VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

VECCHI ULTRAS....

« Older   Newer »
  Share  
Ex CN71
view post Posted on 25/4/2006, 15:18     +1   -1




CITAZIONE (TORINO1897 @ 25/4/2006, 16:04)
cazzo ero convinto che in questo derby i viking fossero in est4

ex svuota casella mp

no nel 90/91 si era li al 1 anello...

se vuoi foto di est 4 ne ho qualcuna
 
Top
TORINO1897
view post Posted on 25/4/2006, 15:23     +1   -1




se ne posti qualcuna non mi spiace sicuro :D ;)

 
Top
pinebn
view post Posted on 25/4/2006, 15:32     +1   -1




cmq ottimo topic,spero davvero si arricchisca di racconti e aneddoti di tutti
cerchiamo di non rovinarlo
 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 25/4/2006, 17:28     +1   -1




Allora ora che ho due minutini ne posto uno io...uno di quelli che mi viene in mente prima.

Risale però al delle alpi, un bel pò di tempo fa, i primi 90, quando cominciavo ad avere 4-5 amici con cui ci si spostrava fissi, anche se il nostro nucleo fisso ero io e altri 2, e praticamente fissi andavam coi Viking. Di solito si andava coi pullman dei club nelle t5rasferte lontane, anche perchè a 17 anni nel pullman dei Nab non era una passeggiatina, anzi...

Quell'anno però, eravam tornati dalla gita scolaSTica a Roma ancora completamente sbronzi, e noi i soliti 3, partimmo appena dopo essere tornbati dalla gita, alle 13 circa dopo 4 giorni di sbraito assoluto nella capitale...
Vabbeh insomma, c'è Juve Genoa,era verso Halloween (credo...), quindi noi entriamo in un supermarket di Pavia e partiamo con 3-4 maschere , io avevo mascherina tipo zorro mi ricordo, l'altro mio amico (mitico) aveva quella da HULK...vabbeh se ci ripenso muoio, e una cassa da 24 di birre...da veri pirla quali eravamo saliamo in treno a Pv in 3 con questo armamentario, e lasciam le valigie della gita in una specie di deposito bagagli in stazione (cazzate che fai solo quando sei completamente pirla e giovane) pagando il deposito e si va. nON ABBIAM SCIARPE NE ALTRO, era rimasto tutto nelle valigie.
In treno ci guardan naturalmente tutti malissimo, dato che abbiamo una cassa di birre, cosa non usuale, abbiam queei bastoni di plastica tipo carnevale (presi sempre perchè era ognissanti), maschere ecc. A poco a poco il nostro scompartimento si svuota (facevamo abbastanza cagare quindi la gente si spostava)...entra il controllore e io inizio una pantomima dicendo che siam ragazzi, che ci divertiamo un pò, che siam sbronzi ecc ecc fino a che lui non decide di averne abbastanza e se ne va.
Ad Alessandria chi mi sale in treno? una decina di ragazzi genoani (il mio amico era con la testa fuori dal treno con su la maschera CREDO tipo "Scream" (anche se non esisteva ancora manco il film)... rimette la testa dentro, si toglie la maschera ed è impauritissimo, (anche l'alcool stava facendo effetto su noi diciassettenni)...
Salgono i genoani, entran nello scompartimento, e naturalmente, essendo tutto vuoto tranne noi pirla, si accomodano, tranquilli, col loro accento e dicon merdate sul genoa... noi sembriam ragazzi che col calcio non hanno un cazzo a che fare, mascherati e con le birre...Credo ci fosse anche una parrucca arancione... Vabbeh noi continuiam a bere, loro si fan i cazzi loro, arriviam a Villaqualcosa d'Asti, eran tipo le 14 e 30, e uno dei miei tre amici vedo che senza dire nulla si intasca le poche lattrtine di birra ancora piene,e ci fa cenno di alzarci...noi sbronzi pensiam voglkia andare al cesso a fumare, cazzo ne sapevamo...beh lui guarda i genoani, prende una lattina vuota, gliela tira e urla "merdoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"

Vi giuro che una scena del genere, cazzo...quelli ci guardan come dire "ma questio chi cazzo sono?" e il mio amico si mette sul viso la maschera di Hulk e gli urla "genoano pezzo di merdahhhhhhhhhh"
Poi insieme cominciam a correre verso la porta scendiam al volo (io lascio sul vagone gli occhiali da sole, lo ricordo capirete iol perchè poi), il treno riparte...quelli dopo un 3 minuti han realizzato, corron ai finestrini e ci ricoprono di lattine (tutte quelle lasciate da noi vuote) mentre io mi tiro giù i pantaloni esibendo nella tranquillità di Villa d'asti il mio culo nel primo pomeriggio al treno che parte.
Mi arrivarono in testa anche i miei occhiali da sole, appunto, però spezzati a metà...

Ahahahhahahaha maschere, birra e genoani, un must in treno.

Peccato che poi arrivammo allo stadio tardissimo, e mi pare che vincemmo 3-4 a 0.era l'ultimo anno del Trap, questo ne son certo.

Ho deciso di raccontare questa perchè recentissimamente l'elemento che aveva la maschera da Scream (tipo urlo), a cena mi ha detto, sbronzo "ma quella volta, perchè i genoani non tiraron il freno a mano"?
con questo dubbio camperò fino alla fine dei miei giorni.

FORZA JUVE

Edited by BianconeroNato - 25/4/2006, 18:31
 
Top
INDIANS_68
view post Posted on 25/4/2006, 17:32     +1   -1




HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH image image image
 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 25/4/2006, 17:37     +1   -1




eh bei tempi caro Indians...
 
Top
i0NoNdEmOrDo
view post Posted on 25/4/2006, 17:41     +1   -1




sono morto dalle risate O_O
BNN mio idolo fisso
 
Top
INDIANS_68
view post Posted on 25/4/2006, 17:44     +1   -1




CITAZIONE (BianconeroNato @ 25/4/2006, 18:37)
eh bei tempi caro Indians...

Peccato che non ho voglia di scrivere se no.... :D :D :D
 
Top
pinebn
view post Posted on 25/4/2006, 17:54     +1   -1




indians quando hai un po' di tempo se vuoi posta... ;)
 
Top
FIERI DI ESSERE BIANCONERI
view post Posted on 25/4/2006, 17:54     +1   -1




CITAZIONE (INDIANS_68 @ 25/4/2006, 18:44)
CITAZIONE (BianconeroNato @ 25/4/2006, 18:37)
eh bei tempi caro Indians...

Peccato che non ho voglia di scrivere se no.... :D :D :D

certo, ora noi dobbiamo stare senza le testimonianze dei vecchi perchè questi non hanno voglia di scrivere..... :*ominofurioso*: :*ominofurioso*: :*ominofurioso*: :*ominofurioso*: :*ominofurioso*: :*ominofurioso*: :*ominofurioso*: :*ominofurioso*:













:D :D :D :D :D :D :D :D
scusa indy.... :cry: :D
 
Top
Ex CN71
view post Posted on 25/4/2006, 21:22     +1   -1




CITAZIONE (FIERI DI ESSERE BIANCONERI @ 25/4/2006, 18:54)
CITAZIONE (INDIANS_68 @ 25/4/2006, 18:44)
CITAZIONE (BianconeroNato @ 25/4/2006, 18:37)
eh bei tempi caro Indians...

Peccato che non ho voglia di scrivere se no.... :D :D :D

certo, ora noi dobbiamo stare senza le testimonianze dei vecchi perchè questi non hanno voglia di scrivere..... :*ominofurioso*: :*ominofurioso*: :*ominofurioso*: :*ominofurioso*: :*ominofurioso*: :*ominofurioso*: :*ominofurioso*: :*ominofurioso*:
:D :D :D :D :D :D :D :D
scusa indy.... :cry: :D

io ne ho uno bomba già scritto ma prima di postare quello....voglio scriverne uno riguardante la curva o meglio me stesso
 
Top
iL n0tAi0
view post Posted on 25/4/2006, 23:27     +1   -1




Avevano esposto FIGHTERS e l’avevano pagata cara, abbastanza direi…

Ma tutto questo ancora non bastava, non poteva bastare a uno come D in assoluta, splendida, forma

Il derby è finito, l’abbiamo vinto, mi pare (confesso un certo disinteresse per questi particolari ininfluenti) ed abbiamo seriamente intenzione di entrargli in curva
Ci organizziamo e dopo un paio di insulti nello stadio che si svuota usciamo

Non arriviamo neanche alla fine di via Filadelfia (lato c.so Agnelli) che veniamo “caricati” dalla massa di tifosi normali in chiara fuga, è un attimo e realizziamo che i granata stanno già arrivando dalla tribuna

Il nostro faro, con calma olimpica, pretende di andare avanti Lui e i suoi fidi scudieri (in particolare Mxxxxxxx) portandosi dietro, sulle spalle, una bara listata a granata (una volta si usava fare così)
Per noi “giovani” è assolutamente vietato ed impensabile obiettare, ci viene lasciata ampia libertà di azione, è vero, ma sempre un metro dietro al capo, idem anche per gli indiani (come sempre i più decisi), alcuni personaggi storici vergognosamente si defilano mimetizzati tra la gente normale…

Arriviamo all’incrocio e loro, da circa metà corso Agnelli, partono a razzo,
sono tanti, si riconoscono i korps nella loro ostentazione di superbia, con i loro look ben curati, con la loro presunzione….
sassi e bottiglie come fosse una nevicata la sera di Natale, noi abbiamo un’unica certezza: lì davanti ci sono almeno una ventina di gobbi-conigli che si sceglieranno con cura il cugino da cui prenderle

quando li abbiamo abbastanza vicini e nel momento in cui loro hanno ormai esaurito lo spunto migliore, le nostre file “giovani” fino ad allora defilate danno inizio allo spettacolo di fuochi d’artificio che avevano scrupolosamente preparato per l’occasione: razzi,…
e poi razzi
e poi razzi
e poi ancora
e poi altri razzi..

i traccianti solcano l’aria, l’effetto sorpresa è fenomenale,
i porks si distinguono nel salto delle transenne del tram e la cosa gli costa ora un paio di rayban, ora una sciarpetta profumata…

per la maratona è caporetto

ma sappiamo che come sempre domani sentiremo che i gobbi-conigli sono scappati e le hanno prese, anche se D sta usando la bara a mo’ d’ariete contro un cancello laterale della maratona, e non nel disperato tentativo di trovarvi rifugio

insistiamo, se ci avessero aperto probabilmente avremmo chiesto un gemellaggio ma un’azione decisa delle FdO ci costringe alla resa

a questo punto non ci resta che andare a bere qualcosa, dove però?
….conosciamo un bar li vicino, proviamo un po’ a vedere com’è….

Ora,
quanto ho scritto finora è solo la premessa, ciò che seguirà voglio che sia letto con maggior attenzione ancora, se vi è possibile, perché se è vero come è vero che su di Noi sono state dette troppe volte infamie senza capo ne coda è altrettanto vero che rendere omaggio ad un nemico, come farò, non è debolezza, ne sottomissione
è semplicemente una forma di rispetto per chi ha dimostrato di meritarlo
è lo stesso rispetto che Noi meritiamo, e rispetto genera rispetto…

cosa è accaduto oltre quel cancello non si sa, certo che a qualcuno sono girati i coglioni, si dice che siano volati schiaffi, affari loro…

Noi siamo tornati indietro e con il morale alle stelle per la bella giornata siamo al fondo di via Filadelfia, stavolta lato corso unione, direzione sweet, non siamo più tutti quelli di prima ma ci siamo, soprattutto le nuove leve

stiamo attraversando il piazzale, quando da dietro il benzinaio adiacente all’attuale bar matricola saltano fuori una ventina dei loro

sono la prima linea, certamente non i fighetti/korps di prima, noi siamo il doppio, eppure sentiamo che qualcosa ci manca, Lui ci manca

abbiamo le palle di affrontarli,
come ?, direte, se eravate il doppio? Ci vogliono le palle per un incontro due contro uno?
SI, ci vogliono le palle.

Ho ancora davanti agli occhi la scena del loro M che si fa largo in mezzo a noi, da solo, con i soci a debita distanza, regale come un leone che difende la sua maestà da un branco di iene, ecco quello noi eravamo…
Come in un documentario della national geographic, lui, M, il leone da solo in mezzo a noi branco di iene

Non ci furono vincitori ne vinti, fu per lui la conferma di uno status, della sua maestà, fu per noi un onore affrontarlo, restare lì, attori, protagonisti

Durò un minuto, sembrò un’eternità

Saluti gobbi
 
Top
TorinoBiancoNera
view post Posted on 25/4/2006, 23:34     +1   -1




bellissima notaio
 
Top
La Brillantina di...
view post Posted on 26/4/2006, 09:37     +1   -1




a parte gli applausi scroscianti per il sig. notaio e per bnn.

...il secondo racconto del sig. notaio non fa altro che confermare la mia teoria...il Leader, il Capo...presente, sul campo...fa tutta la differenza del mondo. non ce n'è.
 
Top
pinebn
view post Posted on 26/4/2006, 09:47     +1   -1




emozionante notaio
ripeto ottimo topic
 
Top
1357 replies since 18/4/2006, 13:59   192042 views
  Share