ACCESSO RAPIDO ALLE SEZIONI DEL FORUM
Sezioni
principali
Il forum
degli
ultras
Rassegna
stampa
ultras
Vivere
Ultras
Magazine
Calcio
giocato
Ultras
altri
sport
Sito
Forum
Anni '70 - '80
Inghilterra e
UK
Scontri e
Incidenti
Politica
Squadre
di A
Bologna
Genoa
Inter
Juventus
Lecce
Milan
Sampdoria
Torino
Udinese
Moderatori
Squadre
di B,C,inf.
Ancona
Avellino
Bari
Brescia
Frosinone
Livorno
Parma
Piacenza
Pisa
Salernitana
Varie
Altre squadre
di A
Altre squadre
di B
Gallerie
fotografiche
Foto anno
in corso
Trasferte
Francia-Spagna
Germania
Estero
Un pò
di risate
Off
topic
Giochi

Reply
CHAMPIONS 2009/10, La competizione nei dettagli...
view post Posted on 21/12/2009, 10:04Quote

jkk

Group: Member

Status: Utente anonimo

QUOTE (pinocchio964 @ 21/12/2009, 09:58)
dovrebbero essere attorno ai 3500 in teoria, forse qualcosina in più

sicuro? perchè di solito in champions basta garantire il 5% del totale per gli ospiti.. e visto che lo stadio del chelsea tiene circa 42000 posti..

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/12/2009, 10:19Quote

Serie C2

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 12:39

CITAZIONE (B.O.A @ 21/12/2009, 10:04)
CITAZIONE (pinocchio964 @ 21/12/2009, 09:58)
dovrebbero essere attorno ai 3500 in teoria, forse qualcosina in più

sicuro? perchè di solito in champions basta garantire il 5% del totale per gli ospiti.. e visto che lo stadio del chelsea tiene circa 42000 posti..

sicuro no, però dalle foto mi pare piuttosto capiente il settore di stamford bridge

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/12/2009, 10:22Quote

incontinenzia deretana

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 22:45

CITAZIONE (pinocchio964 @ 19/12/2009, 11:50)
CITAZIONE (Figa e Cremo @ 19/12/2009, 09:40)
solo andata?! :P

andata ritorno, l'ho visto anch'io, è quello che costa meno... ma io a londra non ci vado, mi son rotto le balle di fare queste trasferte con la gente dei club sparsi per l'italia che non vengono mai allo stadio, mi da rogna... e comunque perdiamo, per cui a londra ci vado un'altra volta, tanto ci vado almeno una volta all'anno!

figa pinocchio questo si che è commento da vero ultras.
tu sei come i romanisti, in trasferta solo nell'est, con tanto di mignotte prima e botte con degli energumeni pelati poi.
massimo rispetto :ph34r:

cazzate a parte, quanto hai ragione. Pensa a me, che non ho voluto saltare gli allenamenti per inter-rubin ma li ho saltati volentieri per inter-livorno...

image
fratelli neroazzurri weekend warrior HARDER LOUDER INTER
neroblu neroblu che bel divertimento! neroblu neroblu per sempre insieme a te!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/12/2009, 10:27Quote

Serie C2

CITAZIONE (Pazzi Scatenati @ 21/12/2009, 10:22)
CITAZIONE (pinocchio964 @ 19/12/2009, 11:50)
andata ritorno, l'ho visto anch'io, è quello che costa meno... ma io a londra non ci vado, mi son rotto le balle di fare queste trasferte con la gente dei club sparsi per l'italia che non vengono mai allo stadio, mi da rogna... e comunque perdiamo, per cui a londra ci vado un'altra volta, tanto ci vado almeno una volta all'anno!

tu sei come i romanisti, in trasferta solo nell'est, con tanto di mignotte prima e botte con degli energumeni pelati poi.

cazzate a parte, quanto hai ragione. Pensa a me, che non ho voluto saltare gli allenamenti per inter-rubin ma li ho saltati volentieri per inter-livorno...

pirla! :lol:
scherzi a parte, non serve essere ultras per schifare gli occasionali, specialmente se in trasferta, specialmente se tolgono biglietti a chi c'è sempre...

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/12/2009, 16:01Quote

Allievi

- Per il settore ospiti a Stamford bisogna vedere anche gli accordi tra le società: di solito la regola è il 5% della capienza ossia 2100 posti ossia, guardando lo stand, a sinistra della porta anello basso (stile liverpool);
- Poi ho visto che alcune tifoserie, a stamford, sono anche sopra (come noi a Manchester) questo, credo, sia dovuto ad accordi tra le società: esempio san siro 83000 x5%= 4150 posti ma se gli dai 8 mila biglietti (tipo coi red devils) loro te ne danno di più quando tu vai su da loro... Ora però sono al terzo anello e "guarda caso" contiene circa 4100 posti.... vedremo....

Rozzo e ignorante

P_MSG Top
view post Posted on 21/12/2009, 16:09Quote

Serie C2

CITAZIONE (U.M.05 @ 21/12/2009, 16:01)
- Per il settore ospiti a Stamford bisogna vedere anche gli accordi tra le società: di solito la regola è il 5% della capienza ossia 2100 posti ossia, guardando lo stand, a sinistra della porta anello basso (stile liverpool);
- Poi ho visto che alcune tifoserie, a stamford, sono anche sopra (come noi a Manchester) questo, credo, sia dovuto ad accordi tra le società: esempio san siro 83000 x5%= 4150 posti ma se gli dai 8 mila biglietti (tipo coi red devils) loro te ne danno di più quando tu vai su da loro... Ora però sono al terzo anello e "guarda caso" contiene circa 4100 posti.... vedremo....

infatti anche a me sembrava fosse riservato agli ospti sia sotto che sopra

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/12/2009, 16:16Quote

Allievi

CITAZIONE (pinocchio964 @ 21/12/2009, 16:09)
CITAZIONE (U.M.05 @ 21/12/2009, 16:01)

Che ne so: se arriva il Sunderland che porta pochi hooligans e non, gli danno il solito settore ospiti cioè anello raso campo; se arriva il West Ham con un notevole seguito gli danno anche l'anello superiore come per esempio ieri ad Upton Park 3/4 dell'anello basso dello stand era blues anzichè il solito spicchio laterale.....

Rozzo e ignorante

P_MSG Top
view post Posted on 21/12/2009, 16:20Quote

Serie C2

CITAZIONE (U.M.05 @ 21/12/2009, 16:16)
CITAZIONE (pinocchio964 @ 21/12/2009, 16:09)

Che ne so: se arriva il Sunderland che porta pochi hooligans e non, gli danno il solito settore ospiti cioè anello raso campo; se arriva il West Ham con un notevole seguito gli danno anche l'anello superiore come per esempio ieri ad Upton Park 3/4 dell'anello basso dello stand era blues anzichè il solito spicchio laterale.....

sì sì avevo capito il ragionamento.
comunque tu in pratica credi che, non avendo più san siro a disposizione 8mila e rotti posti per gli ospiti, il chelsea fornirà i 2mila "tradizionali" dello stanford perchè sono il 5%, esattamente come quelli di san siro.
mi sa che hai ragione...

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/12/2009, 16:23Quote

Allievi

CITAZIONE (pinocchio964 @ 21/12/2009, 16:20)
CITAZIONE (U.M.05 @ 21/12/2009, 16:16)

sì sì avevo capito il ragionamento.
comunque tu in pratica credi che, non avendo più san siro a disposizione 8mila e rotti posti per gli ospiti, il chelsea fornirà i 2mila "tradizionali" dello stanford perchè sono il 5%, esattamente come quelli di san siro.
mi sa che hai ragione...

Io credo di si...
Non si vedranno più gli 8-10 mila dello Schalke, del Newcastle ecc.ecc. avendo il settore ospiti al terzo blu che rispecchia al limite le regole imposte da chi di dovere sul massimo dei biglietti disponibili nel settore ospiti.....

Rozzo e ignorante

P_MSG Top
view post Posted on 21/12/2009, 16:26Quote

Coppa Uefa

CITAZIONE (pinocchio964 @ 21/12/2009, 10:27)

scherzi a parte, non serve essere ultras per schifare gli occasionali, specialmente se in trasferta, specialmente se tolgono biglietti a chi c'è sempre...

...Pino, la tua involontaria comicità è da oscar...

SIAMO TUTTI TIFOSI OCCASIONALI IN CHAMPIONS, NOI DELL'INTER...DIOFA'!!!!

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/12/2009, 18:30Quote

incontinenzia deretana

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 22:45

riguardo alla coppa...ma voi non avete voglia di essere lì sugli spalti congelati...in condizioni psichiche pessime oramai da settimane...turbati da una smodata quantità di alcol in corpo e sovraeccitati da una folla esaltata..all'improvviso alzarsi in piedi per una banalità (falletto a centrocampo, rimessa laterale non data, calcio d'inizio assegnato agli avversari) e urlare senza ritegno alcuno ARBITRO MA PORCO DIOOOOOooooooooooo

image
fratelli neroazzurri weekend warrior HARDER LOUDER INTER
neroblu neroblu che bel divertimento! neroblu neroblu per sempre insieme a te!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/12/2009, 21:11Quote

Riky 1991

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 13:39

parole sante. Ho perso la trasferta recente di Torino per questo motivo, nonostante avessi già anticipato da settimane i soldi del biglietto...

ULTRAS NELLA MENTE, INTER DIPENDENTE
Riccardo, 18 anni, Treviso, Inter Club "G.Facchetti" di Canizzano, Curva Nord Milano 1969, BOYS sez. VENETO

Io ti seguirò
sempre e ovunque canterò
per l'onore della maglia
forza Inter facci un gol
oh oh oh oh oh

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/12/2009, 21:23Quote

Campionato Berretti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 18:32

CITAZIONE (Pazzi Scatenati @ 21/12/2009, 18:30)
riguardo alla coppa...ma voi non avete voglia di essere lì sugli spalti congelati...in condizioni psichiche pessime oramai da settimane...turbati da una smodata quantità di alcol in corpo e sovraeccitati da una folla esaltata..all'improvviso alzarsi in piedi per una banalità (falletto a centrocampo, rimessa laterale non data, calcio d'inizio assegnato agli avversari) e urlare senza ritegno alcuno ARBITRO MA PORCO DIOOOOOooooooooooo

noi giovani stamo già in piedi, non abbiamo bisogno di alzarci -_-

"Lo stadio.. dove la gente genuina, grezza, vera, vecchio stampo e sana esiste ancora... dove i modaioli sono ancora mal visti e una sparuta patetica minoranza.."

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/12/2009, 09:44Quote

Serie C2

CITAZIONE (papubi @ 21/12/2009, 16:26)

...Pino, la tua involontaria comicità è da oscar...

SIAMO TUTTI TIFOSI OCCASIONALI IN CHAMPIONS, NOI DELL'INTER...DIOFA'!!!!

azz hai ragione, sono il buster keaton di vivere ultras :P

CITAZIONE (Pazzi Scatenati @ 21/12/2009, 18:30)

ma a te basta molto meno per bestemmiare -_-

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/12/2009, 16:05Quote

Coppa Uefa

INTER - CHELSEA

DAL 11 AL 29 GENNAIO - PRELAZIONE ABBONATI

DAL 01 AL 02 FEBBRAIO - VENDITA SOLO PER POSSESSORI TESSERA DEL TIFOSO :shifty:

DAL 03 FEBBRAIO - VENDITA LIBERA

SECONDO VERDE = 27 - 19 €