VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalitą ci unisce! (dal 23/01/04)

parigi, info

« Older   Newer »
  Share  
o.m.d.
view post Posted on 25/12/2010, 20:11     +1   -1




sembra la proiezione di quello che potrą accadere in italia nel giro di pochissimi anni.
Mi auguro per voi che possiate andare il piu' in la possibile in europa league ;)
saluti
 
Top
LeNoirPSG
view post Posted on 26/12/2010, 16:32     +1   -1




QUOTE (cucco_acab @ 14/12/2010, 12:18) 
ma nei "tesserati" si vede la pezza per julien e un tipo col megafono!! fanno parte di gruppi organizzatti?

A coloro con la striscia Julien (che non fanno parte del nucleo hools o ultra del kop), un messaggino gli č stato mandato ...
Sembra che abbiano capito,
A Nancy non era appunto presente
 
Top
DEA PARTENOPE
view post Posted on 27/12/2010, 15:08     +1   -1




CITAZIONE (Flegi @ 16/12/2010, 13:37) 
CITAZIONE (cucco_acab @ 14/12/2010, 12:18) 
ma nei "tesserati" si vede la pezza per julien e un tipo col megafono!! fanno parte di gruppi organizzatti?

Sono quelli che fanno gli trasferte col club ! Ed io suppongo che si sono quasi sempre gli stessi che fanno gli trasferte dunque devono organizzarsi meglio per tentare di animare i settore ospiti. Č la prima volta dal "Plan Leproux" che c'č un megafono in settore ospiti.

Questa settimana la nuova fase del "Plan Leproux" č stata annunciata :

- Ritorno degli abbonamenti ad Auteuil e Boulogne ma aleatori. Vale a dire che quando ti abboni non puoi sapere se vai essere posti ad Auteuil o Boulogne fino alla fine della stagione.

- Possibilitą di abbonarsi per gruppo di 5 massimo. Dunque se hai 10 amici con te e bene non potrai essere con essi.

- Possibilitą di creare un gruppo ultra in ogni tribuna ma limitata a 50 persone. Con le regole molto rigorose: non di violenza, collaborazione coi poteri pubblici, inderdiction di rivendicare contro il club e la sua direzione...

In riassunto: il boycott dei veri ultras/casuals parigino continuo.
Questo ed a solo il trasferte e l'Europa per noi.

:B):

scuza per mio italiano...

massima solidarietą non mollate :angry:
 
Top
Weah
view post Posted on 15/1/2011, 20:38     +1   -1




Ma adesso quali Gruppi organizzati ci sono a Parigi?
 
Top
108 replies since 10/2/2009, 21:41   4730 views
  Share