VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

SARDEGNA

« Older   Newer »
  Share  
SEZIONE MILANO
view post Posted on 7/2/2006, 15:56     +1   -1




CITAZIONE (mussittu @ 7/2/2006, 15:54)
CITAZIONE (SEZIONE MILANO @ 7/2/2006, 15:27)
Tre considerazioni:

1) La sardegna è una terra stupenda
2) Come sono i rapporti tra le varie tifoserie (oltre l'odio torres cagliari)
3) Come sono i nuoresi (essendo Nuoro la provincia più criminale d'Italia...non oso immaginare)


4) Ma che è i Tharros....la squarda dei tamarri della periferia di milano?

Nuoro la provincia più criminale d'Italia ?????? Mica inizi male !!!!!........peggio.

Tharros cercatelo su un motore di ricerca che mi sembra che oltre a non sapere un cazzo di niente .......non hai neanche voglia di fare un cazzo di niente !!!!!

Senza rancore , eh !!!! Ma quando vi ci mettete è normale che m'incazzi !!!!!!!!

Scusatemi ho detto una cazzata (avevo riportato un dato di qualche anno fa sentinto alla radio).

Peraltro l'esordio era un bel riconoscimento alla sardegna tutta.

Edited by SEZIONE MILANO - 7/2/2006, 16:22
 
Top
mussittu
view post Posted on 7/2/2006, 23:17     +1   -1




Un dato di qualche anno fa ?????
da un momento all'altro ti arriva uno tsunami in casa o ti entrano due aerei nel palazzo e sei fermo ai dati di qualche anno fa ?????
Vabbè , lavorerai moltissimo e non avrai tempo neanche per un telegiornale all'anno !!!!!!

E comunque è vero : avevi iniziato bene e hai finito .......di merda !!!!!

Ma che cazzo perdo tempo qui !!!!! wacko.gif wacko.gif wacko.gif
 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 8/2/2006, 10:28     +1   -1




CITAZIONE (mussittu @ 7/2/2006, 23:17)
Un dato di qualche anno fa ?????
da un momento all'altro ti arriva uno tsunami in casa o ti entrano due aerei nel palazzo e sei fermo ai dati di qualche anno fa ?????
Vabbè , lavorerai moltissimo e non avrai tempo neanche per un telegiornale all'anno !!!!!!

E comunque è vero : avevi iniziato bene e hai finito .......di merda !!!!!

Ma che cazzo perdo tempo qui !!!!! wacko.gif wacko.gif wacko.gif

Mussittu, mi sembra che ho provveduto a correggere e ammettere di aver detto una cazzata.

Non fare il sardo permaloso tongue.gif biggrin.gif
 
Top
alalalalalalala
view post Posted on 8/2/2006, 17:12     +1   -1




sinceramente, anche se ormai c'è quasi, e ripeto quasi, una rivalità con i nuoresi devo farvi i miei complimenti per le trasferte numerose che fate.

Ultras Palazzolo...
 
Top
Ultras-Generation
view post Posted on 8/2/2006, 17:16     +1   -1




grazie.. speriamo che vi vedano a Nuoro eh dico Speriamo.. wink.gif cmq ecco delle foto della trasferta di palazzolo..una delle tante ke mi sono fatto rolleyes.gif
user posted image
user posted image

Edited by Ultras-Generation - 8/2/2006, 17:58
 
Top
Franca LITTERA
view post Posted on 8/2/2006, 17:43     +1   -1




CITAZIONE (ultras1131a.c. @ 2/2/2006, 19:26)
un saluto ai presenti e un grazie ad un fratello per avermi invitato a questa discussione. Nei prossimi giorni vedro' di aggiungere immagini riguardanti le mie scorribande nei campi dilettantistici sardi. Premetto che pur seguendo un'altra squadra,per motivi logistici e affettivi nel corso degli anni ho seguito sempre piu' da vicino le sorti dell'Ilvamaddalena.

ecco l'ilva ha come tradizione un campo un po hoooot....esiste ancora la fossa dei leoni?
 
Top
ORGOGLIO TEMPIESE
view post Posted on 8/2/2006, 20:24     +1   -1




CITAZIONE (Franca LITTERA @ 8/2/2006, 17:43)
CITAZIONE (ultras1131a.c. @ 2/2/2006, 19:26)
un saluto ai presenti e un grazie ad un fratello per avermi invitato a questa discussione. Nei prossimi giorni vedro' di aggiungere immagini  riguardanti le mie scorribande nei campi dilettantistici sardi. Premetto che pur seguendo un'altra squadra,per motivi logistici e affettivi nel corso degli anni ho seguito sempre piu' da vicino le sorti dell'Ilvamaddalena.

ecco l'ilva ha come tradizione un campo un po hoooot....esiste ancora la fossa dei leoni?

No non esiste più. L' Ilvamaddalena (nata dalla fusione delle due squadre cittadine) è seguita dai LION'S STYLE, nati nel 2003. Ragazzi molto validi.
 
Top
ultras1131a.c.
view post Posted on 9/2/2006, 09:35     +1   -1




CITAZIONE (Franca LITTERA @ 8/2/2006, 17:43)
CITAZIONE (ultras1131a.c. @ 2/2/2006, 19:26)
un saluto ai presenti e un grazie ad un fratello per avermi invitato a questa discussione. Nei prossimi giorni vedro' di aggiungere immagini  riguardanti le mie scorribande nei campi dilettantistici sardi. Premetto che pur seguendo un'altra squadra,per motivi logistici e affettivi nel corso degli anni ho seguito sempre piu' da vicino le sorti dell'Ilvamaddalena.

ecco l'ilva ha come tradizione un campo un po hoooot....esiste ancora la fossa dei leoni?

L'Ilvamaddalena ha attualmente un solo nucleo al suo seguito,i Lions Style, che non possono essere definiti un vero e proprio gruppo ultras,ma piu' che altro l'unione di diversi componenti dietro uno striscione,tutti con una identità formatasi in altri gruppi presenti negli anni passati (fossa dei leoni,ultras ilva,fronte rossoblu' maddalena, fastidiosi ilva). Si è optato per questa scelta anche perchè queste esperienze hanno pesato tantissimo nella crescita di ognuno degli ultras presenti, e nessuno voleva rinunciare alla propria storia, tanto che fino a 4 anni fa ci si guardava in cagnesco. Ecco perchè questa scelta un po' atipica,una sorta di compattarsi dietro una pezza mantenendo però una precisa identità derivata da esperienze diverse. Gli unici a volersi ancora distinguere restano i ragazzi della brigata fastidiosa,a nche se si riconoscono come sottogruppo e non come gruppo a parte, partecipando all'attività dei Lions come tutti gli altri elementi.
La Maddalena resta sempre un campo caldo,se non altro per il senso di claustrofobia che provano gli avversari nel fare la "passeggiata" che divide il porto dallo stadio...
 
Top
biretta
view post Posted on 9/2/2006, 11:27     +1   -1




MA DELL'ALGHERO E DEI SUOI TIFOSI CHE MI DITE???AVETE FOTO??



SO CHE NAVIGANO A META' CLASSIFICA NEL GIRONE B DELLA SERIE D....
 
Top
ultras1131a.c.
view post Posted on 9/2/2006, 11:35     +1   -1




che dirti...a me non piacciono,sono nati sull'onda dell'entusiasmo e suppongo spariranno quando questo finirà.
C'è un brillante episodio degli algheresi a Lecco da citare, quando si fecero accompagnare dai blu dallo stadio alla stazionedirettamente sulla camionetta, e sinceramente non avevo mai sentito di ultras sardi che si abbassavano a questi livelli...
 
Top
biretta
view post Posted on 9/2/2006, 14:05     +1   -1




cazzo pensavo meglio..io ho mia madre algherese....vabbe' vuol dire che appena scendo avro' da prendere per il culo...cmq dal sito della squadra mi sembra che almeno in casa siano abbastanza colorati e come si dice a roma caciaroni...dovrei vedere una partita....hanno anche un roma club,li ho visti nella trasferta di cagliari l'anno scorso...quando perdemmo 3 a 0....viaggio assurdo in nave...



cmq sapevo pure che a qualcuno le hanno date...non chiedermi chi pero'...
 
Top
ORGOGLIO TEMPIESE
view post Posted on 9/2/2006, 14:22     +1   -1




CITAZIONE (biretta @ 9/2/2006, 14:05)
cazzo pensavo meglio..io ho mia madre algherese....vabbe' vuol dire che appena scendo avro' da prendere per il culo...cmq dal sito della squadra mi sembra che almeno in casa siano abbastanza colorati e come si dice a roma caciaroni...dovrei vedere una partita....hanno anche un roma club,li ho visti nella trasferta di cagliari l'anno scorso...quando perdemmo 3 a 0....viaggio assurdo in nave...


cmq sapevo pure che a qualcuno le hanno date...non chiedermi chi pero'...

Tifoserie come quella Algherese (e non solo), lasciano il tempo che trovano essendo nati sulle ali dell' entusiasmo dato da un campionato al vertice. Gruppi simili, che di giusta attitudine hanno poco o niente, son destinati a morire non appena passa il momento di "euforia".

 
Top
L'AQUILA
view post Posted on 9/2/2006, 14:49     +1   -1




x ultras generation, ma tu sei un ultras della nuorese? Lì da voi sta giocando mio cugino Simone Pettinari in porta, come se la sta cavando?
 
Top
ultras1131a.c.
view post Posted on 9/2/2006, 15:47     +1   -1




CITAZIONE (biretta @ 9/2/2006, 14:05)
cmq sapevo pure che a qualcuno le hanno date...non chiedermi chi pero'...

mah...bisognerebbe sapere a chi le hanno date...

io mi ricordo un episodio con i maddalenini nel quale non è che fecero questa grande figura.
 
Top
giofki
view post Posted on 9/2/2006, 16:03     +1   -1




Algheresi?????Scusate ma un paese che non si sente "praticamente" nemmeno sardo,merita soltanto disprezzo come gli "amici" carlofortini!!!!!!

Dovrebbero farli giocare nel campionato catalano (che non esiste!!!!) e nei campionati minori liguri!!!! wink.gif

Edited by giofki - 9/2/2006, 16:05
 
Top
4910 replies since 1/2/2006, 22:54   151834 views
  Share