VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Ospiti a Reggio Emilia - C2 B

« Older   Newer »
  Share  
LAMBRUSCO1909
view post Posted on 2/9/2006, 18:47     +1   -1




CITAZIONE (Reggio_City_Firm @ 24/8/2006, 10:07)
CITAZIONE (LAMBRUSCO1909 @ 31/5/2006, 10:33)
UN SALUTO A REGGIO EMILIA DA CARPI, SPERIAMO IN UN'ALTRA AMICHEVOLE A CARPINETI QUEST'ESTATE.

non era a Baiso? Io ero in vespa e son tornato impennando fino a reggio. Grazie delle birre
chi c'era sa... image
Si scusa era baiso, dove c'è l'obesix giusto? Quest'anno visto che iniziamo il campionato ad ottobre un salto a Reggio lo vengo a fare, sia chiaro che la mia et3 è targata mo fate a modo

Si scusa era baiso, dove c'è l'obesix giusto? Quest'anno visto che iniziamo il campionato ad ottobre un salto a Reggio lo vengo a fare, sia chiaro che la mia et3 è targata mo, fate a modo :D
 
Top
Reggio_City_Firm
view post Posted on 4/9/2006, 07:37     +1   -1




CITAZIONE (LAMBRUSCO1909 @ 2/9/2006, 19:47)
CITAZIONE (Reggio_City_Firm @ 24/8/2006, 10:07)
CITAZIONE (LAMBRUSCO1909 @ 31/5/2006, 10:33)
UN SALUTO A REGGIO EMILIA DA CARPI, SPERIAMO IN UN'ALTRA AMICHEVOLE A CARPINETI QUEST'ESTATE.

non era a Baiso? Io ero in vespa e son tornato impennando fino a reggio. Grazie delle birre
chi c'era sa... image
Si scusa era baiso, dove c'è l'obesix giusto? Quest'anno visto che iniziamo il campionato ad ottobre un salto a Reggio lo vengo a fare, sia chiaro che la mia et3 è targata mo fate a modo

Si scusa era baiso, dove c'è l'obesix giusto? Quest'anno visto che iniziamo il campionato ad ottobre un salto a Reggio lo vengo a fare, sia chiaro che la mia et3 è targata mo, fate a modo :D

heheheh a un vespista non toccherei la vespa neanche in un incidente...
intanto ieri abbiamo cominciato con na trasferta che non finisce più... pareva d'andare nell'aspromonte. Ti aspetto a Reggio
 
Top
LAMBRUSCO1909
view post Posted on 4/9/2006, 12:44     +1   -1




domenica vengo sicuro, un giro a testa?
 
Top
Reggio_City_Firm
view post Posted on 4/9/2006, 17:37     +1   -1




purtroppo io non ci sarò. Vado a Belfast a trovare un amico che si è trasferito a vivere la. La prossima in casa non mi farò desiderare te l'assicuro
 
Top
MI CHIAMO GIANLUCA!!
view post Posted on 30/11/2006, 15:23     +1   -1




FOTO DI TIFOSI BELLARIESI?
 
Top
kiwiforlì
view post Posted on 6/10/2009, 14:29     +1   -1




CITAZIONE (Reggio_City_Firm @ 23/9/2005, 16:45)
Brutto inizio con i Forlivesi: 1 (giuro che c'era un solo tifoso al seguito con striscione Tifosi Rabbiosi)
Recupero della seconda giornata un po meglio Montevarchi (merc. pom ore 15): una ventina in totale, in 12 cantano

èssi...grande trasferta quella.. :sick: cheffiguradimmerrrdaaaa

in questo momento non ricordo bene il motivo del perchè boys e vg non sono venute..xo sicuramente c'era un motivo...non sono gente da saltare trasferte vicine come reggio emilia..
 
Top
MILWALLFANS
view post Posted on 22/10/2009, 15:11     +1   -1




MENTALITA QUELLO DA SOLO PERO !! AHHAHAHAHAHHHAHAHAAHH !!!

IO IL MINIMO IN 2 A VITTORIA IN SICILIA IO ED UN MIO AMICO !!!
 
Top
StileOstile
view post Posted on 12/11/2009, 18:32     +1   -1




LANCIANO : 1° giornata d campionato..ero ancora al mare; NG
REAL MARCIANISE : non sono ultras, una 15ina che assistono seduti alla partita NG
CAVESE : bel gruppo compatto in mezzo alla curva, saranno sul 100inaio , cori x tutta la partita ma si fanno notare soprattutto a partita conclusa con cori ripetuti contro il calcio moderno e la tessera del tifoso.mentalità da vendere
COSENZA : anche loro sui 200 ma partiti da cosenza meno della metà sicuramente, discreto tifo e qualche scambio di vedute tra di noi
VERONA : 2000 o più..ottimo colpo d'occhio che non si vedeva da anni in curva ospiti, forse meno belli dell'anno scorso ma quando cantano..si sentono eccome..come sempre originali e goliardici dimostrano sempre di essere una delle migliori tifoserie d'italia;
FOGGIA : 300 circa, bel tifo e sempre colorati, aiutati anche dalla partita esaltante della loro squadra non meritano la C1 come noi..
POTENZA : discreti anche loro, si presentano in 150 circa e cantano tutta la partita o quasi
 
Top
82 replies since 23/9/2005, 15:45   7444 views
  Share