VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Oltre a Triestini e Udinesi...

« Older   Newer »
  Share  
chelsea_italia
view post Posted on 31/5/2006, 22:27     +1   -1




Ecco i pordenonesi e marziani muggia alla finale di coppa.





 
Top
Trento
view post Posted on 2/6/2006, 00:59     +1   -1




Itala San Marco (Gradisca d'Isonzo) ha un gruppo ultras. A Trento in 7, se non sbaglio, di cui 3 ragazze... Stile casual... hanno appeso 3 pezze nel settore ospiti.
A Gradisca son stato due volte negli anni passati e non c'era mai nessuno, quest'anno non sono potuto andare, ma mi hanno confermato che loro c'erano.
Saluti a tutti e "fanculo" (alla buona) al paese di Manzano! ;)
 
Top
MICH_UD
view post Posted on 3/6/2006, 09:51     +1   -1




CITAZIONE (Trento @ 2/6/2006, 01:59)
Itala San Marco (Gradisca d'Isonzo) ha un gruppo ultras. A Trento in 7, se non sbaglio, di cui 3 ragazze... Stile casual... hanno appeso 3 pezze nel settore ospiti.
A Gradisca son stato due volte negli anni passati e non c'era mai nessuno, quest'anno non sono potuto andare, ma mi hanno confermato che loro c'erano.
Saluti a tutti e "fanculo" (alla buona) al paese di Manzano! ;)

Hai delle foto per caso?
 
Top
lollo89tsMCMXVIII
view post Posted on 4/7/2007, 14:32     +1   -1




per l'itala ci sono i gradisca 1919, casual.
poi "torcida biancoceleste torviscosa".
ultras e "bad boys" per il kras...
ultras monfalcone...

e poi nel basket, oltre a udine, ci sono ragazzi nel basket, ex dragons + nuovi, nuova guardia gorizia e qualcuno per monfalcone... pochi a gorizia nel calcio...
 
Top
view post Posted on 4/7/2007, 15:06     +1   -1
Avatar

anche nel 2019 dopo 12 anni ci sentiam ancora guanzatesi

Group:
Bannati
Posts:
35,161
Reputation:
0
Location:
Carpi

Status:


CITAZIONE (cestìl @ 30/3/2006, 19:12)
Su un supertifo di secoli fa ho una foto dei monfalconesi in casa (Brigate Biancoazzurre o una cosa simile...), poi ci sono anche i goriziani che se la pallacanestro Gorizia tornasse in A2 penso tornerebbero ad esserci.

Di quanti anni fa?
 
Web  Top
lollo89tsMCMXVIII
view post Posted on 4/7/2007, 16:45     +1   -1




beh con la squadra penultima in B1 a trieste abbiamo fatto 2300presenze contro Omegna e 3000 con patti...
 
Top
view post Posted on 4/7/2007, 18:10     +1   -1
Avatar

anche nel 2019 dopo 12 anni ci sentiam ancora guanzatesi

Group:
Bannati
Posts:
35,161
Reputation:
0
Location:
Carpi

Status:


Beh dei Marziani Muggia io ho visto delle foto della stagione in cui salirono in Eccellenza e non erano male..ma limitati nei mezzi.
 
Web  Top
lollo89tsMCMXVIII
view post Posted on 4/7/2007, 21:36     +1   -1




rosk, ma non ci sono più i marziani?
 
Top
Pordenone Black & White
view post Posted on 5/7/2007, 11:14     +1   -1




ultras 96 gli unici Ultras di pordenone image
 
Top
view post Posted on 5/7/2007, 11:22     +1   -1
Avatar

classe&decadenza.

Group:
Member
Posts:
4,732
Reputation:
+6
Location:
cantina-5stelle-*****(anti_sociale)

Status:


Scusate se mi intrometto, ma visto che si parlava della first-line gorizia... C'e' qualche ragazzo di udine che seguiva il baket col gruppo deciso e venne coi ragusani nei play-off per salire in A2?Vi parlo di almeno 8/10 anni fa'... curiosita'!

 
Top
lollo89tsMCMXVIII
view post Posted on 5/7/2007, 12:04     +1   -1




rivalità interne a pordenone??
 
Top
Pordenone Black & White
view post Posted on 5/7/2007, 12:50     +1   -1




CITAZIONE (lollo89tsMCMXVIII @ 5/7/2007, 13:04)
rivalità interne a pordenone??

in passato ... :D

ora ci sono le nuove leve ' guardia cittadina ' (ex RudeCrew) si danno da fare per tenere alta l'immagine della città, l'età media è di 17/18 è da considerarsi buona cosa dato che oggi come oggi fare il tifo allo stadio e sentire lo spirito di appartenenza ad un gruppo sopratutto nella realtà provinciali e fredde non è molto frequente come lo era in passato
 
Top
view post Posted on 5/7/2007, 17:09     +1   -1
Avatar

anche nel 2019 dopo 12 anni ci sentiam ancora guanzatesi

Group:
Bannati
Posts:
35,161
Reputation:
0
Location:
Carpi

Status:


CITAZIONE (lollo89tsMCMXVIII @ 4/7/2007, 22:36)
rosk, ma non ci sono più i marziani?

No,son durati una o due stagioni e poi basta.
Infatti ricordo son stato a vedere il Muggia la prima stagione in eccellenza e non c'erano..
Poi amici che erano presenti nei derby con il Vesna hanno detto che non c'era nemmeno l'ombra di loro..



CITAZIONE (Pordenone Black & White @ 5/7/2007, 13:50)
ora ci sono le nuove leve ' guardia cittadina ' (ex RudeCrew) si danno da fare per tenere alta l'immagine della città, l'età media è di 17/18 è da considerarsi buona cosa dato che oggi come oggi fare il tifo allo stadio e sentire lo spirito di appartenenza ad un gruppo sopratutto nella realtà provinciali e fredde non è molto frequente come lo era in passato

Beh cavolo,realta' provinciale si,ma ricordiamoci che Pordenone e' citta' e capoluogo di provincia..

...e quindi potrebbe e forse dovrebbe avere una tifoseria un po piu' importante..
 
Web  Top
Pordenone Black & White
view post Posted on 5/7/2007, 21:19     +1   -1





CITAZIONE (Pordenone Black & White @ 5/7/2007, 13:50)
ora ci sono le nuove leve ' guardia cittadina ' (ex RudeCrew) si danno da fare per tenere alta l'immagine della città, l'età media è di 17/18 è da considerarsi buona cosa dato che oggi come oggi fare il tifo allo stadio e sentire lo spirito di appartenenza ad un gruppo sopratutto nella realtà provinciali e fredde non è molto frequente come lo era in passato

Beh cavolo,realta' provinciale si,ma ricordiamoci che Pordenone e' citta' e capoluogo di provincia..

...e quindi potrebbe e forse dovrebbe avere una tifoseria un po piu' importante..
[/QUOTE]

devi considerare pordenone + come un paesotto (definita così dagli stessi abitanti..)
che città..

seriamente.. quanti al giorno d'oggi hanno voglia e interesse di andare allo stadio a sostenere la squadra della propria città? ben pochi... anche ad udine sò che non sono messi bene in fatto di ricambio generazionale (spero di sbagliarmi) e parliamo di una città + grande con una squadra in serie A..


 
Top
Ale Ud
view post Posted on 6/7/2007, 06:50     +1   -1




CITAZIONE
Scusate se mi intrometto, ma visto che si parlava della first-line gorizia... C'e' qualche ragazzo di udine che seguiva il baket col gruppo deciso e venne coi ragusani nei play-off per salire in A2?Vi parlo di almeno 8/10 anni fa'... curiosita'!

Io non ero in settore con voi, ma ero in distinti, quelli in settore con voi erano i Bend Boys e gli ex Rdo, che adesso non vanno più al palazzo.
Quelli del GD sono rimasti fuori per qualche "lavoro" ai pullman e ad aspettare l'uscita dei Goriziani.
Cmq mi ricordo che eravate veramente in un numero spropositato per essere basket e soprattutto per la distanza...
+ di 300 persone non le vedi neanche nel settore ospiti del calcio con 1500 km di distanza!
Cmq di anni ne sono passati molti di più, infatti era il 1994, 13 anni fà!
 
Top
106 replies since 17/3/2006, 17:36   11458 views
  Share