VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

STAGIONE 2009/2010_LE TRASFERTE, foto, video e commenti...

« Older   Newer »
  Share  
Torinobianconera
view post Posted on 9/9/2009, 08:54     +1   -1




CITAZIONE (zambor @ 8/9/2009, 23:29)
Comunque spero in un vostro IMMINENTE RITORNO!

Mi mancate! :wub:

lecchino :D

 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 18:40     +1   -1
Avatar

ANTISTADIO CURVA SUD

Group:
Member
Posts:
7,024
Reputation:
+107

Status:


Chiaro.

Mangio aggratis! pirla!

con voi invece mi tocca pagare!
 
Top
love, sex, american express -30
view post Posted on 9/9/2009, 19:02     +1   -1




CITAZIONE (zambor @ 9/9/2009, 19:40)
Chiaro.

Mangio aggratis! pirla!

con voi invece mi tocca pagare!

I granata offrono e i goBbi sono stronzi? Apperò :D
 
Top
view post Posted on 21/9/2009, 14:43     +1   -1
Avatar

incontinenzia deretana

Group:
Member
Posts:
7,229
Reputation:
+904
Location:
milano ignorante

Status:


come ho detto ad un amico del toro, la vostra storia cosi poetica, rude e al tempo stesso sfigata è qualcosa di davvero affascinante.
sarà che dopo anni di maledette vittorie milaniste ho finito per provare simpatia per tutte le "seconde squadre" cittadine (seconde solo calcisticamente ovviamente) che vedevo un po' simili alla mia inter toro, manchester city, atletico madrid
vi voglio in A bastardi maledetti, e vi voglio davanti alla juve.
quindi vedete di darvi una mossa!!!!!!!
 
Top
love, sex, american express -30
view post Posted on 21/9/2009, 14:48     +1   -1




CITAZIONE (Pazzi Scatenati @ 21/9/2009, 15:43)
come ho detto ad un amico del toro, la vostra storia cosi poetica, rude e al tempo stesso sfigata è qualcosa di davvero affascinante.
sarà che dopo anni di maledette vittorie milaniste ho finito per provare simpatia per tutte le "seconde squadre" cittadine (seconde solo calcisticamente ovviamente) che vedevo un po' simili alla mia inter toro, manchester city, atletico madrid
vi voglio in A bastardi maledetti, e vi voglio davanti alla juve.
quindi vedete di darvi una mossa!!!!!!!

Un mai stato in B ke afferma una cosa simile? :o:


Finalmente ti sei definito da solo, caro il nostro INFERIORE ^_^
 
Top
mai solo
view post Posted on 21/9/2009, 14:51     +1   -1




io credo che la storia del toro sia destinata a non mutare, tragedie assortite, presidenti cialtroni in serie, strapotere economico ed esterno della rivale cittadina...e sai che ti dico? che ce ne fottiamo..perchè quando mi volto e vedo gli amici di sempre, le facce che da anni vedo fiere in casa e in trasferta, mi basta per rendermi felice...poi se un giorno risaliremo e diventeremo qualcuno sarà la giusta ricompensa ad anni di nefandezze
 
Top
love, sex, american express -30
view post Posted on 21/9/2009, 14:57     +1   -1




CITAZIONE (mai solo @ 21/9/2009, 15:51)
io credo che la storia del toro sia destinata a non mutare, tragedie assortite, presidenti cialtroni in serie, strapotere economico ed esterno della rivale cittadina...e sai che ti dico? che ce ne fottiamo..perchè quando mi volto e vedo gli amici di sempre, le facce che da anni vedo fiere in casa e in trasferta, mi basta per rendermi felice...poi se un giorno risaliremo e diventeremo qualcuno sarà la giusta ricompensa ad anni di nefandezze

Io vedo la faccia di SEMPRE, figurati se non sono un eroe ankio ;)
 
Top
view post Posted on 22/9/2009, 10:26     +1   -1
Avatar

incontinenzia deretana

Group:
Member
Posts:
7,229
Reputation:
+904
Location:
milano ignorante

Status:


QUOTE (mai solo @ 21/9/2009, 15:51)
io credo che la storia del toro sia destinata a non mutare, tragedie assortite, presidenti cialtroni in serie, strapotere economico ed esterno della rivale cittadina...e sai che ti dico? che ce ne fottiamo..perchè quando mi volto e vedo gli amici di sempre, le facce che da anni vedo fiere in casa e in trasferta, mi basta per rendermi felice...poi se un giorno risaliremo e diventeremo qualcuno sarà la giusta ricompensa ad anni di nefandezze

si è vero, sopratutto a causa del potere e dei soldi vi sarà impossibile restare davanti alla juve. Anzi, mi stupisco che dopo tanti anni ci siano ancora così tanti tifosi del toro, questo si che è amore.
bhè vi auguro di farcela prima o poi

p.s. bellissima la tua firma.
 
Top
mai solo
view post Posted on 22/9/2009, 12:18     +1   -1




CITAZIONE (Pazzi Scatenati @ 22/9/2009, 11:26)
CITAZIONE (mai solo @ 21/9/2009, 15:51)
io credo che la storia del toro sia destinata a non mutare, tragedie assortite, presidenti cialtroni in serie, strapotere economico ed esterno della rivale cittadina...e sai che ti dico? che ce ne fottiamo..perchè quando mi volto e vedo gli amici di sempre, le facce che da anni vedo fiere in casa e in trasferta, mi basta per rendermi felice...poi se un giorno risaliremo e diventeremo qualcuno sarà la giusta ricompensa ad anni di nefandezze

si è vero, sopratutto a causa del potere e dei soldi vi sarà impossibile restare davanti alla juve. Anzi, mi stupisco che dopo tanti anni ci siano ancora così tanti tifosi del toro, questo si che è amore.
bhè vi auguro di farcela prima o poi

p.s. bellissima la tua firma.

le vie del signore sono infinite..speravo di vedere i putridi in B e tutti mi dicevano NON ACCADRA' MAI..e invece....magari un giorno sarà la nostra volta di salire alla ribalta ma nn mi cruccio più di tanto...come ripeto mi basta la mia gente intorno...
la mia firma è quello che siamo riportata nelle parole di una persona che per il toro ha dato tutto..ogni tanto lo incontro e lo ringrazio sempre per quello che ha dato a tutti noi...
 
Top
view post Posted on 23/9/2009, 13:22     +1   -1
Avatar

incontinenzia deretana

Group:
Member
Posts:
7,229
Reputation:
+904
Location:
milano ignorante

Status:


QUOTE (mai solo @ 22/9/2009, 13:18)
QUOTE (Pazzi Scatenati @ 22/9/2009, 11:26)
si è vero, sopratutto a causa del potere e dei soldi vi sarà impossibile restare davanti alla juve. Anzi, mi stupisco che dopo tanti anni ci siano ancora così tanti tifosi del toro, questo si che è amore.
bhè vi auguro di farcela prima o poi

p.s. bellissima la tua firma.

le vie del signore sono infinite..speravo di vedere i putridi in B e tutti mi dicevano NON ACCADRA' MAI..e invece....magari un giorno sarà la nostra volta di salire alla ribalta ma nn mi cruccio più di tanto...come ripeto mi basta la mia gente intorno...
la mia firma è quello che siamo riportata nelle parole di una persona che per il toro ha dato tutto..ogni tanto lo incontro e lo ringrazio sempre per quello che ha dato a tutti noi...

ma era un discorso di incitamento fatto al megafono?
dopo quelle parole al primo coro sono sicuro che hai tirato fuori l'anima!!
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 23/9/2009, 13:25     +1   -1




pazzi...ma va là, va...raggiungeteli voi in b...come dice maisolo, magari toccherà anche a voi!

 
Top
mai solo
view post Posted on 23/9/2009, 14:34     +1   -1




CITAZIONE (Pazzi Scatenati @ 23/9/2009, 14:22)
CITAZIONE (mai solo @ 22/9/2009, 13:18)
le vie del signore sono infinite..speravo di vedere i putridi in B e tutti mi dicevano NON ACCADRA' MAI..e invece....magari un giorno sarà la nostra volta di salire alla ribalta ma nn mi cruccio più di tanto...come ripeto mi basta la mia gente intorno...
la mia firma è quello che siamo riportata nelle parole di una persona che per il toro ha dato tutto..ogni tanto lo incontro e lo ringrazio sempre per quello che ha dato a tutti noi...

ma era un discorso di incitamento fatto al megafono?
dopo quelle parole al primo coro sono sicuro che hai tirato fuori l'anima!!

si...megafono in mano...voleva coinvolgere di più la gente ad andare in trasferta...non fu il primo e nemmeno l'ultimo suo discorso..sto ragazzo ha una carica dentro che fa paura...manca alla maratona..

CITAZIONE (...Pazienza... @ 23/9/2009, 14:25)
pazzi...ma va là, va...raggiungeteli voi in b...come dice maisolo, magari toccherà anche a voi!

ieri sera davanti ad un panino e patatine fritte..all'incirca era l'una di notte..si disquisiva della fine del mondo, qualcosa del 2012...e uno dice ..si rovescia tutto....io gli faccio..meno male, allora il toro vince lo scudetto...cori entusiasti dentro la birreria (il padrone è granata ...)..poi arriva il solito spaccaminchia e mi dice..si ma tu diventi della juve.....fanculo
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 23/9/2009, 15:40     +1   -1




mille non più mille.....

sembra come Abatantuono..."per tre anni moriran tre papi all'anno poi lo sgudett' se lo cpiapp' la giuvenz, sempre ma sempre..." ahahahah diofa TIRZAN un mito.
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 23/9/2009, 15:42     +1   -1




è più come dice maisolo, in teoria si rivolta tutto l'asse terrestre...chi scopa non scoperà. e viceversa
 
Top
mai solo
view post Posted on 23/9/2009, 16:58     +1   -1




minchia paz..tiferai TORO.....E CMQ VADA UG si farà la tessera dei drughi...e NMS sfilerà con la bandiera del CHE.....naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :woot: :woot:
 
Top
199 replies since 8/9/2009, 15:15   10595 views
  Share