VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Foto Scontri e nn solo

« Older   Newer »
  Share  
ugmaratona
view post Posted on 26/4/2006, 19:29     +1   -1




Va beh si..sono d'accordo con te...i due fatti sono ben diversi...e anche le circostanze lo erano...quell'anno si era andati a genova ben decisi...domenica è stata una cosa quasi improvvisata sul momento...
 
Top
I'm a boy
view post Posted on 26/4/2006, 20:51     +1   -1




CITAZIONE (ugmaratona @ 26/4/2006, 19:59)
io dico che quello che è successo a verona non è così da sottovalutare...ultimamente cose così se ne vedono ben poche...e con tutta la polizia che c'era mi sono davvero stupito...

Cmq i veronesi saranno anche in crisi...ma chi va in maratona sa molto bene che anche noi non siamo messi molto meglio...e le assenze di alcuni personaggi in questi sabati lo dimostrano ampiamente.

piú che altro il numero soverchiante dei puffi.......
 
Top
UNDER the SHED
view post Posted on 7/5/2006, 19:47     +1   -1




CITAZIONE (BianconeroNato @ 26/4/2006, 18:29)
Non avevo visto sto topic.

Per la cosa doria toro ne ho un pò da dirvi, che ho detot una volta alla GG.

Ho un amico doriano che va allos tadio da almeno 15 anni.

Era l'ultimo anno della samp in B mi pare.
I doriani erano incasinati si era appena sciolto un gruppo, non so bene.
Bhe i granata fecero una azione (oddio anche coi veronesi domenica,ccon i veronesi in crisi per repressione ,han fatta l'azione...) cmq una bellissima azione e davvero, stavan etrando in curva ai doriani.
Poi un capocurva che c'è ancora quindi non nomino, solo l'iniziale del soprannome, C., raccolse quanta più gente vecchia poetva e riuscirono a respinger ei granata quasi quando stavan entrando in cruva.

Si ribeccaron in coppa Italia e i doriani era decisi a disfare Torino, o cmq a creare davvero die bei casini. Il mio amico mi ha raccontato come eran preparati e prontui, cosa che qui ometto, ma che al primo casello vicino a Torino o ancora più lotano 8sapete sti racconti si fan da sbronzi) i blu interecttarono la colonna doriana minacciando che SE UN SOLO DORIANO fosse arrivato fuori del delle alpi avrebbero diffidato tutti, ma proprio tutte le facce note e meno note.
Tornarono indietro.

Ai granata al ritorno mi pare abbian minacciato le stesse cose, ma di questo non ho idea alcuna nè tesimonianza diretta.

SE VENISSE IN A IL TORO NON MI PERDEREIPER NULLA AL MONDO DORIA-TORO A GENOVA.

e a onor del vero, quell'anno i granata non eran malaccio, mi han riferito, ma essendo in B noi ne sapevam poco.

Oh un doriano che mi conforti nella esposizione?

era il primo anno di serie B della samp...il peggior periodo x la nostra tifoseria con ultras e fedelissimi che manco si guardavano...diciamo che eravamo molto ma molto fragili...questo non nega che cmq i granata cercarono e trovarono un buon numero,ma da loro ci si può aspettare di tutto.X il genoano...e già i doriani scappano sempre... :wacko: :woot:

 
Top
I'm a boy
view post Posted on 8/5/2006, 14:11     +1   -1




fossero tutti come te under the shed....intendo i forumisti..leale e corretto,dicendo le cose come stanno....;)

saluti
 
Top
GENOANO
view post Posted on 13/5/2006, 11:12     +1   -1




CITAZIONE (UNDER the SHED @ 7/5/2006, 20:47)
CITAZIONE (BianconeroNato @ 26/4/2006, 18:29)
Non avevo visto sto topic.

Per la cosa doria toro ne ho un pò da dirvi, che ho detot una volta alla GG.

Ho un amico doriano che va allos tadio da almeno 15 anni.

Era l'ultimo anno della samp in B mi pare.
I doriani erano incasinati si era appena sciolto un gruppo, non so bene.
Bhe i granata fecero una azione (oddio anche coi veronesi domenica,ccon i veronesi in crisi per repressione ,han fatta l'azione...) cmq una bellissima azione e davvero, stavan etrando in curva ai doriani.
Poi un capocurva che c'è ancora quindi non nomino, solo l'iniziale del soprannome, C., raccolse quanta più gente vecchia poetva e riuscirono a respinger ei granata quasi quando stavan entrando in cruva.

Si ribeccaron in coppa Italia e i doriani era decisi a disfare Torino, o cmq a creare davvero die bei casini. Il mio amico mi ha raccontato come eran preparati e prontui, cosa che qui ometto, ma che al primo casello vicino a Torino o ancora più lotano 8sapete sti racconti si fan da sbronzi) i blu interecttarono la colonna doriana minacciando che SE UN SOLO DORIANO fosse arrivato fuori del delle alpi avrebbero diffidato tutti, ma proprio tutte le facce note e meno note.
Tornarono indietro.

Ai granata al ritorno mi pare abbian minacciato le stesse cose, ma di questo non ho idea alcuna nè tesimonianza diretta.

SE VENISSE IN A IL TORO NON MI PERDEREIPER NULLA AL MONDO DORIA-TORO A GENOVA.

e a onor del vero, quell'anno i granata non eran malaccio, mi han riferito, ma essendo in B noi ne sapevam poco.

Oh un doriano che mi conforti nella esposizione?

era il primo anno di serie B della samp...il peggior periodo x la nostra tifoseria con ultras e fedelissimi che manco si guardavano...diciamo che eravamo molto ma molto fragili...questo non nega che cmq i granata cercarono e trovarono un buon numero,ma da loro ci si può aspettare di tutto.X il genoano...e già i doriani scappano sempre... :wacko: :woot:

sentire uno che mi dice da quando in qua i doriani scappano... mi vien da ridere. come se mi dicessero da quando i qua i genoani scappano...
 
Top
piccolo ultras zena
view post Posted on 13/5/2006, 14:35     +1   -1




CITAZIONE (GENOANO @ 13/5/2006, 12:12)
CITAZIONE (UNDER the SHED @ 7/5/2006, 20:47)
CITAZIONE (BianconeroNato @ 26/4/2006, 18:29)
Non avevo visto sto topic.

Per la cosa doria toro ne ho un pò da dirvi, che ho detot una volta alla GG.

Ho un amico doriano che va allos tadio da almeno 15 anni.

Era l'ultimo anno della samp in B mi pare.
I doriani erano incasinati si era appena sciolto un gruppo, non so bene.
Bhe i granata fecero una azione (oddio anche coi veronesi domenica,ccon i veronesi in crisi per repressione ,han fatta l'azione...) cmq una bellissima azione e davvero, stavan etrando in curva ai doriani.
Poi un capocurva che c'è ancora quindi non nomino, solo l'iniziale del soprannome, C., raccolse quanta più gente vecchia poetva e riuscirono a respinger ei granata quasi quando stavan entrando in cruva.

Si ribeccaron in coppa Italia e i doriani era decisi a disfare Torino, o cmq a creare davvero die bei casini. Il mio amico mi ha raccontato come eran preparati e prontui, cosa che qui ometto, ma che al primo casello vicino a Torino o ancora più lotano 8sapete sti racconti si fan da sbronzi) i blu interecttarono la colonna doriana minacciando che SE UN SOLO DORIANO fosse arrivato fuori del delle alpi avrebbero diffidato tutti, ma proprio tutte le facce note e meno note.
Tornarono indietro.

Ai granata al ritorno mi pare abbian minacciato le stesse cose, ma di questo non ho idea alcuna nè tesimonianza diretta.

SE VENISSE IN A IL TORO NON MI PERDEREIPER NULLA AL MONDO DORIA-TORO A GENOVA.

e a onor del vero, quell'anno i granata non eran malaccio, mi han riferito, ma essendo in B noi ne sapevam poco.

Oh un doriano che mi conforti nella esposizione?

era il primo anno di serie B della samp...il peggior periodo x la nostra tifoseria con ultras e fedelissimi che manco si guardavano...diciamo che eravamo molto ma molto fragili...questo non nega che cmq i granata cercarono e trovarono un buon numero,ma da loro ci si può aspettare di tutto.X il genoano...e già i doriani scappano sempre... :wacko: :woot:

sentire uno che mi dice da quando in qua i doriani scappano... mi vien da ridere. come se mi dicessero da quando i qua i genoani scappano...

;)
 
Top
cinghios.sampdoria
view post Posted on 17/5/2006, 20:20     +1   -1




NON SOLO IN QUELL'ANNO CI FURONO SCONTRI COI GRANATA...NEGLI ANNI 80 SI ASPETTAVA CON ANSIA LA PARTITA SAMP TORO...LI SI CHE C'ERA DA DOVERTIRSI...X QUANTO RIGUARDA QUELL'ANNO CONCORDO CON UNDER ,ERAVAMO DAVVERO FRAGILI...
 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 9/6/2006, 15:55     +1   -1




Eccles forse intendeva dire che non che i doriani si distinguano per provocare feroci scontri....

oltre quelli con il Toro....forse genoano si riferiva anche a Pontecurone dove aveste indubbiamente la peggio.....tanto che i milanisti vi dedicarono uno striscione del tipo

"doriani sui binari correte più dei treni"

Poi ammetto che non seguo le vostre faccende quindi potreste anche avere fatto delle azioni validissime e potrei non saperlo....

e insomma primi anni 80 eravate ben altri (a quanto mi dicono)

CITAZIONE (cinghios.sampdoria @ 17/5/2006, 21:20)
NON SOLO IN QUELL'ANNO CI FURONO SCONTRI COI GRANATA...NEGLI ANNI 80 SI ASPETTAVA CON ANSIA LA PARTITA SAMP TORO...LI SI CHE C'ERA DA DOVERTIRSI...X QUANTO RIGUARDA QUELL'ANNO CONCORDO CON UNDER ,ERAVAMO DAVVERO FRAGILI...

Complimenti per la firma....altissimo livello ;)
 
Top
GENOANO
view post Posted on 27/6/2006, 18:15     +1   -1




per chiarire e poi basta perchè non me ne frega un cazzo...

io intendevo dire che chi si scontra c'è la volta che le da e c'è la volta che scappa... ! punto e basta.

con questo chiudo e mi scuso per altre interpretazioni.
 
Top
sampthai
view post Posted on 28/6/2006, 09:10     +1   -1




CITAZIONE (SEZIONE MILANO @ 9/6/2006, 16:55)
Eccles forse intendeva dire che non che i doriani si distinguano per provocare feroci scontri....

oltre quelli con il Toro....forse genoano si riferiva anche a Pontecurone dove aveste indubbiamente la peggio.....tanto che i milanisti vi dedicarono uno striscione del tipo

"doriani sui binari correte più dei treni"

Poi ammetto che non seguo le vostre faccende quindi potreste anche avere fatto delle azioni validissime e potrei non saperlo....

e insomma primi anni 80 eravate ben altri (a quanto mi dicono)

CITAZIONE (cinghios.sampdoria @ 17/5/2006, 21:20)
NON SOLO IN QUELL'ANNO CI FURONO SCONTRI COI GRANATA...NEGLI ANNI 80 SI ASPETTAVA CON ANSIA LA PARTITA SAMP TORO...LI SI CHE C'ERA DA DOVERTIRSI...X QUANTO RIGUARDA QUELL'ANNO CONCORDO CON UNDER ,ERAVAMO DAVVERO FRAGILI...

Complimenti per la firma....altissimo livello ;)

allora tu sostieni indubbiamente..e non c eri

io sostengo..e c ero

morale la pubblicita' la detta37 anni di storia del gruppo.


ps..pensa che non ti tiro fuori neanche la storia dell ultimo derby....
la parola al campo

anche qua si parla di storia e di rispetto.

sono 33 anni che almeno ci scontriamo..doriani e granata
si danno ,si prendono,grandi azioni da ambedue le parti,
quindi odio,ma sopratutto rispetto
 
Top
GENOANO
view post Posted on 28/6/2006, 18:28     +1   -1




"si danno ,si prendono,grandi azioni da ambedue le parti"

quello che volevo dire io.
 
Top
ACABGENOA
view post Posted on 27/11/2006, 09:28     +1   -1




CITAZIONE (GENOANO @ 27/6/2006, 18:15)
per chiarire e poi basta perchè non me ne frega un cazzo...

io intendevo dire che chi si scontra c'è la volta che le da e c'è la volta che scappa... ! punto e basta.

CHI SI SCONTRA LE DA E LE PRENDE, NE VINTI NE VINCITORI...CHI SCAPPA è UN CONIGLIO...E BASTA... le chiacchere stanno a zero... ;)
 
Top
I'm a boy
view post Posted on 1/12/2006, 13:11     +1   -1




image

derby...

image

image

image

 
Top
col calor
view post Posted on 26/12/2006, 16:12     +1   -1




image
image
:*battimani*: :*battimani*: :*battimani*:
 
Top
I'm a boy
view post Posted on 26/12/2006, 17:48     +1   -1




magnifiche!!
 
Top
63 replies since 6/1/2006, 00:51   34668 views
  Share