VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalitā ci unisce! (dal 23/01/04)

parigi, info

« Older   Newer »
  Share  
il mostro di netlogghe
view post Posted on 12/2/2009, 20:41     +1   -1




CITAZIONE (Rezāt 1911 @ 12/2/2009, 19:31)
CITAZIONE (breva @ 12/2/2009, 18:50)
a novembre noi eravamo in giro con i piumini loro erano ancora in giro con i gicchini primaverili
ci sgamavano subito :D

quindi in marzo dici di non andare vestito pesante??

2 anni fa a nizza sono arrivato in bomber e sciarpona invernale, alla fine osn stato tutta settimana in giro in maglietta...perō nizza čin costa azzurra il clima č diverso...spero anche la gente visto che erano tutti negri, magrebini e simili...ahahah...

A Parigi gli extraterroni sono ancora di pių e non c'č il clima della Costa Azzurra, copriti bene il pancino ^_^
 
Top
Rezāt 1911
view post Posted on 12/2/2009, 21:09     +1   -1




ho gia capito...mi toccherā stare una settimana in mezzo a negri e magrebini...
 
Top
il mostro di netlogghe
view post Posted on 12/2/2009, 21:34     +1   -1




CITAZIONE (Rezāt 1911 @ 12/2/2009, 21:09)
ho gia capito...mi toccherā stare una settimana in mezzo a negri e magrebini...

Quello č poco ma sicuro, ma ogni tanto qualke bianco spunta :D
 
Top
pierino pacciani
view post Posted on 13/2/2009, 02:43     +1   -1




in costa azzura si sta da dio anche in febbraio-marzo, parigi non saprei,mai vista,perō pare che il tempo faccia spesso cagare.


ps rezat pupų
 
Top
King Size Dick
view post Posted on 13/2/2009, 14:02     +1   -1




image

:B): :wub:
 
Top
Rezāt 1911
view post Posted on 13/2/2009, 14:36     +1   -1




in foto č stupenda....ma anche napoli č bella in foto quindi aspetto di torvarmi la prima di giudicare...qualcuno che č di parigi o ci č stato spesso puō darmi qualche dritta su come andare vestito?? pesante, primaverile, pantaloncini corti o cose cosi??
 
Top
il mostro di netlogghe
view post Posted on 13/2/2009, 14:47     +1   -1




CITAZIONE (Rezāt 1911 @ 13/2/2009, 14:36)
in foto č stupenda....ma anche napoli č bella in foto quindi aspetto di torvarmi la prima di giudicare...qualcuno che č di parigi o ci č stato spesso puō darmi qualche dritta su come andare vestito?? pesante, primaverile, pantaloncini corti o cose cosi??

Parigi č stupenda e non ci sono manco i napoletani. Cioč, ce ne sono come in tutto il mondo ma non come a Napoli :D

Se vai in inverno/primavera copriti, non fa x un cazzo caldo di sicuro. Non confondermi Parigi con Nizza come clima xkč son due mondi diversi (č come dire Brescia o Palermo ^_^ ).

Soprattutto al terzo piano della Tour Eiffel, a 300 metri da terra, si avverte una leggera brezzolina.. :woot:
 
Top
Rezāt 1911
view post Posted on 13/2/2009, 14:48     +1   -1




ok praticamente il clima č simile a quello del nord italia..
 
Top
il mostro di netlogghe
view post Posted on 13/2/2009, 14:51     +1   -1




CITAZIONE (Rezāt 1911 @ 13/2/2009, 14:48)
ok praticamente il clima č simile a quello del nord italia..

Peggio, c'č un altro migliaio di km di distanza in pių dall'equatore.. Fa pių freddo ke a Brescia ma meno ke a Stoccolma, il concetto č facile :D
 
Top
Rezāt 1911
view post Posted on 13/2/2009, 14:54     +1   -1




si capit...andrō vestito invernale che č meglio...al massimo mi spoglio ;)
 
Top
breva
view post Posted on 13/2/2009, 16:41     +1   -1




il clima č pių o meno simile a quello che c'č al nord. qualche settimana prima di partire ti conviene vedere le previsioni meteo e confrontarle con quelle della tua cittā per farti un idea
 
Top
LeNoirPSG
view post Posted on 13/2/2009, 18:55     +1   -1




Conoscendo entrambi paesi, al livello del prezzo per i vestiti (casual o meno) non troverai tanta differenza poi magari le scelte e i prodotti sono diversi (via il tutto brillante), addattati al propio paese. Fatti un giro al "london style" vicino la Torre Eiffel come consigliato da "PSG RULES" in pagina 1

Al Livello dei locali, non conosco Milano ma cmq missā che le birre ti sembrerano carissime.


A marzo c'č n'alta possibilitā di pioggia

I posti turistici son ormai conosciuti, per i pub ha consigliato bene "PSG RULES", Panthéon, Rue Mouffetard e Saint-Michel (insomma, il quartiere latino)

Ti farai poi la tua idea del come si vive adesso a Parigi e delle cose da evitare nel vostro paese.

Boia chi Molla
 
Top
Rezāt 1911
view post Posted on 13/2/2009, 19:48     +1   -1




CITAZIONE (LeNoirPSG @ 13/2/2009, 18:55)
Conoscendo entrambi paesi, al livello del prezzo per i vestiti (casual o meno) non troverai tanta differenza poi magari le scelte e i prodotti sono diversi (via il tutto brillante), addattati al propio paese. Fatti un giro al "london style" vicino la Torre Eiffel come consigliato da "PSG RULES" in pagina 1

Al Livello dei locali, non conosco Milano ma cmq missā che le birre ti sembrerano carissime.


A marzo c'č n'alta possibilitā di pioggia

I posti turistici son ormai conosciuti, per i pub ha consigliato bene "PSG RULES", Panthéon, Rue Mouffetard e Saint-Michel (insomma, il quartiere latino)

Ti farai poi la tua idea del come si vive adesso a Parigi e delle cose da evitare nel vostro paese.

Boia chi Molla

grande!!
boia chi molla!!
sei di parigi tu??non č che magari amarszo ti trovo x un aperitivo???
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 19:52     +1   -1

Dottor Trani

Group:
Member
Posts:
2,720
Reputation:
+8
Location:
squola uldras del Dott.Polly

Status:


Rezat se passi dalla Defense fai attenzione a non perderti! (come invece č successo a me :woot: :D )
comunque lė puoi fare un bel pō di shopping :)
p.s: non ricordo se č possibile salire sulla cima dell' Arco :blink:
p.p.s: cazzarola, in questo topic mi avete fatto venire una voglia assurda di Parigi :P :wub: (dove a diciotto anni ci sono tornato per la seconda volta...una cosa perō mi č mancata in entrambe le occasioni :ph34r: )
 
Top
Rezāt 1911
view post Posted on 13/2/2009, 21:04     +1   -1




CITAZIONE (Trani @ 13/2/2009, 19:52)
Rezat se passi dalla Defense fai attenzione a non perderti! (come invece č successo a me :woot: :D )
comunque lė puoi fare un bel pō di shopping :)
p.s: non ricordo se č possibile salire sulla cima dell' Arco :blink:
p.p.s: cazzarola, in questo topic mi avete fatto venire una voglia assurda di Parigi :P :wub: (dove a diciotto anni ci sono tornato per la seconda volta...una cosa perō mi č mancata in entrambe le occasioni :ph34r: )

ahah vieni con me e la mia classe :woot:
 
Top
108 replies since 10/2/2009, 21:41   4730 views
  Share