VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

ULTRAS PALLANUOTO tutto il panorama ultras al completo, Tutti gli ultras della pallanuoto esistenti in ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
CAMPIONE IN CARICA
view post Posted on 19/1/2006, 16:03     +1   -1




CITAZIONE (kubikviola @ 12/1/2006, 13:54)
ma i napoletani non hanno tifoseria? io mi ricordo un rarinantes florentia posillipo finale di campionato qualche anno fa e mi ricordo che c erano almeno 50 tifosi da napoli

Anchio ne avevo sentito parlare... probabile che ci sia del tifo senza un'organizzazionep recisa!
Cmq informazioni aggiunte...!
 
Top
TZ da cremona
view post Posted on 15/2/2006, 17:24     +1   -1




do ragione a GDCamogli quando dice che la tifoseria del recco è Nulla

a Cremona era 3 o 4 babau che non avrebbero il coraggio di caricare neanche una scolaresca...
per intendersi, tifosi non di certo ultras.... sicuramene avranno tanta buona volonta e seguono la squadra anche in trasferta, ma rimangono tifosi

un mio amico era dalle loro parti e li ha sentiti mentre si confrontavano...
una fa: oh rispondiamo alle offese dei Cremonesi???
l'altro: meglio di no, sono in tanti!!!!

VOGLIO UN BISSOLATI - BRESCIA UN GIORNO CHE NON GIOCA LA CREMONESE!!!!

Edited by TZ da cremona - 16/2/2006, 22:28
 
Top
Rekko Front 1989
view post Posted on 20/2/2006, 16:02     +1   -1




Prima di parlare a sproposito volevo puntualizzare alcune cose...
1)Le persone che sono venute a cremona(anche se eravamo in 5)innanzitutto hanno fatto enormi sacrifici per essere presenti e per sostenere la squadra a proprie spese segno non solo di buona volontà ma di grande attaccamento alla squadra nonchè di mentalità ultrà..
2)Il nostro pensiero ultrà non è certamente quello di dover attaccare il prossimo pensiamo che la miglior scelta sia sostenere i nostri colori prima di tutto ma non ci tiriamo indietro se c'è da menare le mani...
3)Io ero presente a Cremona e sinceramente non mi ricordo di avere fatto un discorso da coniglio come dici tu, probabilmente il tuo amico ha sentito solo una parte del discorso...anche perchè da quello che mi ricordo sia noi che voi abbiamo tifato per la squadra e noi non ci siamo neanche cagati..c'erano dei vostri ragazzi che minacciosamente durante la partita si aggiravano dalle nostre parti e la cosa mi è apparsa un pò strana perchè non è la prima volta che veniamo con il Cremona anche se le altre volte si giocava a Brescia e quei ragazzi non li avevo mai visti...ma non è questione di essere in tanti o in pochi noi contro di voi non abbiamo mai avuto atteggiamenti ostili complice anche l'amicizia che ci lega al vostro allenatore "GU" non altrettanto abbiamo simpatie con la squadra del Brescia anche se con i ragazzi della tifoseria abbiamo instaurato da anni una profonda e rispettosa amicizia cosa che non abbiamo fatto con voi perchè non ci siamo mai conosciuti...
4)Probabilmente come ti ripeto non cerchiamo rissa ma non siamo neanche dei conigli come i savonesi probabilmente quello che ha sentito il tuo amico è stata una nostra riflessione del tipo:"...non cerchiamo la rissa" anche perchè quella sera erano presenti due ragazzi reduci dai fatti di napoli e probabilmente ancora sotto giudizio...si trattava solo di avere un minimo di buon senso
5)Come vedi in 2 in 10 in 100 andiamo da tutte le parti sia in italia che all'estero e non ci tiriamo indietro nel difendere i nostri colori come napoli dimostra e questo secondo me è sinonimo di mentalità ultras....
Comunque ci vediamo alla prossima partita se volete venire a trovarci vi aspettiamo o se sarà da voi verremo sicuramente noi non abbiamo pregiudizi con nessuno e se volete farvi un bicchiere di vino insieme a noi ne possiamo parlare
Alla prox...ciao
 
Top
TZ da cremona
view post Posted on 1/3/2006, 12:20     +1   -1




come ti ho detto apprezzo il fatto che seguite la vostra squadra ovunque

solo che secondo me di ultras avete ben poco!!! e se ti dico così non devi mica offenderti.... soltanto che mi sembrate degli ottimi tifosi, poi se avrò occasione di vedervi in altre occasioni potrò anche ricredermi
ma come hai notato, nonostante le vostre pessime amicizie, sono stati fatti ben pochi cori contro di voi perchè tra le nostre squadre non c'è mai stato nessun motivo di attrito...
ma dato, come ho gia fatto notare sopra, la vostra amicizia con la leonessa tra le nostre tifoserie non ci potrà mai essere un buon rapporto, cmq diponibile al prossimo incontro a fare due chiacchere

CITAZIONE
c'erano dei vostri ragazzi che minacciosamente durante la partita si aggiravano dalle nostre part

gente che andava al bar o fumare

mi spieghi in MP cosa è successo a Napoli!!!!


p.s.
ma è vero che avevate con voi una cassa di birra che per tutta la durata della partita non è stata toccata???

Edited by TZ da cremona - 1/3/2006, 12:25
 
Top
TZ da cremona
view post Posted on 2/3/2006, 17:03     +1   -1




mistero birre risolto in MP... la prossima volta offritece un paio....

cmq quando dico che non mi sembrate ultras considera che come metro di paragone ho le tifoserie di calcio!!!
saluti e complimenti per seguire il recco ovunque e comunque
 
Top
Rekko Front 1989
view post Posted on 2/3/2006, 19:16     +1   -1




Certo capisco il tuo metro di giudizio ma come ti ho detto in mp difficilmente la politica di mentalità ultrà presa al 100% è improponibile da applicare alla pallanuoto per due motivi:
1)Purtroppo sono poche che le persone che si impegnano nel seguire in tutto e per tutto squadre come quelle della pallanuoto conseguenza di uno sport minore e di difficile espansione di interesse
2)Conseguenza della prima se facessimo nostro il credo dell'ultrà di calcio come nella pallanuoto i gruppi come noi resisterebbero forse un paio d'anni nel senso che fra denunce e diffide non ne rimarrebbero molti, non credi?
Comunque provvederemo per le birre al prossimo incontro se il tuo voleva essere un invito,ben volentieri...
Un altra cosa grazie dei complimenti e credimi che è difficile tenere in piedi un gruppo nella pallanuoto ma teniamo duro e cerchiamo sempre di farlo nel nome del divertimento e nell'amore di una fede.
Adesso ti saluto perchè preparo la valigia il RekkoFront va a Barcellona a seguire la squadra in Coppa Campioni.
Ciao alla Prox
 
Top
CAMPIONE IN CARICA
view post Posted on 28/3/2006, 19:07     +1   -1




CITAZIONE (Rekko Front 1989 @ 2/3/2006, 20:16)
Certo capisco il tuo metro di giudizio ma come ti ho detto in mp difficilmente la politica di mentalità ultrà presa al 100% è improponibile da applicare alla pallanuoto per due motivi:
1)Purtroppo sono poche che le persone che si impegnano nel seguire in tutto e per tutto squadre come quelle della pallanuoto conseguenza di uno sport minore e di difficile espansione di interesse
2)Conseguenza della prima se facessimo nostro il credo dell'ultrà di calcio come nella pallanuoto i gruppi come noi resisterebbero forse un paio d'anni nel senso che fra denunce e diffide non ne rimarrebbero molti, non credi?
Comunque provvederemo per le birre al prossimo incontro se il tuo voleva essere un invito,ben volentieri...
Un altra cosa grazie dei complimenti e credimi che è difficile tenere in piedi un gruppo nella pallanuoto ma teniamo duro e cerchiamo sempre di farlo nel nome del divertimento e nell'amore di una fede.
Adesso ti saluto perchè preparo la valigia il RekkoFront va a Barcellona a seguire la squadra in Coppa Campioni.
Ciao alla Prox

quoto quanto detto... le tifoserie della pallanuoto per quanto possono essere numerose non si possono permettere grandi diffide o simili come nel calcio... inoltre la differenza di massa è troppo diversa per confrontare calcio e pallanuoto...

qualcuno conosce altre tifoserie oppure ha visto del tifo in qualche partita di qualche altra squadra?
 
Top
CAMPIONE IN CARICA
view post Posted on 30/3/2006, 17:46     +1   -1




aggiunto nuovo gruppo ultras:
SQUADRA = Rari Nantes Sori
NUOVA GUARDIA a Sori
NOTE = Nuovo gruppo caldo ed entusiasmante formato da ragazzi con molta passione
ANNO FONDAZIONE = 2005
 
Top
Green_Milan
view post Posted on 4/4/2006, 20:59     +1   -1




Ciao a tutti i tifosi di pallanuoto.. Vi metto alcune foto di Panathinaikos. Non abbiamo una squadra forte e adesso giochiamo in serie B a campionato greco pero' la seguiamo ovunque!

image

image


image
 
Top
MICH_UD
view post Posted on 4/4/2006, 21:38     +1   -1




ci sono delle squadre in friuli?
 
Top
TZ da cremona
view post Posted on 5/4/2006, 19:34     +1   -1




CITAZIONE
Io gioco a pallanuto in seri A2 a salerno!

ma salerno non è in serie A1????
ci gioca Cesare Vio!!!
 
Top
4metri
view post Posted on 5/4/2006, 20:53     +1   -1




CITAZIONE (TZ da cremona @ 5/4/2006, 20:34)
CITAZIONE
Io gioco a pallanuto in seri A2 a salerno!

ma salerno non è in serie A1????
ci gioca Cesare Vio!!!

Si vio gioca a salerno nel circolo nautico, invece io ho una squadra con razza in A2!!!!!!!!!
 
Top
CAMPIONE IN CARICA
view post Posted on 12/4/2006, 12:53     +1   -1




CITAZIONE (Green_Milan @ 4/4/2006, 21:59)
Ciao a tutti i tifosi di pallanuoto.. Vi metto alcune foto di Panathinaikos. Non abbiamo una squadra forte e adesso giochiamo in serie B a campionato greco pero' la seguiamo ovunque!

image

image


image

complimenti belle foto!
 
Top
TITO
view post Posted on 1/7/2006, 00:26     +1   -1




Ultras Anpi e Rekko Front su SUPERTIFO...
li trovate nel supertifo n.13 in edicola dal 27 giugno fino al 10 luglio(dopo si trova con richiesta all'edicolante)
image
 
Top
GDCAMOGLI77
view post Posted on 24/1/2007, 17:31     +1   -1




VI INVIO ALCUNE FOTO DEI GD CAMOGLI....POI COMMENTETAE....
 
Top
1307 replies since 12/10/2005, 14:42   35647 views
  Share