VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Categorie Inferiori delle Marche

« Older   Newer »
  Share  
SAMB1923
view post Posted on 19/3/2006, 23:33     +1   -1




Se aspettate un pò ci arriviamo noi in eccellenza...sempre se non ripartiamo da più in basso biggrin.gif

Samba&Citanò!

ah...a cingoli con voi c'ero anche io un paio di anni fà...madò che freddo che faceva biggrin.gif
 
Top
settembrenero
view post Posted on 21/3/2006, 14:12     +1   -1




se la passano tutti bene nella marche a quanto pare
biggrin.gif


con tutto il rispetto per gli altri, la mia è solo una presa per il culo a samb e mauri
tongue.gif
 
Top
GioBeer
view post Posted on 21/3/2006, 21:13     +1   -1




però in teoria hai ragione,,,,,fermana samb pesaro.........tutte messe malino come società
 
Top
Parma nel cuore
view post Posted on 26/3/2006, 10:10     +1   -1




Viva Parma! viva Cagliese Calcio!!
 
Top
mauri-AN
view post Posted on 26/3/2006, 11:38     +1   -1




CITAZIONE (settembrenero @ 21/3/2006, 15:12)
se la passano tutti bene nella marche a quanto pare
biggrin.gif


con tutto il rispetto per gli altri, la mia è solo una presa per il culo a samb e mauri
tongue.gif

sono 5-6 anni che anche da voi passano giocatori di "scuderia" quindi anche noi confidiamo in voi... happy.gif

 
Top
settembrenero
view post Posted on 27/3/2006, 16:41     +1   -1




la nostra è una scelta specifica, che consente di ridurre i costi e che ci ha permesso fino ad oggi di fare 37 punti e cioè più dei vostri punti messi assieme nei 2 "esaltanti" campionati di serie A cool.gif
confidate confidate....
 
Top
mauri-AN
view post Posted on 27/3/2006, 18:22     +1   -1




CITAZIONE (settembrenero @ 27/3/2006, 17:41)
la nostra è una scelta specifica, che consente di ridurre i costi e che ci ha permesso fino ad oggi di fare 37 punti e cioè più dei vostri punti messi assieme nei 2 "esaltanti" campionati di serie A cool.gif
confidate confidate....

per quanto riguarda quest'anno che dirti, non posso che fare i complimenti alla vostra squadra, ma non paragonarla a quella nostra perchè pieroni quello che voleva l'ha ottenuto molto meglio di quello che vuole benigni...peccatop che sul finale gli sia andata male (neanche troppo fra l'altro dato che 3 m3si dopo era già ad arezzo).
il discorso mio comunque è un altro, da voi sono passati gli stessi giocatori che erano qui da noi o in quelle squadre che insieme a noi formavano, e ancora formano, un blocco di giocatori che ancora non ho capito bene da chi è guidato. chiaramente non mi riferisco a quelli che avete attualmente ma quelli passati. come puoi vedere ora alcuni dei vostri vengono da noi.

ti faccio un altro esempio poi chiudo perchè siamo off topic, semmai ne parliamo da un altra parte: lo sapevi che baggio era da voi diciamo solo in "prestito" e che quei 3miliardi e mezzo non sono mai stati sborsati? così come per altre centinaia di giocatori in italia (non mi dire chi me l'ha detto perchè non mi ricordo).
 
Top
settembrenero
view post Posted on 27/3/2006, 19:35     +1   -1




io sinceramente ho smesso di stare dietro a quello che fanno le società. Non ho voglia di farmi venire i conati di vomito...
io guardo ai risultati che per quanto mi riguarda sono più che ottimi
per la serie: a ognuno il suo biggrin.gif
 
Top
mauri-AN
view post Posted on 27/3/2006, 19:46     +1   -1




CITAZIONE (settembrenero @ 27/3/2006, 20:35)
io sinceramente ho smesso di stare dietro a quello che fanno le società. Non ho voglia di farmi venire i conati di vomito...
io guardo ai risultati che per quanto mi riguarda sono più che ottimi
per la serie: a ognuno il suo biggrin.gif

anche i 5 milioni per il marchio acquistato da una società composta da benigni ed altri 3 dirigenti (o ex che siano) mica è male biggrin.gif
 
Top
settembrenero
view post Posted on 27/3/2006, 19:52     +1   -1




bazzecole in confronto alle porcherie che si sentono in altri lidi...
 
Top
1931
view post Posted on 30/4/2006, 00:53     +1   -1




SALVE RAGAZZI,VOLEVO SAPERE SE CENTOBUCHI ERA UNA FRAZIONE O UN COMUNE AUTONOMO DELLA VALLE DEL TRONTO.

SO CHE IN QUELLA ZONA META' TIFANO ASCOLI E META' SAMBENEDETTESE,ED IMMAGINO LE BELLE SERATE SOPRATTUTTO ESTIVE QUELLO CHE SUCCEDE IN RIVIERA OPPURE NEI DINTORNI.

COMUNQUE CI SONO BELLE TIFOSERIE IN ECCELLENZA MARCHE,PASSIONALI E VECCHIO STAMPO IN PRIMIS CITANO'.

SALUTI ULTRAS DA LICATA
 
Top
VE RN
view post Posted on 5/5/2006, 17:10     +1   -1




saluti agli amici civitanovesi da rimini saluti anche a cingo conosciuto al palazzetto quando ancora osimo era il lega 2!
 
Top
mitra
view post Posted on 5/5/2006, 20:30     +1   -1




brigate rosso verdi grassina
eccellenza toscana 1999
il Grassina poi e' fallito facendo nascere la INFAME SOCIETA CHIAMATA VALDEMA e cambiando i colori daROSSOVERDI a ROSSOBLU,..i tifosi in massa smisero di seguire quella cosa assurda nata per il soldo.Alla partita di esordio della VALDEMA, durante la notte alcuni ULTRASBRIGATISTI ROSSO VERDI fecero una gigantesca scritta sul muro di entrata dello stadio (RINNOVATO NATURALMENTE)...che diceva:
VALDEMA PUTTANA SEI NATA PER LA GRANA
BRV

Le brigate avevano amicizie con la tifoseria Ternana (freak brothers,warking class)..dove nei primissimi anni ottanta ha pure militato un giocatore grassinese d.o.c.....caèpitan PESCI!!!!
Atre amicizie logicamente con la tifoseria Viola...infatti praticamente tutti i BRV erano (e lo sono tutt'ora) tifosi viola

Il nemico giurato era il paesello che sta accanto a GRASSINA...e cioe' ANTELLA..memorabili le risse furibonde fra bande rossoverdi e biancocelesti dell'ANTELLA...
Ma era un'altra eccellenza........
ultimo anedoto....quando il livorno era fallito,..arrivarono da la citta Labronica 2.5000 banditi con striscione NORTH KAOS.....qualche anno dopo tocco anche al PISA.....che gioco all'ANTELLA...ma li le cose furono diverse....SCONTRI FURIBONDI CO'PISANI.....che tempi.
W GLI ULTRAS DELLE CATEGORIE MINORI
UN SALUTO DA FIRENZE

Attached Image: brv.jpg

brv.jpg

 
Top
VICTORY OR VALHALLA
view post Posted on 6/5/2006, 23:23     +1   -1




Grandi Citanò,sono un lusso per l'eccellenza....lo sarebbero anche per la D......
 
Top
VE RN
view post Posted on 7/5/2006, 08:34     +1   -1




bè caro victory or valhalla anche voi meritate palcoscenici migliori della serie D...
 
Top
10627 replies since 3/2/2006, 10:06   442696 views
  Share