VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalitā ci unisce! (dal 23/01/04)

parigi, info

« Older   Newer »
  Share  
Il_Poeta
view post Posted on 13/2/2009, 21:37     +1   -1




CITAZIONE (LeNoirPSG @ 13/2/2009, 18:55)
Conoscendo entrambi paesi, al livello del prezzo per i vestiti (casual o meno) non troverai tanta differenza poi magari le scelte e i prodotti sono diversi (via il tutto brillante), addattati al propio paese. Fatti un giro al "london style" vicino la Torre Eiffel come consigliato da "PSG RULES" in pagina 1

Al Livello dei locali, non conosco Milano ma cmq missā che le birre ti sembrerano carissime.


A marzo c'č n'alta possibilitā di pioggia

I posti turistici son ormai conosciuti, per i pub ha consigliato bene "PSG RULES", Panthéon, Rue Mouffetard e Saint-Michel (insomma, il quartiere latino)

Ti farai poi la tua idea del come si vive adesso a Parigi e delle cose da evitare nel vostro paese.


BOIA CHI MOLLA

grande..!!!vedo che hai studiato bene l'italiano!
ehy psss,zitto che non ci sentano,te ne insegno un'altra...senti eh :unsure:
allora....dux melo sux :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: č la parola d'ordine per entrare nei circoli di AN qui in italia :ph34r:
 
Top
il mostro di netlogghe
view post Posted on 13/2/2009, 21:44     +1   -1




CITAZIONE (Il_Poeta @ 13/2/2009, 21:37)
CITAZIONE (LeNoirPSG @ 13/2/2009, 18:55)
Conoscendo entrambi paesi, al livello del prezzo per i vestiti (casual o meno) non troverai tanta differenza poi magari le scelte e i prodotti sono diversi (via il tutto brillante), addattati al propio paese. Fatti un giro al "london style" vicino la Torre Eiffel come consigliato da "PSG RULES" in pagina 1

Al Livello dei locali, non conosco Milano ma cmq missā che le birre ti sembrerano carissime.


A marzo c'č n'alta possibilitā di pioggia

I posti turistici son ormai conosciuti, per i pub ha consigliato bene "PSG RULES", Panthéon, Rue Mouffetard e Saint-Michel (insomma, il quartiere latino)

Ti farai poi la tua idea del come si vive adesso a Parigi e delle cose da evitare nel vostro paese.


BOIA CHI MOLLA

grande..!!!vedo che hai studiato bene l'italiano!
ehy psss,zitto che non ci sentano,te ne insegno un'altra...senti eh :unsure:
allora....dux melo sux :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: č la parola d'ordine per entrare nei circoli di AN qui in italia :ph34r:

:D :D
 
Top
Il_Poeta
view post Posted on 13/2/2009, 21:54     +1   -1




CITAZIONE (Rezāt 1911 @ 10/2/2009, 21:41)
scusate gnari, non so se sia la sezione piu giusta dove inserire questa discussione, se ovlete spostatela pure...
cmq a marzo devo andare in gita a parigi. qualcuno che ci č stato o che la ocnosce un pō puō ocnsigliarmi qualche posto da visitare>(pub, negozi ecc..) oltre alla solita tour eiffel, al louvre e agli altri simboli parigini??
grazie:)

allora rčzat dato che ti interessa parigi e io ci sono stato in un'etā insospettabile qualcosa te lo consiglio..poverino cazzo stai a brescia,te la dovrai godere sta cittā no? ;) :) :) :) :) :) :) :) :)

intanto quanto ti fermi?sei hai un po' di giorni non ti perdere queste posti

il centres financieres,non c'č un cazzo ma girano tope della madonna in cappotti burberry :woot:
ci arrivi con il 17 da Place de la Discordie,segui fino al capolinea
image

poi non mancare un salto a Notre Dame,non entrare che costa tanto dio caro, e dentro m'hanno detto che non si puō bestemmiare

image

cmq ci trovi tante di quelle gnocche che vendono le patatine li fuori che non immagini


a rue de la čpouse de sarko ci sono i resti del vecchio stadio dell'association calcistique du Pomme Terre che fu il primo glorioso club di Parigi...č il classico posto con gentaccia ubriaca per le strade attorno,puttane agli angoli delle strade,teppaglia violenta e birra a fiumi...insomma dove respirare un po di aria contro il calcio moderno!

image

purtroppo dello stadio non č rimasto un cazzo ma ci sono dei murales stupendi che ti devi assolutamente vedere..

ah e se sei interessato a qualche pub casuale...ci siamo capiti no ;) :B): ?!ecco se sei interessato prova a vedere a place la bombe et čchappe c'č il dan

image

a volte ci vanno quelli del millwall che sono gemellati coi casuāl-dč-la-sčine

spero di averti dato un aiuto...le mie sono mete un po anticonvenzionali,ma sai č importante vedere gli altri lati delle cittā ;)

mi dispiace se abbiamo avuto dei diverbi,sono contento di aiutarti :) :) :) parigi non č brescia :)
 
Top
Rezāt 1911
view post Posted on 13/2/2009, 21:55     +1   -1




CITAZIONE (Il_Poeta @ 13/2/2009, 21:37)
CITAZIONE (LeNoirPSG @ 13/2/2009, 18:55)
Conoscendo entrambi paesi, al livello del prezzo per i vestiti (casual o meno) non troverai tanta differenza poi magari le scelte e i prodotti sono diversi (via il tutto brillante), addattati al propio paese. Fatti un giro al "london style" vicino la Torre Eiffel come consigliato da "PSG RULES" in pagina 1

Al Livello dei locali, non conosco Milano ma cmq missā che le birre ti sembrerano carissime.


A marzo c'č n'alta possibilitā di pioggia

I posti turistici son ormai conosciuti, per i pub ha consigliato bene "PSG RULES", Panthéon, Rue Mouffetard e Saint-Michel (insomma, il quartiere latino)

Ti farai poi la tua idea del come si vive adesso a Parigi e delle cose da evitare nel vostro paese.


BOIA CHI MOLLA

grande..!!!vedo che hai studiato bene l'italiano!
ehy psss,zitto che non ci sentano,te ne insegno un'altra...senti eh :unsure:
allora....dux melo sux :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: č la parola d'ordine per entrare nei circoli di AN qui in italia :ph34r:

ma te hai anche una vita sociale o devi sempre rompere le palle alla genteche parla tranquillamente??visto che non sie uno studentello come me il venerdi sera dovresti essere in giro ocn gli amici sempre che tu ne abbia...
 
Top
Il_Poeta
view post Posted on 13/2/2009, 21:56     +1   -1




cazzo rezat ti sto aiutando,bel modo di ringraziare :unsure:
 
Top
Rezāt 1911
view post Posted on 13/2/2009, 21:58     +1   -1




CITAZIONE (Il_Poeta @ 13/2/2009, 21:54)
CITAZIONE (Rezāt 1911 @ 10/2/2009, 21:41)
scusate gnari, non so se sia la sezione piu giusta dove inserire questa discussione, se ovlete spostatela pure...
cmq a marzo devo andare in gita a parigi. qualcuno che ci č stato o che la ocnosce un pō puō ocnsigliarmi qualche posto da visitare>(pub, negozi ecc..) oltre alla solita tour eiffel, al louvre e agli altri simboli parigini??
grazie:)

allora rčzat dato che ti interessa parigi e io ci sono stato in un'etā insospettabile qualcosa te lo consiglio..poverino cazzo stai a brescia,te la dovrai godere sta cittā no? ;) :) :) :) :) :) :) :) :)

intanto quanto ti fermi?sei hai un po' di giorni non ti perdere queste posti

il centres financieres,non c'č un cazzo ma girano tope della madonna in cappotti burberry :woot:
ci arrivi con il 17 da Place de la Discordie,segui fino al capolinea
image

poi non mancare un salto a Notre Dame,non entrare che costa tanto dio caro, e dentro m'hanno detto che non si puō bestemmiare

(IMG:http://upload.wikimedia.org/wikipedia/comm..._Dom_nachts.jpg)

cmq ci trovi tante di quelle gnocche che vendono le patatine li fuori che non immagini


a rue de la čpouse de sarko ci sono i resti del vecchio stadio dell'association calcistique du Pomme Terre che fu il primo glorioso club di Parigi...č il classico posto con gentaccia ubriaca per le strade attorno,puttane agli angoli delle strade,teppaglia violenta e birra a fiumi...insomma dove respirare un po di aria contro il calcio moderno!

(IMG:http://www.berlin.de/ce/denkmal/denkmale_i...ger_strasse.jpg)

purtroppo dello stadio non č rimasto un cazzo ma ci sono dei murales stupendi che ti devi assolutamente vedere..

ah e se sei interessato a qualche pub casuale...ci siamo capiti no ;) :B): ?!ecco se sei interessato prova a vedere a place la bombe et čchappe c'č il dan

(IMG:http://media-cdn.tripadvisor.com/media/pho...-holmes-pub.jpg)

a volte ci vanno quelli del millwall che sono gemellati coi casuāl-dč-la-sčine

spero di averti dato un aiuto...le mie sono mete un po anticonvenzionali,ma sai č importante vedere gli altri lati delle cittā ;)

mi dispiace se abbiamo avuto dei diverbi,sono contento di aiutarti :) :) :) parigi non č brescia :)

ahahah sie un coglione...perō nella tua stupiditā sei anche simpatico... :P
 
Top
Il_Poeta
view post Posted on 13/2/2009, 22:01     +1   -1




io non avrō tanti amici,anzi nessuno,ma se tu tratti cosi la gente...beh anche te...non te ne fai molti :unsure:

perchč non ti fidi?!ecco vedi?non fidarsi č una cosa sbagliata.il primo passo verso l'amicizia č un dono di fiducia.capito?
 
Top
Rezāt 1911
view post Posted on 13/2/2009, 22:24     +1   -1




CITAZIONE (Il_Poeta @ 13/2/2009, 22:01)
io non avrō tanti amici,anzi nessuno,ma se tu tratti cosi la gente...beh anche te...non te ne fai molti :unsure:

perchč non ti fidi?!ecco vedi?non fidarsi č una cosa sbagliata.il primo passo verso l'amicizia č un dono di fiducia.capito?

fidars č bene, non fidarsi č meglio...e poi io ho tanti amici bresciani, qualche milanese, cesenate, mantovano, slaernitano, un paio di saint eitnne e boh...ahah
 
Top
breva
view post Posted on 16/2/2009, 18:45     +1   -1




Notre Dame paghi solo se sali, se vai dentro alla chiesa non paghi, se non ti interessa un cazzo di musei e robe varie evita d'andarci perdi solo tempo e sprechi soldi :D
 
Top
Il_Poeta
view post Posted on 19/2/2009, 21:42     +1   -1




CITAZIONE (breva @ 16/2/2009, 18:45)
Notre Dame paghi solo se sali, se vai dentro alla chiesa non paghi, se non ti interessa un cazzo di musei e robe varie evita d'andarci perdi solo tempo e sprechi soldi :D

breva perō sbaglio o eri te che in confidenza mi avevi scritto una lettera ai filippesi via mp?

secondo me dovremmo aiutare gli erranti a trovare il loro cammino :) soprattutto reza :wub: :wub: :wub: !!!
 
Top
il mostro di netlogghe
view post Posted on 19/2/2009, 23:18     +1   -1




Parigi val bene una Messa.
 
Top
TiM3
view post Posted on 20/2/2009, 11:51     +1   -1




vai zona molin rouge pieno di sexy shop, il resto fa cagare č pieno di negri...
 
Top
Rezāt 1911
view post Posted on 20/2/2009, 16:22     +1   -1




ahah beh la francia ormai č tutta cosi...e anche la nostra italia di questo passo la seguirā a ruota...
cmq il mio pensiero č sempre lo stesso


NON CI SONO NEGRI ITALIANI!!!
 
Top
il mostro di netlogghe
view post Posted on 20/2/2009, 16:27     +1   -1




CITAZIONE (Rezāt 1911 @ 20/2/2009, 16:22)
ahah beh la francia ormai č tutta cosi...e anche la nostra italia di questo passo la seguirā a ruota...
cmq il mio pensiero č sempre lo stesso


NON CI SONO NEGRI ITALIANI!!!

Pensa ke in questi giorni ho rapporti di lavoro (solo di lavoro eh! :D ) con un negrone bresciano cresciuto prima a Parigi. Ha il nome francese ma dice POTA :lol:
 
Top
Rezāt 1911
view post Posted on 20/2/2009, 16:34     +1   -1




sei sicuro che siano solo di lavoro??
 
Top
108 replies since 10/2/2009, 21:41   4730 views
  Share