VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalitŕ ci unisce! (dal 23/01/04)

Serie C girone B, discussione sul girone...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2015, 21:04     +1   -1

Serie A

Group:
Member
Posts:
2,031
Reputation:
+133

Status:


Brao meriti una spolliciata in sú, perdonami preferisco rovistare nei cassonetti che continuare a scriverti forse pet questo capti la mia vena vittimistica.posso chiamarti barbara d urso o paragonarti a Maria de filippi? tanto ho un monitor che mi protegge.famme andá altrimenti gli zingari fanno razzia e non me lasciano nulla.ciriciao e brao un altri volto. prossima volti tu chiami a io " ci sei o ci fai" tu dire a me como chiamare te barbdurs o mardfilip (ci tiengo).
libertá per padre graziano e liberate guerrina piscaglia senza incriminare mbarrocchini
 
Top
view post Posted on 23/4/2015, 22:04     +3   +1   -1
Avatar

Oink oink

Group:
Moderatori+
Posts:
6,454
Reputation:
+1,828
Location:
Ariminum

Status:


Degna chiusura, andiamo avanti.
 
Top
…1898….
view post Posted on 24/4/2015, 18:50     +2   +1   -1




CITAZIONE
Brao meriti una spolliciata in sú, perdonami preferisco rovistare nei cassonetti che continuare a scriverti forse pet questo capti la mia vena vittimistica.posso chiamarti barbara d urso o paragonarti a Maria de filippi? tanto ho un monitor che mi protegge.famme andá altrimenti gli zingari fanno razzia e non me lasciano nulla.ciriciao e brao un altri volto. prossima volti tu chiami a io " ci sei o ci fai" tu dire a me como chiamare te barbdurs o mardfilip (ci tiengo).
libertá per padre graziano e liberate guerrina piscaglia senza incriminare mbarrocchini

Io sinceramente non capisco una virgola di cosa scrivi.

Comunque questo per me e per molti di noi(ascolani) č il primo anno da tesserati,giusto o sbagliato non lo so, inizialmente ero molto scettico ma ad oggi vi dico che sinceramente quest'anno mi sono divertito parecchio, abbiamo dato fastidio quasi ovunque e nel momento in cui ci hanno vietato le trasferte, credo che sia stato palese per tutti che la tessera del tifoso č un fallimento totale, e prima o poi se ne accorgeranno.
 
Top
view post Posted on 24/4/2015, 22:01     +1   -1

Serie C1

Group:
Member
Posts:
1,218
Reputation:
+626

Status:


CITAZIONE (…1898…. @ 24/4/2015, 19:50) 
CITAZIONE
Brao meriti una spolliciata in sú, perdonami preferisco rovistare nei cassonetti che continuare a scriverti forse pet questo capti la mia vena vittimistica.posso chiamarti barbara d urso o paragonarti a Maria de filippi? tanto ho un monitor che mi protegge.famme andá altrimenti gli zingari fanno razzia e non me lasciano nulla.ciriciao e brao un altri volto. prossima volti tu chiami a io " ci sei o ci fai" tu dire a me como chiamare te barbdurs o mardfilip (ci tiengo).
libertá per padre graziano e liberate guerrina piscaglia senza incriminare mbarrocchini

Io sinceramente non capisco una virgola di cosa scrivi.

Comunque questo per me e per molti di noi(ascolani) č il primo anno da tesserati,giusto o sbagliato non lo so, inizialmente ero molto scettico ma ad oggi vi dico che sinceramente quest'anno mi sono divertito parecchio, abbiamo dato fastidio quasi ovunque e nel momento in cui ci hanno vietato le trasferte, credo che sia stato palese per tutti che la tessera del tifoso č un fallimento totale, e prima o poi se ne accorgeranno.

...caro ascolano...se č per questo, se ne sono giŕ accorti, chi ci governa č ebete ma non a tal punto dal non prenderne atto. Se credi perň che si rimangino tutto quello sino ad oggi sostenuto, affermato ritengo tu sia un po' troppo ottimista, se č questo che intendevi dire quando dici che se ne accorgeranno. La stessa minestra di Catania '07, stoltezza, incompetenza e abusi.
 
Top
view post Posted on 25/4/2015, 21:55     -1   +1   -1

Serie A

Group:
Member
Posts:
2,031
Reputation:
+133

Status:


Rettificato

Edited by se non tenta altre evasioni - 26/4/2015, 15:43
 
Top
view post Posted on 26/4/2015, 11:26     +7   +1   -1

Eccellenza

Group:
Member
Posts:
553
Reputation:
+154
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (se non tenta altre evasioni @ 25/4/2015, 22:55) 
A pisa so usciti nomi e cognomi sulle testate giornalistiche.ad ascoli piangete per un turno di divieto?

A pisa non č uscito ne un nome ne un cognome su nessun giornale, non sai di cosa stai parlando.
Fai il favore di smettere di scrivere di Pisa.
 
Top
U.S. Salernitana
view post Posted on 18/5/2015, 07:14     +4   +1   -1




Ascolani
 
Top
view post Posted on 22/5/2015, 11:18     +1   -1
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
1,956
Reputation:
-2

Status:


CITAZIONE (UNAVITABIANCOROSSA @ 2/2/2015, 03:28) 
CITAZIONE (LiveForever2 @ 1/2/2015, 23:53) 
Salve,
i Teramani erano una di quelle tifoserie che seguivo e seguo dalle foto sui vecchi supertifo..
ricordo quel campo, piccolo e a ridosso dei giocatori, un vero catino! C'erano DK che erano molto attivi.
Come mai cosě pochi attualmente?

Beh, credo che il loro problema principale sia il buco nell'ozono..................... :shifty:

grande onelife........ :D
 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 03:44     +1   +1   -1
Avatar

Oink oink

Group:
Moderatori+
Posts:
6,454
Reputation:
+1,828
Location:
Ariminum

Status:


Che schifo Dio belva, CHE SCHIFO!!!
 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 10:10     +1   -1
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
1,956
Reputation:
-2

Status:


CITAZIONE (Scip @ 30/8/2015, 04:44) 
Che schifo Dio belva, CHE SCHIFO!!!

QUOTO
 
Top
view post Posted on 2/9/2015, 01:47     +1   -1
Avatar

Oink oink

Group:
Moderatori+
Posts:
6,454
Reputation:
+1,828
Location:
Ariminum

Status:


GIRONE B

Ancona
Arezzo
Carrarese
L'Aquila
Lucchese
Lupa Roma
Maceratese
Pisa
Pistoiese
Pontedera
Prato
Rimini
Robur Siena
Spal
Santarcangelo
Savona
Teramo
Tuttocuoio
 
Top
view post Posted on 2/9/2015, 11:33     +1   -1

Serie C1

Group:
Member
Posts:
1,218
Reputation:
+626

Status:


CITAZIONE (Scip @ 2/9/2015, 02:47) 
GIRONE B

.....bel gironcino :)
 
Top
view post Posted on 2/9/2015, 11:46     +1   -1
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
1,956
Reputation:
-2

Status:


speriamo di spuntarla quest'anno!!
peccato non ci sia il derby....ma loro trovano sempre il modo per evitarli!!
 
Top
ap 1974
view post Posted on 2/9/2015, 14:36     +1   -1




CITAZIONE (ekowarrior @ 2/9/2015, 12:46) 
speriamo di spuntarla quest'anno!!
peccato non ci sia il derby....ma loro trovano sempre il modo per evitarli!!

bč a maggio potevi venire
 
Top
view post Posted on 2/9/2015, 18:32     +1   +1   -1
Avatar

"....dal dolce idioma e dall'amato ostello..."

Group:
Member
Posts:
655
Reputation:
+286
Location:
Siena e provincia

Status:


Aver tolto la Reggiana da questo girone č un delitto
 
Top
14242 replies since 2/2/2006, 12:14   557109 views
  Share