VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Serie C girone B, discussione sul girone...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2016, 19:43     +1   -1
Avatar

Coppa Uefa

Group:
Member
Posts:
3,796
Reputation:
+311

Status:


Arrivati 2 Daspo per i NON FATTI con gli Aretini..siamo alle solite..

Fino all'ultimo Diffidato! :ph34r:
 
Top
Cardato 1908
view post Posted on 27/4/2016, 10:06     +1   +1   -1




Qualcuno mi illumina sul gruppo al seguito del Santarcangelo, riportante pezza CASUALMENTE ULTRAS??
Si parla di una30ina abbondante, non male alla vista e con tanto di materiale tutto uguale.

Chiedo poichè non li ho mai visti in giro se non qui a Prato.
Inesistenti anche in casa loro, e lo dico ragione essendo entrati pure negli spogliatoi del loro stadio.
 
Top
SUBRA
view post Posted on 27/4/2016, 17:55     +1   -1




A Santarcangelo credo che ci sia qualcuno sponda Rimini o sbaglio?
 
Top
view post Posted on 27/4/2016, 18:35     +1   +1   -1
Avatar

Oink oink

Group:
Moderatori+
Posts:
6,454
Reputation:
+1,828
Location:
Ariminum

Status:


Oltre ai 5 arresti in loco a Forlì, 5 diffide ritirate oggi, io me la cavo con "soli" sei anni di vacanza e cinque di doppia firma, è stato bello, ci si rivede a 42 anni.

E poi
http://m.altarimini.it/News87697-calcio-an...el-prefetto.php

10 di livello molto alto che mettono in ginocchio la nostra curva molesta.

Per quanto riguarda i Santarcangiolesi è un discorso un po' complicato e, forse, di difficile comprensione.
È tutta gente di Santa, bella gente, con trascorsi, molti passati e qualcuno presente, sia a Cesena che a Rimini che una volta all'anno (l'anno scorso a Gubbio mi pare) si unisce per fare una trasferta di buon livello.
Il casualmente evidenzia proprio questa sporadicità.
 
Top
view post Posted on 28/4/2016, 09:18     +1   +1   -1
Avatar

Serie A

Group:
Member
Posts:
2,495
Reputation:
+212
Location:
Repubblica Serenissima

Status:


Come sempre rispetto per voi Scip. Piazza “minore” solo sulla carta. La mia stima è cosa nota ma tanti sono molesti solo per qualche anno e dopo tornano nell’oblio. Voi invece ci avete messo la faccia a più riprese nonostante le bastonate giuridiche di questi anni che avrebbero ammazzato curve ben più grandi.
Non dico solidarietà perché so già che se ci sarà da fare vi si troverà sempre al proprio posto.
 
Top
view post Posted on 28/4/2016, 15:03     +1   -1
Avatar

Oink oink

Group:
Moderatori+
Posts:
6,454
Reputation:
+1,828
Location:
Ariminum

Status:


Grazie delle belle parole, se arrivano da una curva rivale hanno ancora maggior valore, vuol dire che qualcosa di buono è stato fatto.
Proveremo a fare per quello che è nelle nostre forze 😉
 
Top
view post Posted on 28/4/2016, 17:52     +1   -1
Avatar

Coppa Uefa

Group:
Member
Posts:
3,796
Reputation:
+311

Status:


In un "nostro" giornale locale (soprannominato bugiardo' ..) dice che ve la vietano per via degli incontri avuti fra voi ed i Spallini il 10 Ottobre scorso ..
Per il resto avrai letto sicuramente l'mp!
 
Top
view post Posted on 28/4/2016, 19:42     +1   -1
Avatar

Oink oink

Group:
Moderatori+
Posts:
6,454
Reputation:
+1,828
Location:
Ariminum

Status:


Letto, grazie.
Non sanno manco loro cosa scrivere: scrivono per i disordini a Prato quando i disordini ci son stati a Forlì (per il basket) di ritorno dalla trasferta di Prato.
A Santarcangelo due settimane fa ci mandano, perchè come fai a vietarla quella che è nella stessa provincia, ma ad Ancona domenica no...questo fa capire a che livello di inettitudine ed approssimazione sono arrivati.
5 trasferte vietate su 17, buona media.
 
Top
view post Posted on 28/4/2016, 21:05     +1   +1   -1
Avatar

Né Marche Né Romagna

Group:
Member
Posts:
328
Reputation:
+43
Location:
Pesaro

Status:


Ultras Rimini LIBERI!
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 11:53     +1   +1   -1

Serie C2

Group:
Member
Posts:
944
Reputation:
+345

Status:


Dispiace Scip, siete una curva che ha dimostrato veramente tanto, e lo farà ancora. ULTRAS LIBERI!
 
Top
L'AQUILA
view post Posted on 2/5/2016, 11:55     +1   -1




CITAZIONE (Scip @ 27/4/2016, 19:35) 
Oltre ai 5 arresti in loco a Forlì, 5 diffide ritirate oggi, io me la cavo con "soli" sei anni di vacanza e cinque di doppia firma, è stato bello, ci si rivede a 42 anni.

E poi
http://m.altarimini.it/News87697-calcio-an...el-prefetto.php

10 di livello molto alto che mettono in ginocchio la nostra curva molesta.

Stessa amarissima situazione qui... 8 diffide lampo alla parte portante degli RBE, notificate dopo la trasferta da voi ma già nell'aria da qualche tempo. Io non sono più parte "attivissima" diciamo, mi dispiace tantissimo per questi ragazzi, anche perchè sono diffide prese in due occasioni e con gente con la quale forse manco valeva la pena.
Ora c'è autosospensione in casa e in trasferta si resta fuori (questo per problemi con la società visto che alcune diffide sono state causate da un paio di mercenari che scendono ancora in campo)

Edited by L'AQUILA - 2/5/2016, 13:37
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 14:57     +1   -1
Avatar

Oink oink

Group:
Moderatori+
Posts:
6,454
Reputation:
+1,828
Location:
Ariminum

Status:


Ho letto e visto anche lo striscione dei ragazzi, dire che li capisco sarebbe semplicistico.
Spesso a pensare a posteriori ci si può rendere conto di qualche leggerezza, non dico errore, commessa ed immagino che prendersi una diffida per dei giocatori possa veramente rugare il cazzo, ma in certi momenti si agisce più per quel che si ritiene opportuno che per quello che conviene.
Poi ti dirò, a me per esempio Sandomenico piace un sacco come giocatore ma, evidentemente, pecca sotto qualche altro aspetto.

Ho visto le immagino di ieri con la Lucchese ed ho notato che mancava il gruppo, certo che stare fuori in trasferta è roba tosta e non facile per niente.
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 15:20     +1   -1
Avatar

"....dal dolce idioma e dall'amato ostello..."

Group:
Member
Posts:
655
Reputation:
+286
Location:
Siena e provincia

Status:


CITAZIONE (L'AQUILA @ 2/5/2016, 12:55) 
Stessa amarissima situazione qui... 8 diffide lampo alla parte portante degli RBE, notificate dopo la trasferta da voi ma già nell'aria da qualche tempo. Io non sono più parte "attivissima" diciamo, mi dispiace tantissimo per questi ragazzi, anche perchè sono diffide prese in due occasioni e con gente con la quale forse manco valeva la pena.
Ora c'è autosospensione in casa e in trasferta si resta fuori (questo per problemi con la società visto che alcune diffide sono state causate da un paio di mercenari che scendono ancora in campo)

Ma ho letto male, credo su un portale di informazioni di Siena, oppure hanno diffidato anche un paio di giocatori o il padre di uno di questi tipi?
No perché, senza entrare nel merito di cose che non conosco, ma siamo al teatro dell'assurdo..
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 17:40     +1   -1
Avatar

Oink oink

Group:
Moderatori+
Posts:
6,454
Reputation:
+1,828
Location:
Ariminum

Status:


Un giocatore, Chirieletti, potrà solo giocare e non sedere in tribuna, il padre manco quello ovviamente.
Vorrei che permettessero anche a me di lavorare senza firmare DP.
 
Top
L'AQUILA
view post Posted on 2/5/2016, 18:53     +1   -1




CITAZIONE (Casuals style @ 2/5/2016, 16:20) 
CITAZIONE (L'AQUILA @ 2/5/2016, 12:55) 
Stessa amarissima situazione qui... 8 diffide lampo alla parte portante degli RBE, notificate dopo la trasferta da voi ma già nell'aria da qualche tempo. Io non sono più parte "attivissima" diciamo, mi dispiace tantissimo per questi ragazzi, anche perchè sono diffide prese in due occasioni e con gente con la quale forse manco valeva la pena.
Ora c'è autosospensione in casa e in trasferta si resta fuori (questo per problemi con la società visto che alcune diffide sono state causate da un paio di mercenari che scendono ancora in campo)

Ma ho letto male, credo su un portale di informazioni di Siena, oppure hanno diffidato anche un paio di giocatori o il padre di uno di questi tipi?
No perché, senza entrare nel merito di cose che non conosco, ma siamo al teatro dell'assurdo..

succede che questi due dementi citati da Scip e un altro giocatore sono passati davanti alcuni ragazzi che stazionavano fuori lo stadio un'ora dopo la partita con voi. sono 4 mesi che non vinciamo, qualche vaffanculo è volato. Gli eroi sono scesi dalla macchina cric e bastone in mano per fare gli spavaldi. Il problema è che qui a 100 mt dallo stadio c'è la questura e questi hanno parcheggiato per scendere proprio davanti la questura.
Li ha salvati la digos dopo qualche minuto concitato. Chirieletti è partito per Roma dopo aver giocato un'unica partita (quella con voi) e si è fatto refertare al pronto soccorso. Sandomenico che era lì ieri è stato schierato come se nulla fosse. da qui lo sciopero in casa e in trasferta.

purtroppo alcuni ragazzi coinvolti già erano stati "avvisati" per dei problemi coi Maceratesi (sigh!!) avuti qualche domenica prima. il risultato è che la gente che reggeva il gruppo è praticamente tutta fuori
 
Top
14242 replies since 2/2/2006, 12:14   557110 views
  Share