VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

VECCHI ULTRAS....

« Older   Newer »
  Share  
i0NoNdEmOrDo
view post Posted on 20/4/2006, 19:07     +1   -1




gran racconto notaio...onore a voi :)
 
Top
branco
view post Posted on 20/4/2006, 21:02     +1   -1




Bellissimo racconto notaio.... che sa di poesia
 
Top
INDIANS_68
view post Posted on 20/4/2006, 22:01     +1   -1




Nella foto in balconata anche un S. in splendida forma :B):
 
Top
iL n0tAi0
view post Posted on 21/4/2006, 06:58     +1   -1




SB? confermo e soprattutto al suo fianco DF, un uomo - una regola
 
Top
Cantautore
view post Posted on 21/4/2006, 07:54     +1   -1




CITAZIONE (TORINO1897 @ 20/4/2006, 17:05)
trovata! l'avevo anche in ufficio...

posto anche questa più che altro come regalo di compleanno allo zio adolfo...
notaio ma quello quasi in balconata indians con maglietta delle juve secondo te è jeckil?


(IMG:http://img509.imageshack.us/img509/1007/juvetorovari4yx.jpg)

ma che ci fa quella svastica li?
 
Top
Ex CN71
view post Posted on 22/4/2006, 18:04     +1   -1




ma bisogna solo postare racconto riguardante la juve o si può postare anche altro?
 
Top
i0NoNdEmOrDo
view post Posted on 22/4/2006, 19:46     +1   -1




CITAZIONE (Ex CN71 @ 22/4/2006, 19:04)
ma bisogna solo postare racconto riguardante la juve o si può postare anche altro?

credo che vada bene anche altro, basta che centri col mondo ultras...




se sbaglio, mea culpa :)
 
Top
SUD SCIREA
view post Posted on 24/4/2006, 21:31     +1   -1




bellissima notaio!!! ;)

EX secondo me meglio solo racconti gobbi poi fate come volete per me è indifferente
 
Top
pinebn
view post Posted on 25/4/2006, 13:53     +1   -1




questo può diventare un bel topic.ogniuno potrebbe postare una sorta di racconto vostro di esperienze vostre vissute per la curva....non eccessivamente di scontri...magari qualche aneddoto
 
Top
Ponente
view post Posted on 25/4/2006, 14:26     +1   -1




bene,allora comincio io:
1996-97...juve-manchester 1-0 boksic...
Abbiamo appena vinto la champions,e mio cugino decide di portarmi per la mia PRIMA VOLTA allo stadio...non ci sono mai stato e a 12 anni non vedo l'ora di vedere i miei idoli dal vivo...arriviamo al delle alpi..fuori è pieno di gente e dopo una coda interminabile entriamo in curva sud...mentre mi avvicino vedo il verde del campo..l'emozione cresce,il cuore è sempre più veloce,ho le lacrime agli occhi...poi entro in curva e sento partire un coro...in quel momento la mia vita è per sempre cambiata..vengo rapito dalla voce del lanciacori e dal cantare della gente,sento il battere delle mani ritmato..parte un'altro coro,questa volta dalla curva che sta di fronte:ENGLISH ANIMALS,anche la sud si unisce a questo coro..poi vedo le torce che vengono lanciate contro gli inglesi..e a quel punto entra la juve..lo stadio esplode,vedo la curva nord con tutte le mani alzate,poi anche da noi dicono di alzare le mani...dei miei idoli non me ne frega più niente,ora i miei idoli sono quelli li in balconata che fanno cantare..che agitano bandiere...da quel giorno mi sono detto:"ho trovato CASA mia!"..

ma ora un aneddoto più ultras:
fiorentina-juve coppa italia 2-2 bojinov pazzini,pessotto mutu
ho due possibilità..andare in coppa italia o in campionato per fare la mia prima trasferta a firenze..scelgo insieme ad hakan la coppa italia perchè c'è meno gente..e quindi sarebbe più utile andare li...per la prima volta arrivando a firenze respiro l'odio nei nostri confronti ma che ricambiamo molto volentieri..in quella partita è successo un po' di tutto..tra le bottiglie di birra che andavano contro il cancello e rompendosi riempivano l'aria di schegge..tra i lacrimogeni e le cariche della polizia..ma non starò tanto a parlarne..perchè quel giorno il mio odio verso i viola è aumentato tantissimo..e penso che ha raggiunto il massimo!!

non saranno granchè questi racconti..però va bè meglio che niente..

Edited by Ponente - 25/4/2006, 15:29
 
Top
Ex CN71
view post Posted on 25/4/2006, 14:29     +1   -1




CITAZIONE (pinebn @ 25/4/2006, 14:53)
questo può diventare un bel topic.ogniuno potrebbe postare una sorta di racconto vostro di esperienze vostre vissute per la curva....non eccessivamente di scontri...magari qualche aneddoto

quoto ;)


preparo un post e poi lo posto ci vorrà un po' di tempo....

vecchie o nuove sono tutte esperienze positive se hanno lasciato il segno in ognuno di noi...
 
Top
pinebn
view post Posted on 25/4/2006, 14:44     +1   -1




anno 92-93,derby di andata.mio zio mi porta x la prima volta allo stadio in curva scirea,mi ricordo che sui biglietti era segnato proprio "curva scirea".all'epoca ero piccolo e mi interessava solo la partita,cmq già assaporavo un po' il derby.parcheggiato abbastanza distante dallo stadio mano a mnao che mi avvicino alla scirea noto con piacere che scompaiono le targhe coi bollini del toro.arrivo x la prima volta nel piazzale della scirea,tanta gente.in lontananza scorgo un po' di fumo,sente qualche scoppi e le sirene.c'era gente che cantava sulla finale di amsterdam.poi mi avvicino al cancello ed finalmente entro.biglietto al primo anello sulla zona destra.più mi avvicino e lo sguardo del manto verde mi mette i brividi.in quella zona c'erano i drughi kaos.non ricordo le coreografie,ricordo bene gli striscioni dei gruppi:ponente,magenta,san marco,drughi,vecchia guardia,fossa dei campioni e quello splendido striscione che ho anche in firma.ricordo la palpitazione quando entrarono le squadre in campo.io che più che la partita ero sempre girato a guardare il secondo anello.ricordo un tifo incessante.ricordo davanti a me la maratona,dove stavano i granata.fu un bellissima giornata conclusa con un autogol all'ultimo secondo di venturin e gianluca vialli che giocava con la sciarpa al braccio venne subito sotto la scirea.il boato finale fu da brividi
 
Top
Ex CN71
view post Posted on 25/4/2006, 14:58     +1   -1




CITAZIONE (pinebn @ 25/4/2006, 15:44)
anno 92-93,derby di andata.mio zio mi porta x la prima volta allo stadio in curva scirea,mi ricordo che sui biglietti era segnato proprio "curva scirea".all'epoca ero piccolo e mi interessava solo la partita,cmq già assaporavo un po' il derby.parcheggiato abbastanza distante dallo stadio mano a mnao che mi avvicino alla scirea noto con piacere che scompaiono le targhe coi bollini del toro.arrivo x la prima volta nel piazzale della scirea,tanta gente.in lontananza scorgo un po' di fumo,sente qualche scoppi e le sirene.c'era gente che cantava sulla finale di amsterdam.poi mi avvicino al cancello ed finalmente entro.biglietto al primo anello sulla zona destra.più mi avvicino e lo sguardo del manto verde mi mette i brividi.in quella zona c'erano i drughi kaos.non ricordo le coreografie,ricordo bene gli striscioni dei gruppi:ponente,magenta,san marco,drughi,vecchia guardia,fossa dei campioni e quello splendido striscione che ho anche in firma.ricordo la palpitazione quando entrarono le squadre in campo.io che più che la partita ero sempre girato a guardare il secondo anello.ricordo un tifo incessante.ricordo davanti a me la maratona,dove stavano i granata.fu un bellissima giornata conclusa con un autogol all'ultimo secondo di venturin e gianluca vialli che giocava con la sciarpa al braccio venne subito sotto la scirea.il boato finale fu da brividi

pinebn è per caso questo il derby?

Attached Image: juve_toro_1.JPG

juve_toro_1.JPG

 
Top
TORINO1897
view post Posted on 25/4/2006, 15:04     +1   -1




cazzo ero convinto che in questo derby i viking fossero in est4

ex svuota casella mp
 
Top
pinebn
view post Posted on 25/4/2006, 15:05     +1   -1




penso proprio di si...grazie vecchio...pensavo ci fossero anche ponente e magenta ma si vede che mi confondevo anche perchè ci misi un po' a memorizzare tuti i vari striscioni...cmq deve essere quello perchè guardando in sù mi rimase impresso nella mente lo striscione sulla curva scirea....e noto quasi 14 anni dopo che al primo oltre ai dk c'erano anche i viking,all'epoca proprio non me ne accorsi ma ero piccolo
 
Top
1357 replies since 18/4/2006, 13:59   192043 views
  Share