VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

QUI NON SI ACCETTA LA DOPPIA FEDE]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2011, 15:10     +1   +1   -1
Avatar

Coppa Uefa

Group:
Member
Posts:
3,796
Reputation:
+311

Status:


CITAZIONE (evariste galois* @ 6/7/2009, 00:00) 
a ferrara si tifa solo SPAL
milan??? mica siamo a milano inter??? idem juve??? mica siamo a torino
SOLO SPAL DIO MAJAL

grande spallino..

Sentiamo, in Ancona chi tiferesti ?? :rolleyes:
 
Top
Ultras Nocera sez.Roccapiemonte
view post Posted on 27/12/2013, 20:20     +1   -1




NOCERINO è ME NE VANTO! ;)
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 21:23     +2   +1   -1

Serie C2

Group:
Member
Posts:
944
Reputation:
+345

Status:


Il sogno della mia vita che non si é dato.

O meglio, si é dato in modo difficile :cry: :cry: :cry:



PS: La Dynamo Kiev ha il mio cuore, ma la lontananza (oltre ad altri problemi "logistici") si fa sentire, e non é facile .
 
Top
Alcool e Curva
view post Posted on 3/3/2014, 00:24     +2   +1   -1




La mia unica fede si chiama Napoli, però devo ammettere che quando non ho nulla da fare vado a vedere qualche partita delle categorie minori della Campania. Ovvero campionati di eccellenza e promozione che si svolgono dalle mie parti!
 
Top
slm2001
view post Posted on 3/3/2014, 17:38     +1   +1   -1




CITAZIONE (Alcool e Curva @ 3/3/2014, 00:24) 
La mia unica fede si chiama Napoli, però devo ammettere che quando non ho nulla da fare vado a vedere qualche partita delle categorie minori della Campania. Ovvero campionati di eccellenza e promozione che si svolgono dalle mie parti!

Hai ragione, paradossalmente il calcio migliore è quello minore ! ;)
 
Top
Alcool e Curva
view post Posted on 3/3/2014, 23:37     +1   -1




CITAZIONE (slm2001 @ 3/3/2014, 17:38) 
CITAZIONE (Alcool e Curva @ 3/3/2014, 00:24) 
La mia unica fede si chiama Napoli, però devo ammettere che quando non ho nulla da fare vado a vedere qualche partita delle categorie minori della Campania. Ovvero campionati di eccellenza e promozione che si svolgono dalle mie parti!

Hai ragione, paradossalmente il calcio migliore è quello minore ! ;)

Sisi infatti!
 
Top
lapensocosi
view post Posted on 5/3/2014, 15:15     +1   -1




CITAZIONE (Alcool e Curva @ 3/3/2014, 00:24) 
La mia unica fede si chiama Napoli, però devo ammettere che quando non ho nulla da fare vado a vedere qualche partita delle categorie minori della Campania. Ovvero campionati di eccellenza e promozione che si svolgono dalle mie parti!

Si sa che i fessi sono quelli che come unica fede c'hanno la squadretta del paese che si fanno 34/34 anche in posti che non c'hanno nulla da offrire a seguire quello che è uno spettacolo indecoroso e che cantano 100 minuti su 90 e poi si trovano davanti gruppi senza pezze, senza appartenenza, riunitisi solo per l'occasione raggruppando gente da ogni dove, senza un coro per la squadra in campo, per la città, ma che stanno là solo perchè magari ci può uscire il colpo contro quella che magari nelle minors c'ha un minimo di nome....oh sia chiaro...stà bene...ci si diverte e va bene così...ma Ultras è n'altra cosa per come la vedo io.
Questa ovviamente non è una critica a te, ma ad un fenomeno in generale a cui sto assistendo.

Edited by lapensocosi - 5/3/2014, 20:38
 
Top
Alcool e Curva
view post Posted on 5/3/2014, 15:27     +1   -1




CITAZIONE (lapensocosi @ 5/3/2014, 15:15) 
CITAZIONE (Alcool e Curva @ 3/3/2014, 00:24) 
La mia unica fede si chiama Napoli, però devo ammettere che quando non ho nulla da fare vado a vedere qualche partita delle categorie minori della Campania. Ovvero campionati di eccellenza e promozione che si svolgono dalle mie parti!

Si sa che i fessi sono quelli che come unica fede c'hanno la squadretta del paese che se fanno 34/34 anche in posti che non c'hanno nulla da offrire a seguire quello che è uno spettacolo indecoroso e che cantano 100 minuti su 90 e poi se trovano davanti gruppi senza pezze, senza appartenenza, riunitisi solo per l'occasione raggruppando gente da ogni dove, senza un coro per la squadra in campo, per la città, ma che stanno là solo perchè magari ci può uscire il colpo contro quella che magari nelle minors c'ha un minimo di nome....oh sia chiaro...stà bene...ce se diverte e va bene così...ma Ultras è n'altra cosa per come la vedo io.
Questa ovviamente non è una critica a te, ma ad un fenomeno in generale a cui sto assistendo.

Dalle mie parti ci sono più squadre che hanno fatto anche la C1 e C2 in passato, ed ora si ritrovano in categorie molto basse. Ma io personalmente non mi aggrego a nessun gruppo, ma mi limito a guardare esclusivamente la partita, perchè si vede che è calcio giocato e non corrotto. Per il resto la maggior parte non hanno un gruppo ultras. Ripeto che sono totalmente partenopeo e seguo la mia squadra da prima del fallimento del 2004, dove poi ci siam ritrovati in C1. Quindi non avrei nessun problema ad avere come unica fede una squadra che faccia le categorie dilettantistiche!
 
Top
lapensocosi
view post Posted on 5/3/2014, 15:33     +1   -1




CITAZIONE (Alcool e Curva @ 5/3/2014, 15:27) 
CITAZIONE (lapensocosi @ 5/3/2014, 15:15) 
Si sa che i fessi sono quelli che come unica fede c'hanno la squadretta del paese che se fanno 34/34 anche in posti che non c'hanno nulla da offrire a seguire quello che è uno spettacolo indecoroso e che cantano 100 minuti su 90 e poi se trovano davanti gruppi senza pezze, senza appartenenza, riunitisi solo per l'occasione raggruppando gente da ogni dove, senza un coro per la squadra in campo, per la città, ma che stanno là solo perchè magari ci può uscire il colpo contro quella che magari nelle minors c'ha un minimo di nome....oh sia chiaro...stà bene...ce se diverte e va bene così...ma Ultras è n'altra cosa per come la vedo io.
Questa ovviamente non è una critica a te, ma ad un fenomeno in generale a cui sto assistendo.

Dalle mie parti ci sono più squadre che hanno fatto anche la C1 e C2 in passato, ed ora si ritrovano in categorie molto basse. Ma io personalmente non mi aggrego a nessun gruppo, ma mi limito a guardare esclusivamente la partita, perchè si vede che è calcio giocato e non corrotto. Per il resto la maggior parte non hanno un gruppo ultras. Ripeto che sono totalmente partenopeo e seguo la mia squadra da prima del fallimento del 2004, dove poi ci siam ritrovati in C1. Quindi non avrei nessun problema ad avere come unica fede una squadra che faccia le categorie dilettantistiche!

Sono anch'io di quelle parti ;) .
Ho specificato che non mi riferivo a te, e avevo capito la differenza tra guardare e partecipare...
...ho preso solo lo spunto per far presente un fenomeno che sto notando...
 
Top
70ldn
view post Posted on 5/3/2014, 16:55     +1   -1




lapensocosì e secondo te cos'è essere ultras??
 
Top
lapensocosi
view post Posted on 5/3/2014, 17:02     +1   -1




CITAZIONE (70ldn @ 5/3/2014, 16:55) 
lapensocosì e secondo te cos'è essere ultras??

rileggi bene l'ho spiegato ;)
 
Top
70ldn
view post Posted on 5/3/2014, 17:05     +1   -1




aiutami,perchè rileggo ma alla fine del discorso che fai..poi dici che ultras è un'altra cosa per come la vedi te..quindi mi sa che mi sono perso qualcosa...
 
Top
view post Posted on 5/3/2014, 19:38     +1   -1

Serie C2

Group:
Member
Posts:
944
Reputation:
+345

Status:


Anche io non é che ho capito benissimo, cioe' per te é solo Ultras chi segue in un campionato con rivali e con gruppi "seri"? Non credo tu abbia voluto dire questo....
 
Top
342 replies since 14/9/2005, 14:59   14262 views
  Share