VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

STAGIONE 2009/2010_LE TRASFERTE, foto, video e commenti...

« Older   Newer »
  Share  
Pazzi Scatenati
view post Posted on 24/9/2009, 10:07 by: Pazzi Scatenati     +1   -1
Avatar

incontinenzia deretana

Group:
Member
Posts:
7,229
Reputation:
+904
Location:
milano ignorante

Status:


QUOTE (FCInterPride @ 24/9/2009, 10:23)
QUOTE (Pazzi Scatenati @ 21/9/2009, 15:43)
come ho detto ad un amico del toro, la vostra storia cosi poetica, rude e al tempo stesso sfigata è qualcosa di davvero affascinante.
sarà che dopo anni di maledette vittorie milaniste ho finito per provare simpatia per tutte le "seconde squadre" cittadine (seconde solo calcisticamente ovviamente) che vedevo un po' simili alla mia inter toro, manchester city, atletico madrid
vi voglio in A bastardi maledetti, e vi voglio davanti alla juve.
quindi vedete di darvi una mossa!!!!!!!

pazzi, scusami ma hai scritto un enorme stronzata.
con il massimo rispetto verso i granata, ultras e popolo.

noi siamo nati 9 anni dopo il milan e nonostante cio' fino al 1989 (cioè per 80 anni) siam stati alla pari se non davanti

noi 12 scudetti
2 coppe campioni
2 intercontinentali
3 coppe italia

loro 10 scudetti
2 coppe campioni
1 intercontinentale
2 coppe coppe
4 coppe italia
con 2 anni di B


poi sicuramente il 20ennio del berlusca ha cambiato le carte in tavola in europa, ma solo in europa visto che in italia siamo a 17 scudi e 5 coppe italia sia noi che loro.

quindi col cazzo seconda squadra; la nostra storia è molto ma molto diversa (sportivamente parlando) rispetto a quella del toro, a quella dell atletico, del city o dell espanol

se dobbiamo fare un paragone estero l unico che sta in piedi è rangers-celtic; ed è proprio così che io vivo il derby con loro : tutto l'anno, noi una cosa loro un altra. differenze di "religione".

ripeto tutto cio' col max rispetto vs voi granata !!

si questo è vero. Anzi, è molto vero, tant'è che ora lo dico sempre ai tifosotti della loro squadra più titulata del mundo.
il problema è che io ho vissuto SOLO il ventennio del milan berlusconiano, è naturale che abbia un po' affossato la mia autostima di tifoso.
Ho dovuto ragggiungere i ventanni e uno scudetto per alzare la testa e farmi capire che devo essere fiero, e sarei dovuto esserlo anche prima. quando tutti mi dicevano "interista? mi dispiace..." sentirsi dire così da ragazzini ti manda il morale sotto le scarpe. E mi ha fatto sentire un po' granata....
 
Top
199 replies since 8/9/2009, 15:15   10595 views
  Share