VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Serie C girone B, discussione sul girone...

« Older   Newer »
  Share  
nord85
view post Posted on 2/2/2006, 12:14     +1   -1




In questa nuova discussione potete fare un resoconto sulla vostra domenica allo stadio, raccontare del vostro tifo e dare un giudizio su quello degli avversari.

Cercate di mantenere sempre questo schema: la partita e il risultato finale, la data dell’incontro, gli spettatori presenti, un resoconto della giornata riguardante esclusivamente il tifo e appunto un giudizio sugli avversari, ovviamente quanto più obbiettivo possibile.

Se avete la possibilità inserite anche qualche foto.


Sarà assolutamente vietato andare off-topic o parlare di calcio giocato, per queste due cose c’è già la solita discussione che riguarda il girone di appartenenza
 
Top
cuoredivetro84
view post Posted on 7/2/2006, 23:22     +1   -1




Foggiani a Pisa
Mi do un bel 7.Eravamo tanti,tra ultras e pellegrini e qlk ultras si è trasformato in pellegrino per una domenica....ci siamo comportati bene,non ci siamo fatti riconoscere....un pò carenti dal punto di visto alcolico ma si sono fatti perdonare con i bandieroni!Al ritorno a parte il vento eccessivo e il freddo e soprattutto un acqua PAGATA in autogrill eccessivamente frizzante....si ritorna a Foggia sulla mezzanotte pronti a vedersi i pornazzi sulle tv locali!
user posted image
user posted image
 
Top
Acituri
view post Posted on 16/2/2006, 12:49     +1   -1




Dopo la prima parte del campionato, dopo aver visto tutte le tifoserie ospiti al tupparello ,e dopo esser stato presente in tutte le trasferte questi i miei personalissimi commenti, considerando il fatto che per alcuni e' gia diverse volte che li incontro,quindi posso esprimere un giudizio piu completo e veritiero,per altri mi limito solo alla giornata in questione, dove puo' anche darsi che si trovavano in una gfiornata storta (può capitare a tutti) o in una giornata troppo galvanizzante. in ordine puramente casuale .

NAPOLI
Alla prima di campionato si presentano in 300, belli da vedere per stile e portamento,poca anzi pochissima voglia di cantare,nessun particolare coreografico se non qualche torcia. Al s. Paolo sono davvero grandi,nel loro stile i n°1 per mentalità e portamento la Curva A, per cuore voce e numeri la B.

CHIETI
In casa si fanno sentire abbastanza,quel giorno con loro i gemellati di Monopoli. Ad Acireale giungono ultimi in classifica in una decina, solo x la presenza, e si nota la spaccatura che c'e tra i gruppi.Come sempre ottimo e ben curato il loro materiale.

PERUGIA

Sinceramente piu aspettavo di più ! Comunque curva abbastaza piena e bei cori. Abbiamo sfilato in corteo dalla staz. allo stadio indisturbati ! (ci vediamo al ritorno)

FROSINONE
Presenti in 40 circa,con tutti i gruppi maggiori presenti belle manate e bel portamento,si nota l'influenza dei laziali.

LANCIANO
Credo chi siamo incappati in un momento poco felice per gli ultras rossoneri,in piena zona playoff davvero pochini e senza particolare verve. Sono sicuro che quando torneranno i diffidati,se non sbaglio aprile recupereranno lo smalto perso.

JUVESTABIAIn casa,li ho visti compatti colorati e quando vogliono possenti.
in sicilia, grande prova sotto un diluvio universale,battimani e cori senza sosta. Unicaa nota stonata forse il troppo frastagliamento di gruppi e gruppetti.

FOGGIA
A livello ultras sicuramente fra i migliori del sud italia. Ottima Mentalità e sanno essere fondamentali allo Zaccheria, quanto fuori casa (nelle trasferte di 4 ore di auto,però). Purtroppo anni fa hanno rotto qualcosa con noi che si chiamava RISPETTO ! (do you remember? )

LUCCHESE
Ad aci destarono ottima impressione per come si presentarono ! in circa 30 tutti ultras,belle manate,striscione contro la pay tv,un po meno dal punto di vista canoro. In casa... li vedrò domenica.

MANFREDONIA
all'andata sul neutro di lucera, a mio avvisso soffrirono un po troppo il non abituale luogo di "combattimento", cmq buona prova. Ad Acireale fra i migliori : colorati,coreografici con un sincronismo nei battimani davvero mozzafiato.

MARTINA
Ad Acireale fra i peggiori,arrivano in 20 circa accendono 2 torce e poi il nulla... zero cori,zero compattezza,zero tutto.

MASSESE
in 10 solo per la presenza

PISTOIESE
di luenedi sera,sono pochi ma stretti e compatti, aiutati dalla tettoia della loro curva si fanno sentire, comunque piano e solo a tratti.

GROSSETO
In 15 belli colorati,ottimo materiale

SANGIOVANNESE
ad Acireale da capolista giugono in tre...
In riva all'arno aprono con una bella fumogenata poi cercano di dare il massimo,sufficienti. L'anno scorso mi avevano sorpreso positivamente, quest'anno mi hanno un po deluso.

PISA
Sui Pisani,non c'e molro da dire...nel senso che lo conosciamo tutti il valore che hanno. aggiungo solo che quest'anno non hanno portato i tradizionali bandieroni che ame piacciono tanto.

TORRES
In casa non li avevo mai visti, quest'anno e' arrivata la conferma di cio che pensavo : mentalità da vendere, battimani eseguiti a regola d'arte e un tifo di stampo sardo molto caloroso e attaccato alle proprie origini.

GELA
La gara con noi era attessa da diversi anni... si presentano in 200 a 100km di distanza, niente compattezza,anzi...,niente portamento,niente cori di rilievo, solo una sciarpata eseguita bene. Di ultras come lo intendo io ancora a gela non c'e traccia. fra i peggiori.

Edited by Acituri - 16/2/2006, 12:51
 
Top
Fovea-Style
view post Posted on 16/2/2006, 14:12     +1   +1   -1




a 4 ore di macchina noi...?


vabbè lasciamo perdere, pensa caro acese che voi solo ora avete capito cosa significa la PRESENZA.....detto questo, detto tutto...
 
Top
Acituri
view post Posted on 16/2/2006, 16:15     +1   -1




CITAZIONE (Fovea-Style @ 16/2/2006, 14:12)
a 4 ore di macchina noi...?


vabbè lasciamo perdere, pensa caro acese che voi solo ora avete capito cosa significa la PRESENZA.....detto questo, detto tutto...

4 ore di macchina perche intendo dire che nelle trasferte cosi dette vicine o abbordabili andate in centinaia mentre per il resto... siete come tutte le tifoserie,sempre di un certo livello, che andate in quelli giusti.

a mio avviso 1000 foggiani nelle marche o abruzzo o lazio e cosi via..... sono pari a 100 ultras che partano dalla sicilia o calabria per andare nel centronord italia.

credo che il mio discorso sia giusto !
riguardo alla nostra presenza non posso rispondere per errori del passato quando ancora io non militavo. dry.gif
 
Top
Fovea-Style
view post Posted on 16/2/2006, 18:11     +1   -1




infatti io il numero non lo considero proprio, conta solo la presenza, in 10 o in 100, o 1000.

La presenza..appunto....
 
Top
1921 clan
view post Posted on 16/2/2006, 18:29     +1   -1




Quest'anno a Pistoia mi hanno davvero ben impressionato quelli del Manfredonia, una tifoserie che sinceramente non conoscevo per niente prima. Peccato non averli potuti vedere all'opera in casa perchè la gara di andata si è disputata in campo neutro a Benevento ma anche lì hanno destato una più che discreta impressione. Probabilmente sono aiutati dall'entusiamo per la promozione in C1 ma a me sono sembrati un buon gruppo
 
Top
view post Posted on 17/2/2006, 07:59     +1   -1

Rasta quanto basta

Group:
Member
Posts:
807
Reputation:
0
Location:
Somewhere over the rainbow

Status:


CITAZIONE (1921 clan @ 16/2/2006, 18:29)
Quest'anno a Pistoia mi hanno davvero ben impressionato quelli del Manfredonia

Basta con i complimenti, mi fate emozionare... biggrin.gif
 
Web  Top
cuoredivetro84
view post Posted on 17/2/2006, 09:41     +1   -1




Ha già risposto fovea style......4 ore di macchina?Ma se noi le trasferte le facciamo solo superscortati e senza alcool!
 
Top
Laterale sostegno
view post Posted on 18/2/2006, 13:53     +1   -1




salve a tutti....da poco mi sono ripreso fisicamente dopo acireale,è stata dura ma sicuramente una delle trasferte piu belle,soprattutto giu nei bagni del settore....
 
Top
view post Posted on 20/2/2006, 15:05     +1   -1

Rasta quanto basta

Group:
Member
Posts:
807
Reputation:
0
Location:
Somewhere over the rainbow

Status:


CITAZIONE (Laterale sostegno @ 18/2/2006, 13:53)
soprattutto giu nei bagni del settore....

blink.gif blink.gif blink.gif
 
Web  Top
N.I.S.S.
view post Posted on 20/2/2006, 15:57     +1   -1




CITAZIONE (Acituri @ 16/2/2006, 12:49)

NAPOLI
Alla prima di campionato si presentano in 300, belli da vedere per stile e portamento,poca anzi pochissima voglia di cantare,nessun particolare coreografico se non qualche torcia. Al s. Paolo sono davvero grandi,nel loro stile i n°1 per mentalità e portamento la Curva A, per cuore voce e numeri la B.


Ricordo quella trasferta...la prima di quest'anno...un viaggio interminabile...un sole ed un caldo infernali...
 
Top
Niky-RA-
view post Posted on 20/2/2006, 18:14     +1   -1




Ciao a tutti, ho modificato il titolo della discussione perchè purtroppo non avendo una discussione vostra vedo che andate off topic facilmente, per cui utilizzate questa discussione sia per i resoconti del tifo e delle trasferte e sia per qualsiasi altra cosa riguardante il girone di cui voi vogliate parlare o spaziare. Sempre nel rispetto di tutti naturalmente. Un saluto




 
Top
Laterale sostegno
view post Posted on 20/2/2006, 19:14     +1   -1




sisi,nei bagni del settore....se ci sei stato puoi ricordarti che i bagni del settore erano uno di fronte l altro....prima del match ci siamo messi li a causa della pioggia incessante e cosi si sono creati due gruppi che hanno cominciato ad insultarsi a vicenda fino a scontrarsi sotto gli sguardi allibiti delle F.d.O...poi si è passati ad incoraggiare uno dei tipi piu loschi che la trasferta siciliana ci offriva facendogli credere che avrebbe preso il posto del lanciacori...sai sono situazioni ed emozioni che solo chi vive le trasferte puo comprendere,spero di essermi spiegato!P.S. ROOTS ERIDE mi piacerebbe scambiare 2 chiacchiere con te...motivo?l anno scorso facevo visita al vostro sito e leggevo con piacere i resoconti delle trasferte soprattutto perche erano scritti in un modo cosi chiaro che spesso e volentieri mi sembrava di rivivere le stesse cose;fino a che giunse juve-stabia-manfredonia ed è li che fui stupito dalle tue considerazioni(o dell altro non ricordo esattamente),nn me le aspettavo sinceramente,nn me le aspettavo da un ultras soprattutto come nn ci saremmo mai aspettati quel coro finale che definirlo fuori-luogo è riduttivo,dal momento che GLI ULTRAS della nostra curva per tutti i 90 minuti ed oltre si erano sgolati e messi di impegno affinche gli occasionali nn vi insultassero e nn rompessero le palle,perche stanne certo che l accoglienza a manfredonia nella poule scudetto GLI ULTRAS nn l avevano dimenticata... per quello che successe fuori,l agguato ai pulmann intendo, penso che una persona intelligente come te perche cosi ti reputo nonostante nn ti conosca,non ci metta molto a capire che i fautori siano stati dei cani sciolti che col movimento ultras stabiese non ha niente a che vedere!!!spero capisca che la mia non è una critica nei tuoi confronti,non mi permetterei, ma solo un pensiero che accomuna PIU persone qui a castellammare..!saluti
 
Top
Acituri
view post Posted on 21/2/2006, 10:10     +1   -1




GIRAVA VOCE CHE AVETE CAUSATO PURE DEI DANNI NEI BAGNI, CONFERMI?


DOMENICA SONO STATO A LUCCA DOPO PARECCHI ANNI E HO VISTO UNA CURVA ABBASTANZA COMPATTA, CON BEI BATTIMANI , I CORI SONO STATI A TRATTI POSSENTI E DI NOTEVOLE INTENSITA' ,TANTO DA COINVOLGERE TUTTO IL SETTORE (DOPO I GOL) A VOLTE INVECE HANNO AVUTO QUALCHE PAUSA DI TROPPO, MA NELLA NORMA INSOMMA UNA BUONA IMPRESSIONE.I BUULDOG STANNO FACENDO UN BUON LAVORO, COADIUVATI DAI TORI E FEDAYN. RIGUARDO AGLI ULTRAS E' UN PO STRANO VEDERLI RIDOTTI COSI.... MA OGNUNO SA I SUOI CAZZI, E IO NON MI INTROMETTO.


ph34r.gif
 
Top
14242 replies since 2/2/2006, 12:14   557044 views
  Share