| |
 Riky 1991
    Group: MemberPosts: 89 Location: Treviso Status:  | |
| CITAZIONE (pinocchio964 @ 21/12/2009, 10:27) CITAZIONE (Pazzi Scatenati @ 21/12/2009, 10:22) figa pinocchio questo si che è commento da vero ultras. tu sei come i romanisti, in trasferta solo nell'est, con tanto di mignotte prima e botte con degli energumeni pelati poi. massimo rispetto  cazzate a parte, quanto hai ragione. Pensa a me, che non ho voluto saltare gli allenamenti per inter-rubin ma li ho saltati volentieri per inter-livorno... pirla!  scherzi a parte, non serve essere ultras per schifare gli occasionali, specialmente se in trasferta, specialmente se tolgono biglietti a chi c'è sempre...parole sante. Ho perso la trasferta recente di Torino per questo motivo, nonostante avessi già anticipato da settimane i soldi del biglietto... ULTRAS NELLA MENTE, INTER DIPENDENTE Riccardo, 18 anni, Treviso, Inter Club "G.Facchetti" di Canizzano, Curva Nord Milano 1969, BOYS sez. VENETO
Io ti seguirò sempre e ovunque canterò per l'onore della maglia forza Inter facci un gol oh oh oh oh oh |
| | |