VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

C.S.Costantino Rozzi

« Older   Newer »
  Share  
settembrenero
view post Posted on 19/5/2006, 11:45     +1   -1




in rete il video degli scontri durante Ascoli-Juve
 
Top
Malatestiano
view post Posted on 26/5/2006, 03:04     +1   -1




Domanda senza alcuno scopo provocatorio lo giuro. Si tratta solo di curiosità e se mi sbaglio correggete o cancellate pure.

Da esterno a me pare che quest'anno, in serie A...., siate calati un bel po' rispetto agli ultimi anni in B. Si tratta solo di una impressione o confermate? Se è vero, cosa è successo? Diffide?
 
Top
settembrenero
view post Posted on 26/5/2006, 09:53     +1   -1




calati quanto a tifo sicuramente, due tre anni fa eravamo molto più "rumorosi" ,anche come numeri a parte le trasferte da famiglie siamo calati.. i motivi sono tanti e non so se ti possano interessare e comunque le diffide hanno fatto la loro parte avendo in rapporto un bacino d'utenza limitato come il nostro
 
Top
diabolika23
view post Posted on 26/5/2006, 11:33     +1   -1




CITAZIONE (Malatestiano @ 26/5/2006, 04:04)
Domanda senza alcuno scopo provocatorio lo giuro. Si tratta solo di curiosità e se mi sbaglio correggete o cancellate pure.

Da esterno a me pare che quest'anno, in serie A...., siate calati un bel po' rispetto agli ultimi anni in B. Si tratta solo di una impressione o confermate? Se è vero, cosa è successo? Diffide?

io penso che quest'anno tutte gli stadi sono calati un pò a livello di numero e di tifo...(biglietti nominali,sky....)
2,3,4 anni fà sicuramente eravamo di più..tifevamo di più...qust'anno oltre ad avere problemi interni in curva,ci sono state tante diffide..quindi..essendo una piccola città...il "calo" ci sta purtroppo....
 
Top
Malatestiano
view post Posted on 26/5/2006, 22:45     +1   -1




problemi interni? mi sembra strano ho sempre pensato che la vostra fosse una curva molto "omogenea"....
 
Top
settembrenero
view post Posted on 26/5/2006, 23:25     +1   -1




basta avere una foto della foto della curva di quest'anno per rendersene conto
 
Top
Malatestiano
view post Posted on 27/5/2006, 03:37     +1   -1




appunto perchè avevo visto le foto di quest'anno che ho notato il calo evidente.


e dato che a sto giro siete in serie A mi era sembrato strano. tutto qua. come curva mi siete sempre piaciuti molto (pur nella rivalità) soprattutto a livello di stile (sanguigno ma preciso al tempo stesso) e mi è sembrato estremamente strano....
 
Top
settembrenero
view post Posted on 27/5/2006, 08:54     +1   -1




avrai notato un cambiamento radicale rispetto agli ultimi 30 anni ( :*censured*: ) quindi penso sia normale un periodo di assestamento, poi come si diceva, le diffide, non a caso mirate, ci stanno massacrando...
 
Top
Tradizione Ellenica
view post Posted on 27/5/2006, 10:12     +1   -1




Se questo può consolarvi, ma davvero non saprei quanto potesse farlo, purtroppo il calo è dappertutto, e se quest'estate non si farà un'epurazione in grande stile, se non si userà un metro di giudizio, UNICO, SOLO ED ESEMPLARE, il prossimo anno peggiorerà il tutto, ma, ripeto a tutte le latitudini. Perchè sarà come quelli che odiano il wrestling, che è tutto falso, che, se devono vedersi una farsa calcistica, preferiranno andare al cinema a vedere un film o al teatro a vedere una commedia, e non li si può condannare.

Questo calo non toccherà quelle piazze che sono sull'onda dell'entusiasmo, o da sempre affamate di calcio:
alludo a quelle grosse piazze/realtà, relegate nelle serie minori che, se dovessero fare il salto di categoria (COME I NAPLES CHE ANCHE IN C HANNO PRESENZIATO ALLA GRANDE IN OGNIDDOVE), indubbiamente rappresenterebbero un'isola felice in questo mare magnum

(alludo ai catanesi e ai genoani, o anche ai salernitani... io su sti 3 ci scommetto la testa se le loro squadre dovessero essere promosse, non considerando ovviamente i "daspati", che sono ovunque)
 
Top
mauri-AN
view post Posted on 31/5/2006, 12:39     +1   -1




mi intrometto ma sta foto è bellissima :D

image
 
Top
settembrenero
view post Posted on 31/5/2006, 12:54     +1   -1




Evidentemente in giappone non hanno un cazzo da fare, beati loro -_-
sempre che non sia un fotomontaggio...comunque nasce spontanea la domanda: dove l'hai presa?

altro che napoletani...tutti ci odiano nessuno ci affronta :D

comunque c'è da capirti...pensare che due anni fa potevi avere la tua bella sezione, e ti tocca sopportare questa invece
:P :D
 
Top
mauri-AN
view post Posted on 1/6/2006, 11:52     +1   -1




è di qualche anno fa ma è rispuntata solo qualche giorno fa su un nostro forum. se ci fai caso in mezzo c'è un volto che sembra occidentale, probabilmente è di ancona ma non ho idea chi sia
 
Top
settembrenero
view post Posted on 2/6/2006, 12:13     +1   -1




CITAZIONE
non ho idea chi sia

un coglione...

:rolleyes:
 
Top
mauri-AN
view post Posted on 2/6/2006, 12:21     +1   -1




CITAZIONE (settembrenero @ 2/6/2006, 13:13)
CITAZIONE
non ho idea chi sia

un coglione...

:rolleyes:

un mito :*sisi*:
 
Top
settembrenero
view post Posted on 2/6/2006, 12:29     +1   -1




come state messi male allora :woot:
 
Top
703 replies since 24/1/2006, 20:52   27279 views
  Share