VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Eccellenza Trentino Alto Adige + football in Ireland, Là sui monti con Annette, fra Heidi, caprette, birra forst e germanofoni

« Older   Newer »
  Share  
ssaggio
view post Posted on 8/8/2009, 20:50     +1   -1




demon...tu sarai a trento?
perchè io son a san remo, per un triangolare sanremese-fanfulla-giovanile genoa...se fai un salto...
 
Top
Trento
view post Posted on 8/8/2009, 20:54     +1   -1




CITAZIONE (Demon Deacon @ 8/8/2009, 20:20)
CITAZIONE (Trento @ 8/8/2009, 19:02)
No, ho sbagliato. Finita 4 a 0.

Quindi dobbiamo cercare di emulare il Casale giovedì! :lol: Ma con Terzulli facciamo un calcio difensivo, quindi nelle amichevoli non credo che riusciremo a vincere in goleada, per cui prevedo un risultato con uno scarto inferiore! :P

Finirà 3 a 0 per voi.
L'importante è che noi non segnamo, per rispettare la tradizione che vuole che al Trento non ci siano attaccanti.
 
Top
view post Posted on 8/8/2009, 21:10     +1   -1
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatori+
Posts:
111,208
Reputation:
+86
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (Demon Deacon @ 8/8/2009, 21:42)
L'Entella vince il triangolare/coppa "Traminer Cup" al Druso di Bolzano (gare da 45 minuti l'una essendo un triangolare):

Bolzano-San Genesio 2-0
San Genesio-Entella 0-3
Bolzano-Entella 0-1

Da aggiungere che l'Entella oltre al trofeo, ha avuto in premio anche una forma di formaggio Trentingrana e uno speck Senfter, premi che andranno via in fretta visto che adesso Terzulli, già in sovrappeso, se li spazzolerà velocemente! :lol:


CITAZIONE (ssaggio @ 8/8/2009, 21:50)
demon...tu sarai a trento?
perchè io son a san remo, per un triangolare sanremese-fanfulla-giovanile genoa...se fai un salto...

Purtroppo in 'sti giorni sono impegnato qui a Chiavari, quindi niente Trento e niente Sanremo :( Tornerò disponile per la prima di Coppa Italia (il 23 o il 30 agosto) dell'Entella! :D


CITAZIONE (Trento @ 8/8/2009, 21:54)
Finirà 3 a 0 per voi.L'importante è che noi non segnamo, per rispettare la tradizione che vuole che al Trento non ci siano attaccanti.

Ah ma quindi ti dai proprio ai pronostici tipo SNAI a livello prefessionale, bene bene, vediamo se azzecchi! :P

Edited by Demon Deacon - 8/8/2009, 23:09
 
Top
Trento
view post Posted on 8/8/2009, 23:28     +1   -1




Dai, giovedì ti dirò come ho visto i vostri giocatori. Posto che di calcio non capisco una mazza! :D

Devo osservare qualche giocatore con particolare precisione?
 
Top
view post Posted on 9/8/2009, 10:51     +1   -1
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatori+
Posts:
111,208
Reputation:
+86
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (Trento @ 9/8/2009, 00:28)
Dai, giovedì ti dirò come ho visto i vostri giocatori. Posto che di calcio non capisco una mazza! :D

Devo osservare qualche giocatore con particolare precisione?

Quello da tener più d'occhio dovrebbe essere il neo-acquisto centrocampista centrale marocchino classe 1991 Zaccaria Hamlili (è l'unico di colore della squadra, quindi dovresti riconoscerlo facilmente, anche se non è proprio nero, diciamo che è mulatto :P) che ci ha dato il Brescia di Corioni (molto amico del nostro presidente Gozzi), l'ho visto giocare nell'amichevole tutta in famiglia che hanno fatto qui vicino prima di partire per l'Alto Adige e mi ha fatto un'ottima impressione, è basso di statura ma fa movimenti alla Pirlo, ha grande visione di gioco, fa lanci millimetrici per gli attaccanti e tiene il campo come se avesse 30 anni mentre invece ne ha 18... eccolo qui, soprannome "Zacca":

image image




Poi da tener d'occhio anche il nostro fuoriclasse brasiliano biondo Bodini classe 1983, che gioca fantasista sinistro nel 4-2-3-1 di Terzulli, al quale si sono interessante nei mesi scorsi anche Spezia ed Hellas Verona, ma per fortuna è rimasto da noi, un furetto a tratti incontenibile sulla fascia sinistra, eccolo:

image

 
Top
Trento
view post Posted on 9/8/2009, 16:57     +1   -1




Un goal a testa! :D

Il terzo lo fa Terzulli, di ombelico.
 
Top
view post Posted on 9/8/2009, 18:16     +1   -1
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatori+
Posts:
111,208
Reputation:
+86
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (Trento @ 9/8/2009, 17:57)
Un goal a testa! :D

Il terzo lo fa Terzulli, di ombelico.

Terzulli fa gol solo a tavola... ottima forchetta! image image
 
Top
bacaro
view post Posted on 11/8/2009, 11:52     +1   -1




oh, trentino non è che ci hai gufato contro ?? che cazzo ci hanno spedito nel girone D... :(
 
Top
Trento
view post Posted on 12/8/2009, 08:34     +1   -1




Ora guardo che girone avete, poi vi prendo in giro nell'apposito topic! :D
 
Top
Trento
view post Posted on 13/8/2009, 19:15     +1   -1




Finita 2 a 2. Gol nostro, o meglio autogol. RIsposta dell'Entella dopo pochi minuti. Raddoppio, sempre vostro, sempre su azione.

Pareggio del Trento su rigore, per la serie "un gol su azione quando?"?

Partita bruttina. L'Entella non mi ha convito. Voglio il vostro numero 22, un similbiondo violento.
 
Top
view post Posted on 13/8/2009, 19:33     +1   -1
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatori+
Posts:
111,208
Reputation:
+86
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (Trento @ 13/8/2009, 20:15)
Finita 2 a 2. Gol nostro, o meglio autogol. RIsposta dell'Entella dopo pochi minuti. Raddoppio, sempre vostro, sempre su azione.

Pareggio del Trento su rigore, per la serie "un gol su azione quando?"?

Ah ecco, abbiamo fatto schifo, bene! image Grazie per le info!


CITAZIONE (Trento @ 13/8/2009, 20:15)
Partita bruttina. L'Entella non mi ha convito. Voglio il vostro numero 22, un similbiondo violento.

Manolo "Rambo" Manoni, uno che non va mica tanto per il sottile, se c'è da spaccare una gamba lui non si tira mica indietro! :woot:
 
Top
Trento
view post Posted on 13/8/2009, 19:41     +1   -1




Ah ecco, dal soprannome ne deduco che è sempre così "in forma". Mica male come giocatore, ha rischiato di farci un paio di gol.
Col Casale non c'ero, ma i presenti mi hanno detto che li hanno visti molto meglio.

Vedremo in campionato.
 
Top
view post Posted on 14/8/2009, 08:58     +1   -1
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatori+
Posts:
111,208
Reputation:
+86
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (Trento @ 13/8/2009, 20:41)
Ah ecco, dal soprannome ne deduco che è sempre così "in forma". Mica male come giocatore, ha rischiato di farci un paio di gol.
Col Casale non c'ero, ma i presenti mi hanno detto che li hanno visti molto meglio.

Vedremo in campionato.

Sì sì, Manoni entra sempre bello deciso, l'anno scorso nel derby d'andata Sestri Levante-Entella ha fatto un'entrata assassina su un loro centrocampista dopo 15 minuti rischiando il rosso (per fortuna fu solo giallo) nonchè di spezzare una gamba all'avversario, per mettere subito le cose in chiaro, un idolo! :woot: :lol:
Sulla partita, mi hanno detto che il confronto col Casale in base a quest'amichevole col Trento non si può fare perchè ieri per l'Entella era l'ultimo giorno di ritiro (infatti nella tarda serata sono tornati a Chiavari) dopo le 2 settimane trascorse a Vipiteno e pare abbiano fatto doppi o tripli carichi di lavoro, quindi erano bolliti rispetto alle precedenti 3 buone amichevoli contro Bari, San Genesio e Bolzano, per cui per quello no problem.
 
Top
Trento
view post Posted on 14/8/2009, 09:39     +1   -1




Si, si, ma vai tranquillo che io di illusioni non me ne faccio.
 
Top
view post Posted on 14/8/2009, 18:52     +1   -1
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatori+
Posts:
111,208
Reputation:
+86
Location:
Chiavari

Status:


Ma Terzulli ieri l'hai visto? E' ingrassato molto adesso rispetto a quando era da voi, oppure era già un cinghialotto com'è ora? image

image "Un cinghiale non può allenare!!" :D

 
Top
569 replies since 1/8/2009, 20:21   14038 views
  Share