VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

WEST HAM - MILLWALL in Curling Cup

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2009, 19:02     +1   -1
Avatar

Oi!

Group:
Moderatori+
Posts:
7,143
Reputation:
+396

Status:


Chissa se il signor maroni ha visto le foto o i filmati di ieri e del tanto "decantato" modello inglese....
 
Top
sfinito
view post Posted on 26/8/2009, 20:18     +1   -1




con quelle situazioni stadi etc.. se uno vuole fa quel che gli pare, bel modello comunque, imparino i soloni televisivi...


dimenticavo, quando 2mila napoletani marciavano verso lo stadio dell'west ham gli inglesotti erano tutti buoni buoni...
 
Top
sempre al tuo fianco
view post Posted on 26/8/2009, 22:46     +1   -1




che cojoni sfinito....

abbiam capito che gli Italiani per te saranno sempre i migliori... non serve che ce lo ripeti in ogni discussione...

In ogni caso Millwall west ham è una delle classiche da stadio da vedere almeno un volta nella vita!
 
Top
REGINA MARIS
view post Posted on 27/8/2009, 00:55     +1   -1




Dai se dovete lasciare messaggi per cagare il cazzo con la storia che gli inglesi si accoltellano, che gli italiani pisciano in testa al mondo intero e solite stronzate varie, evitate di lasciare messaggi; godetevi la maestosità di cotanti troubles e non ci scassate i maroni coi giudizi.Bona.
 
Top
bandausen
view post Posted on 27/8/2009, 08:52     +1   -1




CITAZIONE (sfinito @ 26/8/2009, 21:18)
con quelle situazioni stadi etc.. se uno vuole fa quel che gli pare, bel modello comunque, imparino i soloni televisivi...


dimenticavo, quando 2mila napoletani marciavano verso lo stadio dell'west ham gli inglesotti erano tutti buoni buoni...

non confondere west ham - napoli con west ham - millwall
cazzo interessa agli hammers dei napoletani....
 
Top
_Randagio_
view post Posted on 27/8/2009, 09:49     +1   -1




va bene difendiamoli pure..mah
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 10:00     +1   -1

Champion's League

Group:
Moderatori+
Posts:
6,412
Reputation:
+4

Status:


mi spieghi perchè non dovrebbe fregargli un cazzo agli hammers dei napoletani??cioè io se fossi inglese sarebbe la prima della lista in italia la loro tifoseria..o sbaglio??
 
Top
_Randagio_
view post Posted on 27/8/2009, 10:25     +1   -1




ma a parte lista o no..se un gruppo di ultras se ne va a piedi per la tua città la prima cosa che provi, nel limite del possibile, è andarci incontro!sto bene io che non capisco un cazzo..
 
Top
psu06
view post Posted on 27/8/2009, 10:46     +1   -1




avranno evitato casini prima di questa partita...dove poi si sono giocati il tutto per tutto...(visto che erano anni che non c'era questa partita)

cio non toglie che avrebbero potuto fare qualcosa anche con i naples..
 
Top
amaranto
view post Posted on 27/8/2009, 11:13     +1   -1




ma volete mettere questi che invadono il campo e caricano poliziotti a viso scoperto con i naples????....
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 11:15     +1   -1

Champion's League

Group:
Moderatori+
Posts:
6,412
Reputation:
+4

Status:


in che senso scusa?
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 11:21     +1   -1
Avatar

la bellezza è nell'azione

Group:
Member
Posts:
422
Reputation:
+376

Status:


in casa loro oramai gli Inglesi evitano il più possibile gli scontri e probabilmente quando succedono è perchè si sono dati appuntamento, almeno credo...
e negli ultimi anni tutte le volte che squadre italiane sono andati in Inghilterra a giocare, tranne forse i romani a manchester, non è mai successo niente.
 
Top
amaranto
view post Posted on 27/8/2009, 11:22     +1   -1




xkè ti devo spiegare anche il senso??...io rispetto piu un inglese che mi attacca a viso scoperto che un napoletano cn il passamontagna!! poi ognuno la pensa come vuole!! cmq ENGLISH MODEL: missione fallita
 
Top
_Randagio_
view post Posted on 27/8/2009, 11:31     +1   -1




dai ma per favore..se ti vogliono beccare passamontagna o no ti beccano, anzi ti becchi pure la denuncia per travisamento quindi evitiamo sti discorsi per favore.
perchè evitano lo scontro in casa?perchè ormai hanno imparato che scontro=arresto..qui da noi quanto è diverso? ormai ti buttano dentro anche quando aggredisci un tifoso ospite ormai..presto arriveranno a farlo.
darsi appuntamenti? ambè se il futuro è questo, e ci stiamo arrivando, preferisco evitare lo scontro: ognuno la pensi come vuole ma se per fare a botte con un'altra curva devo darmi appuntamento allora tanto vale andare alla fiera e picchiarmi con qualche indiano, l'adrenalina è la stessa
 
Top
psu06
view post Posted on 27/8/2009, 11:33     +1   -1




beh non penso cambi poi cosi tanto il fatto di attaccare a viso coperto o viso scoperto!
secondo me cambia il come si attacca ...

modello inglese..?no grazie
 
Top
82 replies since 26/8/2009, 00:30   9386 views
  Share