VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalitą ci unisce! (dal 23/01/04)

Serie C girone B, discussione sul girone...

« Older   Newer »
  Share  
Laterale sostegno
view post Posted on 20/2/2006, 19:14 by: Laterale sostegno     +1   -1




sisi,nei bagni del settore....se ci sei stato puoi ricordarti che i bagni del settore erano uno di fronte l altro....prima del match ci siamo messi li a causa della pioggia incessante e cosi si sono creati due gruppi che hanno cominciato ad insultarsi a vicenda fino a scontrarsi sotto gli sguardi allibiti delle F.d.O...poi si č passati ad incoraggiare uno dei tipi piu loschi che la trasferta siciliana ci offriva facendogli credere che avrebbe preso il posto del lanciacori...sai sono situazioni ed emozioni che solo chi vive le trasferte puo comprendere,spero di essermi spiegato!P.S. ROOTS ERIDE mi piacerebbe scambiare 2 chiacchiere con te...motivo?l anno scorso facevo visita al vostro sito e leggevo con piacere i resoconti delle trasferte soprattutto perche erano scritti in un modo cosi chiaro che spesso e volentieri mi sembrava di rivivere le stesse cose;fino a che giunse juve-stabia-manfredonia ed č li che fui stupito dalle tue considerazioni(o dell altro non ricordo esattamente),nn me le aspettavo sinceramente,nn me le aspettavo da un ultras soprattutto come nn ci saremmo mai aspettati quel coro finale che definirlo fuori-luogo č riduttivo,dal momento che GLI ULTRAS della nostra curva per tutti i 90 minuti ed oltre si erano sgolati e messi di impegno affinche gli occasionali nn vi insultassero e nn rompessero le palle,perche stanne certo che l accoglienza a manfredonia nella poule scudetto GLI ULTRAS nn l avevano dimenticata... per quello che successe fuori,l agguato ai pulmann intendo, penso che una persona intelligente come te perche cosi ti reputo nonostante nn ti conosca,non ci metta molto a capire che i fautori siano stati dei cani sciolti che col movimento ultras stabiese non ha niente a che vedere!!!spero capisca che la mia non č una critica nei tuoi confronti,non mi permetterei, ma solo un pensiero che accomuna PIU persone qui a castellammare..!saluti
 
Top
14242 replies since 2/2/2006, 12:14   557099 views
  Share