VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Serie C girone B, discussione sul girone...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2015, 11:11     +1   +1   -1
Avatar

Oink oink

Group:
Moderatori+
Posts:
6,454
Reputation:
+1,828
Location:
Ariminum

Status:


Via lagomaggio è un po' contorta ma passa anche per lo stadio.

http://m.altarimini.it/News83355-rissa-fuo...patteggiano.php

Mi spiace davvero per loro.
 
Top
view post Posted on 5/12/2015, 18:54     +4   +1   -1
Avatar

Oink oink

Group:
Moderatori+
Posts:
6,454
Reputation:
+1,828
Location:
Ariminum

Status:


Oltre tutto.
 
Top
view post Posted on 19/12/2015, 18:12     +3   +1   -1
Avatar

Oink oink

Group:
Moderatori+
Posts:
6,454
Reputation:
+1,828
Location:
Ariminum

Status:


A livello di tifo e compattezza gli Anconetani mi son piaciuti molto oggi, ma non li si scopre di certo ora.
 
Top
view post Posted on 22/12/2015, 14:33     +1   -1
Avatar

Coppa Uefa

Group:
Member
Posts:
3,796
Reputation:
+311

Status:


"Si può dare di più" cit. Un tuo corregionale :D
 
Top
view post Posted on 28/12/2015, 22:18     +1   -1

Serie C2

Group:
Member
Posts:
949
Reputation:
+937

Status:


CITAZIONE (acab_milano1968 @ 8/9/2015, 18:23) 
CITAZIONE (acab_milano1968 @ 3/9/2015, 19:06) 
Da quello che so (correggetemi se sbaglio) ad oggi:

Ancona: si
Arezzo: si
Carrarese: no
L'Aquila: si
Lucchese: no
Lupa Roma: non hanno seguito ultras
Maceratese: no
Pisa: no
Pistoiese: no
Pontedera: si
Prato: si
Rimini: si
Robur Siena: si (noi non tesserati no tessera)
Spal: si
Santarcangelo: non hanno seguito ultras
Savona: si (brigata 1907 no tessera)
Teramo: si (sedici gradoni no tessera)
Tuttocuoio: si/no (non sempre ma solamente con il porta un amico)

...poi chiaramente tra tutti i gruppi "non tesserati" di queste squadre ci saranno quelli che non seguiranno proprio e quelli che seguiranno solamente ogni tanto.

Ho saputo che da questa stagione anche gli Aretini si sono tesserati con una piccola minoranza che ha deciso lo stesso di non tesserarsi. Ultras, Fossa Etrusca e Arezzo Ovunque si sono tesserati.
Invece ho dei dubbi su Vecchia Guardia e O.F.C.

Vedrò d'informarmi...

Confermo che tutti i gruppi della curva sud di Arezzo sono tesserati. A parte come ho già scritto in precedenza una piccola minoranza che ha deciso lo stesso di non tesserarsi.
 
Top
view post Posted on 29/12/2015, 03:24     +1   -1

Serie A

Group:
Member
Posts:
2,031
Reputation:
+133

Status:


CITAZIONE (acab_milano1968 @ 28/12/2015, 22:18) 
Confermo che tutti i gruppi della curva sud di Arezzo sono tesserati. A parte come ho già scritto in precedenza una piccola minoranza che ha deciso lo stesso di non tesserarsi.

Banda Dalton ad Arezzo chiuso i battenti giusto?
 
Top
view post Posted on 17/1/2016, 15:42     +1   +1   -1
Avatar

"....dal dolce idioma e dall'amato ostello..."

Group:
Member
Posts:
655
Reputation:
+286
Location:
Siena e provincia

Status:


Simpatica la gradinata carrarina ieri..
 
Top
view post Posted on 17/1/2016, 22:55     +1   -1
Avatar

Oink oink

Group:
Moderatori+
Posts:
6,454
Reputation:
+1,828
Location:
Ariminum

Status:


Se è ironico son d'accordo...ed anche parecchio.

Vietata agli ospiti Spal-Rimini di sabato, peccato.
 
Top
view post Posted on 18/1/2016, 00:13     +1   -1
Avatar

"....dal dolce idioma e dall'amato ostello..."

Group:
Member
Posts:
655
Reputation:
+286
Location:
Siena e provincia

Status:


CITAZIONE (Scip @ 17/1/2016, 22:55) 
Se è ironico son d'accordo...ed anche parecchio.

Vietata agli ospiti Spal-Rimini di sabato, peccato.

Appena arrivati, era dal '99 mancavamo dallo Stadio dei Marmi e al tempo ci furono "saluti affettuosi", notiamo un bel gruppetto alla nostra destra che ci fa una bella impressione.
Fine, poi ci sarebbe da scrivere un bel po', ma evito di farlo qua sopra..della serie "ma che si deve fare per vedervi da vicino??!"
 
Top
Cardato 1908
view post Posted on 18/1/2016, 10:30     +1   -1




Delucidazioni sui Pisani che si "muovono"? Ovviamente non è la Nord Maurizio Alberti però non mi sembrano nemmeno club onestamene.
Striscioni, cori, addirittura offese (quando, almeno ultimamente l'impostanzione è sempre stata di indifferenza da parte nostra) ed una netta impsotazione ultras nel complesso.
Mi aspettavo i soliti signorotti di mezza età invece mi hanno sorpreso.

Tornando indieto di 15 giorni invece, ottima impressione il gruppo "giovane" di Savona (credo sia la Brigata anche se non avevano striscioni), totalmente inesistente invece la parte curvaiola più pura, tralasciando qualche urlaccio solitario.
 
Top
view post Posted on 18/1/2016, 14:20     +1   -1
Avatar

"....dal dolce idioma e dall'amato ostello..."

Group:
Member
Posts:
655
Reputation:
+286
Location:
Siena e provincia

Status:


CITAZIONE (Cardato 1908 @ 18/1/2016, 10:30) 
Delucidazioni sui Pisani che si "muovono"? Ovviamente non è la Nord Maurizio Alberti però non mi sembrano nemmeno club onestamene.
Striscioni, cori, addirittura offese (quando, almeno ultimamente l'impostanzione è sempre stata di indifferenza da parte nostra) ed una netta impsotazione ultras nel complesso.
Mi aspettavo i soliti signorotti di mezza età invece mi hanno sorpreso.

Tornando indieto di 15 giorni invece, ottima impressione il gruppo "giovane" di Savona (credo sia la Brigata anche se non avevano striscioni), totalmente inesistente invece la parte curvaiola più pura, tralasciando qualche urlaccio solitario.

I pisani che si muovono dovrebbero essere la Gradinata..gente ignorante
 
Top
view post Posted on 18/1/2016, 18:49     +1   -1

Eccellenza

Group:
Member
Posts:
553
Reputation:
+154
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (Cardato 1908 @ 18/1/2016, 10:30) 
Delucidazioni sui Pisani che si "muovono"? Ovviamente non è la Nord Maurizio Alberti però non mi sembrano nemmeno club onestamene.
Striscioni, cori, addirittura offese (quando, almeno ultimamente l'impostanzione è sempre stata di indifferenza da parte nostra) ed una netta impsotazione ultras nel complesso.
Mi aspettavo i soliti signorotti di mezza età invece mi hanno sorpreso.

Tornando indieto di 15 giorni invece, ottima impressione il gruppo "giovane" di Savona (credo sia la Brigata anche se non avevano striscioni), totalmente inesistente invece la parte curvaiola più pura, tralasciando qualche urlaccio solitario.

E' gente di gradinata non hanno nulla a che fare con la nord.
Per il resto non so che dirti è da diversi anni che tra di noi c'è indifferenza, ma sai com'è alla gente piace tanto offendere così tanto per fare..
 
Top
Cardato 1908
view post Posted on 19/1/2016, 11:08     +2   +1   -1




CITAZIONE (ultras1909 @ 18/1/2016, 18:49) 
CITAZIONE (Cardato 1908 @ 18/1/2016, 10:30) 
Delucidazioni sui Pisani che si "muovono"? Ovviamente non è la Nord Maurizio Alberti però non mi sembrano nemmeno club onestamene.
Striscioni, cori, addirittura offese (quando, almeno ultimamente l'impostanzione è sempre stata di indifferenza da parte nostra) ed una netta impsotazione ultras nel complesso.
Mi aspettavo i soliti signorotti di mezza età invece mi hanno sorpreso.

Tornando indieto di 15 giorni invece, ottima impressione il gruppo "giovane" di Savona (credo sia la Brigata anche se non avevano striscioni), totalmente inesistente invece la parte curvaiola più pura, tralasciando qualche urlaccio solitario.

E' gente di gradinata non hanno nulla a che fare con la nord.
Per il resto non so che dirti è da diversi anni che tra di noi c'è indifferenza, ma sai com'è alla gente piace tanto offendere così tanto per fare..

Immaginavo infatti.
Ero dubbioso fondamentalmente perchè a Pisa (dove sarò venuto una 20ina di volte minimo) non sono mai riuscito ad inquadrarli bene e posizionarli di conseguenza.
Giravano voci anche di una vostra presenza fuori ma immaginavo fossero le solite leggende metropolitane.

Complimenti comunque per la coerenza e la forza d'animo, ed un abbraccione forte a Gianlcua ;)
 
Top
Cardato 1908
view post Posted on 15/2/2016, 09:30     +1   -1




Giusto per smorzare un pò questa monotonia:

Impressionato favorevolmente dai dorici come compattezza e colore, negativamente per quanto riguarda i numeri.
Dei senesi in trasferta non riesco (e mi era già successo st'estate) a capirne la conformazione, ad occhio sono i Fedelissimi + qualche altro club ma poi compare anche la pezza UFS che in casa mi pare non si veda da anni. boh.
Lucchesi inesistenti, Irriducibili (che seguono) compresi.
 
Top
view post Posted on 15/2/2016, 11:15     +1   -1
Avatar

Coppa Uefa

Group:
Member
Posts:
3,796
Reputation:
+311

Status:


Per quanto riguarda noi Dorici non posso far altro che darti ragione, tanto colorati e compatti ma gira che ti rigira siamo sempre gli stessi a divertirci nei gradoni del "Del Conero" .
I numeri sono un problema generale comunque..
Le altre tifoserie preferisco non giudicarle..mi permetto solo di dire che sui senesi ho i tuoi stessi dubbi e vedendo il loro video-trasferta qui ad Ancona ci son rimasto parecchio male..
 
Top
14242 replies since 2/2/2006, 12:14   557109 views
  Share