VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Eccellenza Trentino Alto Adige + football in Ireland, Là sui monti con Annette, fra Heidi, caprette, birra forst e germanofoni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2009, 12:01     +1   -1
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatori+
Posts:
111,208
Reputation:
+86
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (Trento @ 2/8/2009, 12:44)
Eh lo so, il viaggio dalla Liguria a qui è parecchio lungo. Qualcuno dei vostri credi che si farà vivo? Se qui si dovessero avere notizie di un Trento - Entella t elo farò sapere. Per ora niente.

No, nessuno presente perchè anzi c'è contestazione e sciopero del tifo a causa del fatto che è rimasto mister Terzulli, per cui sarà un'altra stagione travagliata per la nostra tifoseria per colpa della permenenza dell'odiatissimo mister milanese... ovviamente visto che abbiamo fatto la squadra forte che potrebbe rimanere in alto in classifica, arrivando i risultati la situazione potrebbe cambiare e lo sciopero essere sospeso, vedremo durante la stagione... io sono contrario a questi scioperi e fosse per me sosterrei sempre la squadra, ma vabbè...
Comunque ho visto ora che sul sito ufficiale in effetti nei giorni scorsi era stato scritto:
CITAZIONE
le prime tre amichevoli saranno con avversari di primordine quali Bari (3 agosto), Bolzano (triangolare 8 agosto) e Trento (13 agosto).

Quindi sembra quasi da questa frase che il Trento sia proprio l'avversario dell'amichevole del 13 (e che venga pure definito un avversario di prim'ordine :P), non che si giochi a Trento... ma mi pare strano perchè io sapevo che il 13 giocavamo col Vicenza, boh, il fatto che venga nominato solo il Bolzano e non anche il Padova per il triangolare/seconda amichevole, mi fa pensare che potrebbero aver sbagliato a scrivere...
 
Top
Trento
view post Posted on 2/8/2009, 12:14     +1   -1




Ripeto, qui dalla società non si hanno notizie di alcun tipo. Vige l'incompetenza ed il dilettantismo nel senso più becero del termine.
Con Terzulli noi siamo retrocessi una decina di anni fa.
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 15:06     +1   -1
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatori+
Posts:
111,208
Reputation:
+86
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (Trento @ 2/8/2009, 13:14)
Con Terzulli noi siamo retrocessi una decina di anni fa.

Guarda, Terzulli secondo me è un incapace totale e dal punto di vista tecnico il suo stranissimo 4-2-3-1 difensivo (ordina ai terzini di non passare la metà campo se no non li fa più giocare, poi ordina ai fantasisti di tornare sempre in difesa così poi non sono più lucidi in attacco..) a me proprio non piace, per giocare così difensivo allora fai un bel 4-4-2 o 4-4-1-1 e basta, non ha senso fare quel modulo lì e poi interpretarlo così difensivamente, quindi dal punto di vista tecnico sono d'accordissimo con le contestazioni... qui però si è andati oltre, si è passati soprattutto sul lato umano, e sebbene a me come persona Terzulli non stia simpatico, credo che adesso le contestazioni siano eccessive... se come credo anch'io, lui è un incapace, verrà esonerato, se no se vinciamo verrà tenuto e tanto vale incitare la squadra... però ci sono stati dei "problemi personali" tra Terzulli e alcuni nostri ultras e quindi il problema è nato da lì e poi la situazione è stata gestita male da Terzulli e dalla nostra società e invece di cercare di chiudere l'incidente, la società si è schierata contro i tifosi e a favore di Terzulli, e la cosa qui a molti non è andata giù... però è anche vero che il nostro presidente Gozzi spende un sacco di soldi e anche quest'anno ha fatto la squadra forte ed entro un paio d'anni vuole riportarci in C2, quindi come si fa a contestare questo presidente? Per cui si continua a contestare solo Terzulli...
Gozzi si è "innamorato" di Terzulli, non so perchè ma non lo vuole mandare via, è verò che ci ha fatto vincere l'Eccellenza 2 anni fa, riportandoci in D dopo 8 anni di assenza, ed è vero che l'anno scorso al primo anno di D siamo arrivati al 9° posto, che per una neopromossa è un buon risultato... però entrambi gli anni avevamo la squadra abbastanza forte e quindi è stato quasi esclusivamente merito dei giocatori e non certo di Terzulli... so che col Rovereto ha vinto l'Eccellenza trentina alcuni anni fa, poi a Biella in C2 ovviamente l'hanno esonerato a campionato in corso, chissà come mai... :rolleyes: :P
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 14:15     +1   -1
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatori+
Posts:
111,208
Reputation:
+86
Location:
Chiavari

Status:


Pare che sia ufficiale, la news è stata riportata stamattina anche nelle pagine dello sport del Secolo XIX, il maggior quotidiano ligure, nell'elenco delle amichevoli estive dell'Entella:

lunedì 3 agosto (oggi) ore 17:00 a Racines (BZ): BARI-ENTELLA
sabato 8 agosto ore 20:30 a Bolzano: BOLZANO-ENTELLA
giovedì 13 agosto ore 17:00 a Trento: TRENTO-ENTELLA
sabato 22 agosto ore 20:30 a Chiavari: ENTELLA-GENOA PRIMAVERA
 
Top
Trento
view post Posted on 3/8/2009, 16:36     +1   -1




Ahahah. Non ne sarei così sicuro, in società ora abbiamo gente che NON sa fare il proprio lavoro, dai tesseramenti alle iscrizioni. Quindi finchè non vedo non ci credo.
Sabato dovremmo giocare col Casale. Di più nin zo.

Comunque govedì 13 non credo sarò a Trento. E comunque io non entro, non do soldi a questi idioti. Se si gioca fuori o a gratis è un altro conto.
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 19:00     +1   -1
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatori+
Posts:
111,208
Reputation:
+86
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (Trento @ 3/8/2009, 17:36)
Ahahah. Non ne sarei così sicuro, in società ora abbiamo gente che NON sa fare il proprio lavoro, dai tesseramenti alle iscrizioni. Quindi finchè non vedo non ci credo.
Sabato dovremmo giocare col Casale. Di più nin zo.

Comunque govedì 13 non credo sarò a Trento. E comunque io non entro, non do soldi a questi idioti. Se si gioca fuori o a gratis è un altro conto.

Vai lì da fuori solo per insultare Terzulli e non entri! :woot: image
 
Top
Trento
view post Posted on 8/8/2009, 10:15     +1   -1




Demon, finalmente confermata l'amichevole contro di voi per giovedì. COme vedi la nostra società è allo sbando, voi sapevate dell'amichevole già una settimana fa. Qui è stata ufficializzata solo oggi.

Oggi amichevole col Casale, prevedo un 5 a 0.

Non abbiamo il portiere. Gli acquisti fatti sono quasi tutti da categorie inferiori o dalla (debole) juniores del Trento.

Molti giocatori presenti in ritiro non sono stati confermati, o, molto più probabilmente, hanno rifiutato il contratto. Forse grazie anche al nostro intervento più che deciso, durante il primo giorno di ritiro, quando abbiamo fatto capire loro come sarebbero stati accolti a Trento e che sono in mano ad un presidente pazzoide e ad un allenatore che è famoso per rovinare le carriere dei giocatori, oltre alla storia delle squadre che allena.

Il presidente è penoso, il resto della dirigenza è amatoriale, nemmeno dilettante, amatoriale. Sono convinto che si andrà in serie P. Solo il livello ridicolo dell'eccellenza regionale potrà tenerci "a galla". E se "stare a galla" significa salvarsi in eccellenza allora preferisco che a Trento il calcio scompaia per davvero e per sempre.
 
Top
view post Posted on 8/8/2009, 10:35     +1   -1
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatori+
Posts:
111,208
Reputation:
+86
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (Trento @ 8/8/2009, 11:15)
Demon, finalmente confermata l'amichevole contro di voi per giovedì. COme vedi la nostra società è allo sbando, voi sapevate dell'amichevole già una settimana fa. Qui è stata ufficializzata solo oggi.

Eh ma è anche perchè qui a Chiavari siamo avanti 50 anni! image image


CITAZIONE (Trento @ 8/8/2009, 11:15)
Oggi amichevole col Casale, prevedo un 5 a 0.

Il Casale la scorsa stagione era la terza più forte del nostro girone A dopo Billeese e Spezia, mentre quest'anno ha ceduto qualche big perchè aveva dei problemi economici e quindi è un po' calata, ma comunque tra le 5 o 6 più forti del girone A dovrebbe esserci rimasta, diciamo che è più o meno di pari valore rispetto all'Entella attuale, forse sulla carta siamo un po' più forti noi, ma di poco... Pure noi giochiamo oggi, al "Druso" di Bolzano alla fine fanno il triangolare con mini-partite da 45 minuti l'una, alle 17:00 Bolzano-San Genesio (squadra di Promozione), alle 18:00 Entella-perdente 1^ gara, e alle 19:00 Entella-vincente 1^ gara. Tra l'altro lunedì scorso a Racines (BZ) l'Entella ha sorprendentemente perso solo 2-0 contro il Bari che è neo-promosso in Serie A, ricevendo infatti anche i complimenti di mister Giampiero Ventura!

Edited by Demon Deacon - 8/8/2009, 12:10
 
Top
Trento
view post Posted on 8/8/2009, 17:27     +1   -1




:D si sta già perdendo 4 a 0. Incredibile. Sempre peggio, sempre peggio!

Nemmeno giocassimo contro il Barcellona ostia!

Vediamo se il Casale ci caccia il quinto, così avrò azzeccato il risultato.

Complimenti alla decina di casalesi che, mi dicono, sono presenti.
 
Top
salto nel blu'
view post Posted on 8/8/2009, 17:57     +1   -1




CITAZIONE (Trento @ 8/8/2009, 11:15)
Demon, finalmente confermata l'amichevole contro di voi per giovedì. COme vedi la nostra società è allo sbando, voi sapevate dell'amichevole già una settimana fa. Qui è stata ufficializzata solo oggi.

Oggi amichevole col Casale, prevedo un 5 a 0.

Non abbiamo il portiere. Gli acquisti fatti sono quasi tutti da categorie inferiori o dalla (debole) juniores del Trento.

Molti giocatori presenti in ritiro non sono stati confermati, o, molto più probabilmente, hanno rifiutato il contratto. Forse grazie anche al nostro intervento più che deciso, durante il primo giorno di ritiro, quando abbiamo fatto capire loro come sarebbero stati accolti a Trento e che sono in mano ad un presidente pazzoide e ad un allenatore che è famoso per rovinare le carriere dei giocatori, oltre alla storia delle squadre che allena.

Il presidente è penoso, il resto della dirigenza è amatoriale, nemmeno dilettante, amatoriale. Sono convinto che si andrà in serie P. Solo il livello ridicolo dell'eccellenza regionale potrà tenerci "a galla". E se "stare a galla" significa salvarsi in eccellenza allora preferisco che a Trento il calcio scompaia per davvero e per sempre.

Cavolo sei proprio bravo nei pronostici,mi dai per favore la sestina vincente del superenalotto? grazie :P
 
Top
Trento
view post Posted on 8/8/2009, 18:02     +1   -1




No, ho sbagliato. Finita 4 a 0. Quindi se vuoi posso solo darti la combinazione del 5+1.

13 - 24 -39 - 55 - 78 - 83

La dovessi indovinare mi ammazzo! :D

Di dove sei?
 
Top
salto nel blu'
view post Posted on 8/8/2009, 18:49     +1   -1




We garzie,skerzavo,sono di Nola e ho parenti li vicino a Riva Del Garda dovo ho soggiornato spesso.
 
Top
view post Posted on 8/8/2009, 19:20     +1   -1
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatori+
Posts:
111,208
Reputation:
+86
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (Trento @ 8/8/2009, 19:02)
No, ho sbagliato. Finita 4 a 0.

Quindi dobbiamo cercare di emulare il Casale giovedì! :lol: Ma con Terzulli facciamo un calcio difensivo, quindi nelle amichevoli non credo che riusciremo a vincere in goleada, per cui prevedo un risultato con uno scarto inferiore! :P
 
Top
ssaggio
view post Posted on 8/8/2009, 20:33     +1   -1




CITAZIONE (Trento @ 8/8/2009, 11:15)
E se "stare a galla" significa salvarsi in eccellenza allora preferisco che a Trento il calcio scompaia per davvero e per sempre.

sarebbe troppo facile :cry:
 
Top
view post Posted on 8/8/2009, 20:42     +1   -1
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatori+
Posts:
111,208
Reputation:
+86
Location:
Chiavari

Status:


L'Entella vince il triangolare/coppa "Traminer Cup" al Druso di Bolzano (gare da 45 minuti l'una essendo un triangolare):

Bolzano-San Genesio 2-0
San Genesio-Entella 0-3
Bolzano-Entella 0-1


Giovendì prossimo 13 agosto Trento-Entella a Trento alle ore 17:00.

Edited by Demon Deacon - 8/8/2009, 23:09
 
Top
569 replies since 1/8/2009, 20:21   14038 views
  Share