VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Roma...The end.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2009, 12:04     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


questo tasto difettoso è ora di farlo aggiustare...
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 5/6/2009, 12:10     +1   -1




Il tasto bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb si è inceppato.
Io qui lo dico e qui lo nego: che si incastri anche il tasto cccccccccccc nessun problema, ma in cambio chiedo una squadra di giovani terribili, una squadra di ASSASSINI, una squadra con le SS (ahahah perdonatemi) maiuscola!!!
Una squadra, una società una curva!!!! Ein volk (la curva) ein Reich (la squadra) ein Fuhrer (il papa?) NMS.

Saluti
 
Top
**1897**
view post Posted on 5/6/2009, 13:01     +1   -1




ponte lunedì, festa della TUA repubblica il martedì, mutua il mercoledì, il venerdì sei già al cazzeggio?!?!?!?!

a lavorare!!!


ahahahahahahahaahahah non te la prendere, lo sai che sono un bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbuon datore di lavoro!!!
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 5/6/2009, 13:14     +1   -1




.......................... no comment.
 
Top
**1897**
view post Posted on 5/6/2009, 13:20     +1   -1




IHIHIHIHIHIHIHIHHIHIHIHIHIH
 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 2/2/2010, 01:30     +1   -1




CITAZIONE (mai solo @ 4/6/2009, 14:46)
CITAZIONE (-Cocker- @ 4/6/2009, 14:35)
Davvero? Solo in 15 a festeggiare la retrocessione? Se lo dici te...

Io personalmente ho goduto come un pazzo, più per quella merda di Cairo, che per i tifosi. Io quella notte di giugno di 3 anni fa me la ricordo ancora, non so te...

qualche aneddoto passato di tifoserie (?!?!) come la vostra..monzesi, stagione 89-90, a torino lasciarono un paio di striscioni perchè volevano fare gli splendidi, non paghi all'ultima giornata , a casa loro, si prodigarono in alcuni cori poco simpatici e con lo sventolio di alcune bandiere gobbe..sulle prime furono ignorati, come è giusto che sia..poi, quando davvero cagarono il cazzo, furono ARATI, e andarono a fare lo spareggio per rimanere in B, poi perso, con uno striscione, l'unico rimasto :D ci sono belle foto in rete..
altro esempio, i piacentini, anche loro esagerarono un pò e gli fu portata via la CURVA...bello lo striscione "aiuto polizia, i granata la curva ci portan via"..insomma signori , godete pure, fate un pò quello che vi pare ma occhio a non esagerare..ci fate pena e nessuno vi si incula ma se poi qualcuno si incazza..insomma , non è che avete le potenzialità per fare gli splendidi eh...
io a mantova playoff c'ero, per la cronaca.....trasferta pallosa e boccheggiante, come un pesce gatto del mincio...
paz mi dirà che sono supponente però dai, ecchecazzo..i mantuan..ma andè dar via el cul

A torino i monzesi non persero alcuno stirscione...a fine partita però i granata erano fuori ad aspettare e la fuga dei monzesi fu veloce...tranne per un pazzo che da solo provò a partire contro un centianio di persone...bloccato dal cordone di polizia....
..quello che dici sul ritorno è vero....anzi per sfondare togliemmo FG Milano legato proprio sul " portone" centrale dietro la curva...
 
Top
mai solo
view post Posted on 2/2/2010, 01:36     +1   -1




sezione a torino persero "teste matte"..più un altro che non ricordo il nome...fidati...
 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 4/2/2010, 00:07     +1   -1




CITAZIONE (mai solo @ 2/2/2010, 01:36)
sezione a torino persero "teste matte"..più un altro che non ricordo il nome...fidati...

Mai solo...ribadisco che ho precisato per amor di verità.....sono (ero) di Monza. Ho partecipato a quella trasferta (avevo 15 anni quando mio padre non mi portava a genova andavo a vedere il Monza).
Abbiamo e ho fatto dal comunale a porta nuova in fuga di corsa.

Credimi....era impossibile prendere striscioni.... :D eravamo troppo veloci.

Nello spareggio di Pescara che citi, avevamo un pezzo di Vedano Erotika e "credo" un vecchio gioventù....ero andato anche li....di mercoledi.....

Per fortuna che da 10 anni a questa parte la curva del monza ha avuto una netta virata rispetto a quei tempi.......da quando è nato il Sab.....gruppo degno secondo me di grande rispetto....che per dire a Pisa si è comportato benissimo.....

Detto questo....

Ti saluto....
 
Top
mai solo
view post Posted on 4/2/2010, 00:23     +1   -1




CITAZIONE (SEZIONE MILANO @ 4/2/2010, 00:07)
CITAZIONE (mai solo @ 2/2/2010, 01:36)
sezione a torino persero "teste matte"..più un altro che non ricordo il nome...fidati...

Mai solo...ribadisco che ho precisato per amor di verità.....sono (ero) di Monza. Ho partecipato a quella trasferta (avevo 15 anni quando mio padre non mi portava a genova andavo a vedere il Monza).
Abbiamo e ho fatto dal comunale a porta nuova in fuga di corsa.

Credimi....era impossibile prendere striscioni.... :D eravamo troppo veloci.

Nello spareggio di Pescara che citi, avevamo un pezzo di Vedano Erotika e "credo" un vecchio gioventù....ero andato anche li....di mercoledi.....

Per fortuna che da 10 anni a questa parte la curva del monza ha avuto una netta virata rispetto a quei tempi.......da quando è nato il Sab.....gruppo degno secondo me di grande rispetto....che per dire a Pisa si è comportato benissimo.....

Detto questo....

Ti saluto....

ciao sezione, senza nessuna polemica ,però ti assicuro che persero quelle due pezze, e chi le perse non era in treno ma bensì in auto...su toronews c'era un 3d dedicato a margaro dove c'erano 3 foto che mostravano la pezza delle teste matte...esposta tra l'altro a monza..se mi capitano a tiro le posto...
 
Top
mai solo
view post Posted on 4/2/2010, 10:02     +1   -1




ecco la foto della pezza poi esposta a monza al ritorno
http://cimelidiguerra.tifonet.it/torots.jpg
 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 7/2/2010, 14:55     +1   -1




:wacko:

l'avran preso a quelli in pullman...
Bah....cmq non sposta di una virgola la sostanza
il mio miglior amico di torino non si capacita come avevamo fatto a fare dal comunale a porta nuova di corsa senza fermarci mai....
Fin gli sbirri dopo un paio di km ci chiedevano di fermarci perché erano scoppiati
:lol:
 
Top
mai solo
view post Posted on 7/2/2010, 15:07     +1   -1




CITAZIONE (SEZIONE MILANO @ 7/2/2010, 14:55)
:wacko:

l'avran preso a quelli in pullman...
Bah....cmq non sposta di una virgola la sostanza
il mio miglior amico di torino non si capacita come avevamo fatto a fare dal comunale a porta nuova di corsa senza fermarci mai....
Fin gli sbirri dopo un paio di km ci chiedevano di fermarci perché erano scoppiati
:lol:

:D ..l'altro striscione era FOSSA..proprio ieri sera ne ho parlato con un ragazzo che ai tempi era in prima linea e me lo ha ricordato..lo persero, con l'altro, quelli con le macchine...
 
Top
116 replies since 1/6/2009, 14:49   4524 views
  Share