VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

QUI NON SI ACCETTA LA DOPPIA FEDE]

« Older   Newer »
  Share  
[Manuela]
view post Posted on 15/9/2005, 20:23     +1   -1




CITAZIONE (CANGRANDE @ 15/9/2005, 20:51)
oh manu ma e' una sfida?

BATTETE I CHIODI CON LA TESTA, BATTETE I CHIODI CON LA TESTA, BATTETE I CHIODI CON LA TESTA...AU AU AU

veronesi infamiiii....le sterilizziamo le donne così nn ne nascono ++++++++!!!!!
 
Top
edos
view post Posted on 15/9/2005, 20:31     +1   -1




CITAZIONE (CANGRANDE @ 15/9/2005, 20:51)
oh manu ma e' una sfida?

BATTETE I CHIODI CON LA TESTA, BATTETE I CHIODI CON LA TESTA, BATTETE I CHIODI CON LA TESTA...AU AU AU

batte meglio la tua mamma batte meglio la tua mamma.....
 
Top
Mr.Kaa78
view post Posted on 15/9/2005, 21:38     +1   -1




CITAZIONE (Brad Forte @ 14/9/2005, 15:59)
La maglia è UNA

La fede è UNA

La curva è UNA


gentilmente, piuttosto che iscriversi per elencare le squadre del vostro cuore, andate a bervi una birra.....grazie

e qui scattano 90 minuti di appalusi


 
Top
edos
view post Posted on 16/9/2005, 10:33     +1   -1




CITAZIONE (CANGRANDE @ 16/9/2005, 10:24)
odio berga-mo odio berga-mo odio berga-mooooo odio berga-mooooo


comunque era "...FIGLIO DI TROIA SEI TU SEI GIALLOBLU"
cane bastardo sei tu e' una variante che non avevo mai sentito biggrin.gif biggrin.gif

non è mai tardi per imparare biggrin.gif

Attached Image: post_581186_1122546668.jpg

post_581186_1122546668.jpg

 
Top
mes3
view post Posted on 16/9/2005, 16:49     +1   -1




CITAZIONE (Brad Forte @ 15/9/2005, 18:16)
allora, parliamoci chiaro ragazzi;
partendo dal presupposto che non potrei mai seguire una squadra che non sia della mia terra, io non riesco nemmeno a vedere una partita in tv, fondamentalmente senza le emozioni che mi da la mia gente il calcio mi farebbe semplicemente schifo, quindi se domani cancellassero il Genoa (ma varrebbe anche se fossi del brindisi o dell'aosta), il calcio morirebbe....basta, poi ognuno la vede a suo modo....
Adesso non vorrei passare per quello che mette delle barriere all'ingresso del forum, ma credo che la maggior parte degli utenti la pensino come me....

Ma io sono pienamente daccordo. Non per niente domenica vado a vedermi Mestre-Fiesso d'artico, una partitona di promozione invece di andare nel secondo anello blu di san siro. Ho solo detto che per alcuni è più facile che per altri fare questi discorsi. Oppure crediamo davvero che tutti qui dentro, con la squadra che sparisce, rinunciano al calcio, come faresti tu? Secondo me è un'ipocrisia. Tieni presente che la fede nasce da bambini, da bambini ancora non si va in curva, e per chi non ha la fortuna di vivere nelle storiche piazze del calcio dove è automatico tifare genoa o doria, roma o lazio(e sono tantissimi), è normale affezionarsi ad una squadra di A piuttosto che di quella di c2 o D della propria città. Giusto o sbagliato che sia, a 6 anni è così.
Quindi era solo una riflessione obbiettiva.
Io sono il primo ad essere convinto che bisogna lottare per la propria città.
 
Top
Brad Forte
view post Posted on 16/9/2005, 17:18     +1   -1




CITAZIONE (mes3 @ 16/9/2005, 17:49)
CITAZIONE (Brad Forte @ 15/9/2005, 18:16)
allora, parliamoci chiaro ragazzi;
partendo dal presupposto che non potrei mai seguire una squadra che non sia della mia terra, io non riesco nemmeno a vedere una partita in tv, fondamentalmente senza le emozioni che mi da la mia gente il calcio mi farebbe semplicemente schifo, quindi se domani cancellassero il Genoa (ma varrebbe anche se fossi del brindisi o dell'aosta), il calcio morirebbe....basta, poi ognuno la vede a suo modo....
Adesso non vorrei passare per quello che mette delle barriere all'ingresso del forum, ma credo che la maggior parte degli utenti la pensino come me....

Ma io sono pienamente daccordo. Non per niente domenica vado a vedermi Mestre-Fiesso d'artico, una partitona di promozione invece di andare nel secondo anello blu di san siro. Ho solo detto che per alcuni è più facile che per altri fare questi discorsi. Oppure crediamo davvero che tutti qui dentro, con la squadra che sparisce, rinunciano al calcio, come faresti tu? Secondo me è un'ipocrisia. Tieni presente che la fede nasce da bambini, da bambini ancora non si va in curva, e per chi non ha la fortuna di vivere nelle storiche piazze del calcio dove è automatico tifare genoa o doria, roma o lazio(e sono tantissimi), è normale affezionarsi ad una squadra di A piuttosto che di quella di c2 o D della propria città. Giusto o sbagliato che sia, a 6 anni è così.
Quindi era solo una riflessione obbiettiva.
Io sono il primo ad essere convinto che bisogna lottare per la propria città.

si, ho capito quello che dici....
sono cosi' categorico, perchè mi rendo conto, soprattutto in trasferta, che mi porto nel cuore, oltre all'orgoglio per i miei colori, anche quello per la mia citta' (e per il quartiere, visto che ho lo stendardo a tema... wink.gif );
non voglio criticare gente che è innamorata persa per colori di un'altra citta', ci mancherebbe, ognuno vive le proprie cose come vuole e non sta a me a giudicare, ma mi parrebbe strano, prendere la sciarpa, partire, cambiare regione e trovarmi in curva con persone che parlano in altro modo.....
poi ti dico, ho un compare di stadio abbonato nella Nord che senza radici genovesi (è BERGAMASCO) è genoano quanto me.....
 
Top
giorgia76
view post Posted on 16/9/2005, 18:27     +1   -1




CITAZIONE (T.b.n @ 15/9/2005, 19:32)
CITAZIONE (Brad Forte @ 15/9/2005, 18:16)
allora, parliamoci chiaro ragazzi;
partendo dal presupposto che non potrei mai seguire una squadra che non sia della mia terra, io non riesco nemmeno a vedere una partita in tv, fondamentalmente senza le emozioni che mi da la mia gente il calcio mi farebbe semplicemente schifo, quindi se domani cancellassero il Genoa (ma varrebbe anche se fossi del brindisi o dell'aosta), il calcio morirebbe....basta, poi ognuno la vede a suo modo....
Adesso non vorrei passare per quello che mette delle barriere all'ingresso del forum, ma credo che la maggior parte degli utenti la pensino come me....

E RISTRAQUOTO ...

secondo me ci sono dei punti fondamentali nella fede di una persona ... e quello principale è LA PROPRIA CITTA' ...
so che non moltin la pensano uguale ... ma non mi vergogno a pensarlo ne a dirlo ..

Beh io nn la penso così.... Ho un amore viscerale per la roma anche se sono di pescara.....e allora???? Appena posso vado nella capitale, ho lottato 6 anni con mio marito per mandarmi a roma a vede le partite e quest'anno ce l'ho fatta, finalmente ho il mio agognato abbonamento in curva e vado, urlo, canto e sono con la mia squadra, sempre e comunque...e non è etto che perchè nn sono di roma nn posso amarla come chi ci vive! dry.gif
 
Top
T.b.n
view post Posted on 17/9/2005, 03:07     +1   -1




CITAZIONE (giorgia76 @ 16/9/2005, 19:27)
CITAZIONE (T.b.n @ 15/9/2005, 19:32)
CITAZIONE (Brad Forte @ 15/9/2005, 18:16)
allora, parliamoci chiaro ragazzi;
partendo dal presupposto che non potrei mai seguire una squadra che non sia della mia terra, io non riesco nemmeno a vedere una partita in tv, fondamentalmente senza le emozioni che mi da la mia gente il calcio mi farebbe semplicemente schifo, quindi se domani cancellassero il Genoa (ma varrebbe anche se fossi del brindisi o dell'aosta), il calcio morirebbe....basta, poi ognuno la vede a suo modo....
Adesso non vorrei passare per quello che mette delle barriere all'ingresso del forum, ma credo che la maggior parte degli utenti la pensino come me....

E RISTRAQUOTO ...

secondo me ci sono dei punti fondamentali nella fede di una persona ... e quello principale è LA PROPRIA CITTA' ...
so che non moltin la pensano uguale ... ma non mi vergogno a pensarlo ne a dirlo ..

Beh io nn la penso così.... Ho un amore viscerale per la roma anche se sono di pescara.....e allora???? Appena posso vado nella capitale, ho lottato 6 anni con mio marito per mandarmi a roma a vede le partite e quest'anno ce l'ho fatta, finalmente ho il mio agognato abbonamento in curva e vado, urlo, canto e sono con la mia squadra, sempre e comunque...e non è etto che perchè nn sono di roma nn posso amarla come chi ci vive! dry.gif

non ho detto che nono si possa , non sono nessuno per decidere o giudicare ! dico solo che io personalmente non riuscirei mai a tifare una squadra che non sia della mia città ..
 
Top
Mn Provincia
view post Posted on 17/9/2005, 09:52     +1   -1




dipende sempre tutto da realtà a realtà... Ogni provincia è diversa ed ha le sue motivazioni....

In una realtà come mantova, ad esempio, sono in tanti che sono cresciuti che il mantova non sapevano nemmeno che esistesse, tra C2, Cnd, Eccellenza, 32 anni di pura merda... e quindi è ovvio che si cresce con il mito di MIlan Inter Juve ecc... Gente della mia età che preferisce andare a Torino o Milano ce n'è a bizzeffe, e tantissimi di quelli che ci sono oggi un curva hanno avuto un passato in altri stadi.... cosa che per esempio è più ridimensionata in città come Cremona che ha avuto un recente passato tra A e B...
Problema che ovviamente non riguarda le grosse città....
 
Top
yrbag1926
view post Posted on 17/9/2005, 10:04     +1   -1




CITAZIONE (Brad Forte @ 16/9/2005, 18:18)
CITAZIONE (mes3 @ 16/9/2005, 17:49)
CITAZIONE (Brad Forte @ 15/9/2005, 18:16)
allora, parliamoci chiaro ragazzi;
partendo dal presupposto che non potrei mai seguire una squadra che non sia della mia terra, io non riesco nemmeno a vedere una partita in tv, fondamentalmente senza le emozioni che mi da la mia gente il calcio mi farebbe semplicemente schifo, quindi se domani cancellassero il Genoa (ma varrebbe anche se fossi del brindisi o dell'aosta), il calcio morirebbe....basta, poi ognuno la vede a suo modo....
Adesso non vorrei passare per quello che mette delle barriere all'ingresso del forum, ma credo che la maggior parte degli utenti la pensino come me....

Ma io sono pienamente daccordo. Non per niente domenica vado a vedermi Mestre-Fiesso d'artico, una partitona di promozione invece di andare nel secondo anello blu di san siro. Ho solo detto che per alcuni è più facile che per altri fare questi discorsi. Oppure crediamo davvero che tutti qui dentro, con la squadra che sparisce, rinunciano al calcio, come faresti tu? Secondo me è un'ipocrisia. Tieni presente che la fede nasce da bambini, da bambini ancora non si va in curva, e per chi non ha la fortuna di vivere nelle storiche piazze del calcio dove è automatico tifare genoa o doria, roma o lazio(e sono tantissimi), è normale affezionarsi ad una squadra di A piuttosto che di quella di c2 o D della propria città. Giusto o sbagliato che sia, a 6 anni è così.
Quindi era solo una riflessione obbiettiva.
Io sono il primo ad essere convinto che bisogna lottare per la propria città.

si, ho capito quello che dici....
sono cosi' categorico, perchè mi rendo conto, soprattutto in trasferta, che mi porto nel cuore, oltre all'orgoglio per i miei colori, anche quello per la mia citta' (e per il quartiere, visto che ho lo stendardo a tema... wink.gif );
non voglio criticare gente che è innamorata persa per colori di un'altra citta', ci mancherebbe, ognuno vive le proprie cose come vuole e non sta a me a giudicare, ma mi parrebbe strano, prendere la sciarpa, partire, cambiare regione e trovarmi in curva con persone che parlano in altro modo.....
poi ti dico, ho un compare di stadio abbonato nella Nord che senza radici genovesi (è BERGAMASCO) è genoano quanto me.....

Beh io tutte le settimane parto da Cremona verso Firenze x tifare la viola, xchè nel cuore ho solo Firenze e la Fiorentina, e in questo a parte il fatto che son fuori di testa non ci vedo nulla di strano...
Sono invece pienamente d'accordo col tuo discorso della doppia o tripla fede sick.gif
 
Top
T.b.n
view post Posted on 17/9/2005, 11:21     +1   -1




CITAZIONE (yrbag1926 @ 17/9/2005, 11:04)
Beh io tutte le settimane parto da Cremona verso Firenze x tifare la viola, xchè nel cuore ho solo Firenze e la Fiorentina

vai a vievere a firenze allora tongue.gif


CANGRANDE
CITAZIONE
beh non e' detto che la squadra che si tifa da bambini poi la si tifi sempre

io son stato juventino fino a 13 anni....poi per fortuna ho visto la luce!!!!!!!!  


ottima mendalidà biggrin.gif
a parte gli scherzi non sto giudicando nessuno , però io personalmente non riuscirei a tifare squadre di altre città , anche se come diceva il mantovano è vero che in realtà piccole dove il calcio è a livelli bassi si cerchino squadre che ti danno gloria .. però non le vedo un bella cosa ... anche perchè poi appena la squadra della città d'appartenenza ha un attimo di gloria si tifa tutti per quella (vedasi casi cagliari - juve con i tifosotti della sassari torres nel nostro settore ospiti solo per provocare i calgiaritani , oppure il caso palermo ecc...) ...

Edited by T.b.n - 17/9/2005, 12:26
 
Top
miky_teddyboys
view post Posted on 17/9/2005, 18:15     +1   -1




la fede è una sola, se tifi x tutte le squadre del campionato è come non tifarne nessuna... e cmq questo è un forum di ultras, e gli ultras vanno allo stadio x la propria squadra... quindi come fa uno ad andare in 20 stadi se tifa 20 squadre???
 
Top
Baro[A.C.A.B.]
view post Posted on 17/9/2005, 18:18     +1   -1




CITAZIONE (T.b.n @ 17/9/2005, 12:21)
CITAZIONE (yrbag1926 @ 17/9/2005, 11:04)
Beh io tutte le settimane parto da Cremona verso Firenze x tifare la viola, xchè nel cuore ho solo Firenze e la Fiorentina

vai a vievere a firenze allora tongue.gif


CANGRANDE
CITAZIONE
beh non e' detto che la squadra che si tifa da bambini poi la si tifi sempre

io son stato juventino fino a 13 anni....poi per fortuna ho visto la luce!!!!!!!!  


ottima mendalidà biggrin.gif
a parte gli scherzi non sto giudicando nessuno , però io personalmente non riuscirei a tifare squadre di altre città , anche se come diceva il mantovano è vero che in realtà piccole dove il calcio è a livelli bassi si cerchino squadre che ti danno gloria .. però non le vedo un bella cosa ... anche perchè poi appena la squadra della città d'appartenenza ha un attimo di gloria si tifa tutti per quella (vedasi casi cagliari - juve con i tifosotti della sassari torres nel nostro settore ospiti solo per provocare i calgiaritani , oppure il caso palermo ecc...) ...

....il vostro miglior gruppo in assoluto non era di torino tongue.gif wink.gif
 
Top
tommy71
view post Posted on 19/9/2005, 20:39     +1   -1




la fede le una sola guai a tradirla
 
Top
yrbag1926
view post Posted on 19/9/2005, 22:10     +1   -1




CITAZIONE (T.b.n @ 17/9/2005, 12:21)
CITAZIONE (yrbag1926 @ 17/9/2005, 11:04)
Beh io tutte le settimane parto da Cremona verso Firenze x tifare la viola, xchè nel cuore ho solo Firenze e la Fiorentina

vai a vievere a firenze allora tongue.gif


Magari!
..è il mio sogno, e forse finita l'uni riuscirò a realizzarlo!
 
Top
342 replies since 14/9/2005, 14:59   14262 views
  Share