VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

VICENZA, la prima discussione... il baule dei ricordi

« Older   Newer »
  Share  
kaleborroka
view post Posted on 2/2/2006, 19:57     +1   -1




infatti Mosconi è veronese... invece noi abbiamo quella merda umana di Ancetti...
per fortuna che ci si salva un po' con le mitiche papere radiofoniche di Noaro..
 
Top
Rude Fans Vi
view post Posted on 2/2/2006, 20:05     +1   -1




letto oggi il giornale di vicenza....

un diffidato col brescia... quelle merde della digos non sanno propio che cazzo fare.... mad.gif

 
Top
kaleborroka
view post Posted on 2/2/2006, 20:07     +1   -1




x vicenza-brescia di quest'anno?
cosa è successo?
quella partita non c'ero, xchè con sto sabato di merda...
 
Top
Rude Fans Vi
view post Posted on 2/2/2006, 20:11     +1   -1




una bottigliata a uno della digos c'era scritto... ma queste cose si sà come vanno...

VISCIDI VISCIDI RA RA RA..... biggrin.gif
 
Top
kaleborroka
view post Posted on 2/2/2006, 20:20     +1   -1




ammesso che sia vero, a sto punto che gli tiri o no una bottiglietta o lo fracassi di botte ti diffidano uguale e x 3 anni, quindi se proprio ti devono diffidare, meglio...
 
Top
peladazzo
view post Posted on 2/2/2006, 20:36     +1   -1






...1 diffidato??

.. k è ke viene a mantova???
 
Top
Rude Fans Vi
view post Posted on 2/2/2006, 20:41     +1   -1




bottigliata o no, basta poco, basta starghe anca solo antipatici e ogni scusa lè bona.... anca parchè i mezzi par farlo non ghe manca de sicuro e in te na curva come la nostra dove le facce le "le sè quele" se fà anca presto....

wink.gif

Edited by Rude Fans Vi - 2/2/2006, 20:40



CITAZIONE (peladazzo @ 2/2/2006, 20:36)
...1 diffidato??

.. k è ke viene a mantova???

io dovevo ma al lavoro non mi danno permessi.... mad.gif

se fà niente insomma....
 
Top
peladazzo
view post Posted on 2/2/2006, 20:42     +1   -1






...a bè nn sai quante peripezie x liberrmi dal lavoro io... buahahahah biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
Disorganizzati
view post Posted on 2/2/2006, 20:47     +1   -1




Robe da matti....e il gdv titola "tifoso picchia poliziotto!"....
Ad ogni modo neanca piu' uno strision con un "saluto" ti lasciano esporre...
Purtroppo la nostra curva è peggiorata tantissimo (come quasi tutte in italia) e non abbiamo alcun peso con sti sbirri de merda...
Come diseva al gdv Christian anca per un fumogeno qui te arresta mentre in altri stadi sembra che ghe sia i foghi d'artificio...
Propongo quei del Tunnel come gruppo trainante in curva! w00t.gif [/QUOTE]
 
Top
Rude Fans Vi
view post Posted on 2/2/2006, 20:47     +1   -1




immagino.... muhauhauhauha rolleyes.gif

dio gà me saria piasesto nare a mantua... anca parchè sarà un'anno che non ghe vao... conosso un par de mamele che non me dispiasaria mia ri-vedare... biggrin.gif rolleyes.gif

Propongo quei del Tunnel come gruppo trainante in curva!

w00t.gif w00t.gif w00t.gif



giuro che sò drio ridare come un semo.... dai mariano dio serpente! parti con un coro.... noi siamo quelli deellll....

w00t.gif w00t.gif

Edited by Rude Fans Vi - 2/2/2006, 20:50
 
Top
kaleborroka
view post Posted on 2/2/2006, 20:49     +1   -1




io vado a Mantova... siccome non ho trovato con cui fare la macchina e siccome come accenavo ho molto da ridire sulla curva, vado col pullman del centro coordinamento...
piuttosto di andare coi vigilantes o con i nazi vado coi veci
 
Top
peladazzo
view post Posted on 2/2/2006, 20:51     +1   -1




allora ghe nemo in privato mi e ti a mantova....

... cmq... cossa galo dito cristian???



CITAZIONE (kaleborroka @ 2/2/2006, 20:49)
io vado a Mantova... siccome non ho trovato con cui fare la macchina e siccome come accenavo ho molto da ridire sulla curva, vado col pullman del centro coordinamento...
piuttosto di andare coi vigilantes o con i nazi vado coi veci


...xkè nn vieni kn i v.vi?
 
Top
kaleborroka
view post Posted on 2/2/2006, 20:52     +1   -1




io penso che in altre curva accendono i fumogeni lo stesso,xchè fanno quello che vogliono e hanno la forza di farlo, oppure se ne fregano o semplicemente lo fanno in maniera furba... non certo xchè lasciano fare....
 
Top
peladazzo
view post Posted on 2/2/2006, 20:53     +1   -1






...oddio mi vedo ke a piacenza ghe se on par de diffidati xkè i gà impizzà na torcia in curva..
 
Top
Rude Fans Vi
view post Posted on 2/2/2006, 20:56     +1   -1




se me lo disevi prima ghe i me amici che fasea la macchina.. un par de posti se trovava....

cmq penso che el pensiero vostro sia comune ciòe de gran parte dea gente (mi non gho dito niente rolleyes.gif ) però penso che certe robe saria mejo dirghele ai diretti interessati.... propio questo sè l'ultimo posto dove scrivarle....

secondo mi eh!
 
Top
4906 replies since 31/1/2006, 15:25   85312 views
  Share