12/2013, 16:58     +1   -1




CITAZIONE (Bogatyr @ 17/12/2013, 14:39) 
CITAZIONE (samizdaT @ 10/1/2013, 13:38) 
A me la zona di South Bermondsey più che malfamata sembra proprio morta, casette e poco altro. Poi va beh c'è tutta la leggenda di questo posto impenetrabile, del profondo sud (che poi, geograficamente parlando, è uno degli stadi più centrali...), ma secondo me è più una cosa nata dai film, in cui tra l'altro la gente del Millwall è sempre antagonista.
Detto questo lo stadio ha un gran fascino, sicuramente più di altri tipo Stamford Bridge e -opinione personale- Upton Park.

E io credo che tu sei andato a New Den, non The Den :) Comunque che dici t e vero South Bermondsey non fa "paura", ma quasi nessuno di quei posti fa "paura" in vero senso di parola ormai. posti di Paura in londra si sono spostati tutti o quasi mmolto in la verso M25 e anche piu in là. Comunque zona "storica" di Millwall non e solo Bermondsey, ma anche piu giu verso Lewisham: New Cross, Peckham, Deptford. Poi anche sopra Tamigi in vcerte zone sono misti con WHU. Secondo me loro "fama" viene piu che altro di passato dove erano quartieri dove dormivano portuali e quindi cera gente molto dura in giro si ubriacavano eccetera. Credo che una volta di sera era molto piu difficile che oggi. Adesso Londra con suoi posti "mitici" non esiste piu credo.

risposta tempestiva eh :P
sì ovvio che sono andato lì, ci sono stato nel 2011. tra l'altro mi sono beccato dal vivo gli scontri con gli sbirri proprio a Peckham.
 
Top
Azione&Discrezione
view post Posted on 28/12/2013, 22:09     +1   -1




sono stato diverse volte,mai avuto problemi.anzi... ;)
 
Top
326 replies since 6/9/2005, 09:21   84464 views
  Share