VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalitą ci unisce! (dal 23/01/04)

FOTO SERIE INFERIORI , Eccellenza-Promozione-Prima Categoria-Seconda Categoria-Terza Categoria

« Older   Newer »
  Share  
casarano crew
view post Posted on 17/2/2012, 19:49     +1   -1




oplontino credo ke osa si riferiva aio biscegliesi
 
Top
O.S.A.
view post Posted on 17/2/2012, 20:27     -1   +1   -1




CITAZIONE (casarano crew @ 17/2/2012, 19:49) 
oplontino credo ke osa si riferiva aio biscegliesi

fra e che te lo dico a fare :D :D :D
Cmq mi riferivo ai biscegliesi, anche perchč il vostro lo posso anche capire, ma comunque non lo condivido.
Quello dei biscegliesi oltre a non capirlo nn lo condivido...frase da libro cuore, per di pł parlano loro di fratellanza, loro che ad Altamura venivano con i ramoscelli di pace e a Bisceglie ci lanciavano le pietre...
Cmq a questo punto lancio il sondaggio, quale sarą il prossimo striscione:
1-ama il prossimo tuo come te stesso...e magari se vogliamo metterci la rima ci aggiungo anche ama il prossimo tuo come te stesso come se tu volessi farci tanto sesso
2-perdona 70 volte 7 e non guardare solo le tette
3-non desiderare la donna d'altri
4-e fu siccome immobile dato il mortal sospiro

Votate, votate, votate
 
Top
USM
view post Posted on 17/2/2012, 21:09     +1   +1   -1




CITAZIONE (O.S.A. @ 17/2/2012, 20:27) 
CITAZIONE (casarano crew @ 17/2/2012, 19:49) 
oplontino credo ke osa si riferiva aio biscegliesi

fra e che te lo dico a fare :D :D :D
Cmq mi riferivo ai biscegliesi, anche perchč il vostro lo posso anche capire, ma comunque non lo condivido.
Quello dei biscegliesi oltre a non capirlo nn lo condivido...frase da libro cuore, per di pł parlano loro di fratellanza, loro che ad Altamura venivano con i ramoscelli di pace e a Bisceglie ci lanciavano le pietre...
Cmq a questo punto lancio il sondaggio, quale sarą il prossimo striscione:
1-ama il prossimo tuo come te stesso...e magari se vogliamo metterci la rima ci aggiungo anche ama il prossimo tuo come te stesso come se tu volessi farci tanto sesso
2-perdona 70 volte 7 e non guardare solo le tette
3-non desiderare la donna d'altri
4-e fu siccome immobile dato il mortal sospiro

Votate, votate, votate

HUAhuuhauha lo striscione numero 4 č carino, mi suona familiare perņ!

Cmq tanto per...noi con i castelloni eravamo gemellati dagli anni 80, solo recentemente ci sono state delle tensioni e si sono divisi i rapporti, molti ragazzi di torre lo conoscevano Nino...ma poteva essere anche un ragazzo corallino, l'avremmo fatto cmq, d'innanzi alla morte siamo tutti uguali ed alziamo le mani! Chi non rispetta i morti merita merda, tanta merda :nono2.gif:
 
Top
Veleno
view post Posted on 20/2/2012, 16:06     +1   -1




Promozione campania, gir. A
U.S. BOYS CAIVANESE - BARANO 1 -0
campo neutro di Cardito

...restando fermo sul pensiero di "chi c'era, są", questa partita č stata vinta completamente da Noi... :shifty: :ph34r:



to be continued...
 
Top
c'mon wolf
view post Posted on 22/2/2012, 15:41     +1   -1




tifosi1
Rose City - Brutium Cosenza
 
Top
USM
view post Posted on 23/2/2012, 02:15     +1   -1




Il Savoia esce dalla coppa Italia nel triangolare, battuto quest'oggi dal Potenza fuori dalle mura amiche perdendo per 0 a 3.
Il Savoia si č presentato imbottita d'under con l'intento chiaro di non volersi qualificare..scelta a mio avviso pił che giusta, dato che c'č un campionato importante in corso!

In compenso domenica il Savoia ha battuto il Vis San Nicola 0 a 2 consolidando il primato!

Let's go!!!

Alcuni scatti dei ragazzi a Caserta nonostante l'ennesimo divieto



 
Top
SWAN 1978
view post Posted on 23/2/2012, 13:48     +4   +1   -1




Decisamente di altra categoria la tifoseria oplontina a cui auguro una rapida risalita
Cmq in merito al fenomeno delle amicizie" usa e getta" sono d'accordo con chi sostiene che si stava meglio quando si stava peggio...al contrario credo in quelle nate anni fą e tramandate di generazione in generazione che creano un vero legame tra cittą e culture diverse nonostante le proprie squadre non si incontrino da molti anni.
Un es. Cerignola ed Eboli non ci incontriamo sul campo da quasi vent'anni eppure i nostri legami hanno superato generazioni e categorie diverse senza alcun problema e senza il collante di particolari rivalitą comuni.
In sintesi fatti non striscioni


Edited by SWAN 1978 - 24/2/2012, 12:03
 
Top
Faccianera
view post Posted on 27/2/2012, 12:17     +1   -1




il biscegliese ormai e saggio ogni paese č un gemellaggio volete l'elenco??? meglio di no entrarei nel ridicolo!! si commentano da soli..... MEGLIO NEMICI CHE AMICI PENTITI... le rivalitą possono essere anke rispettose, ma quella nostra nel loro confronti si alimenta proprio grazie a ste cose magari non parlo di poka mentalitą, ma di poca coerenza cioe con cose che nn stanno ne in cielo ne in terra, nonostante la rivalitą sono piu che d'accordo con OSA! doh
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 20:03     +1   -1

Dottor Trani

Group:
Member
Posts:
2,720
Reputation:
+8
Location:
squola uldras del Dott.Polly

Status:


CITAZIONE (USM @ 23/2/2012, 02:15) 
Il Savoia esce dalla coppa Italia nel triangolare, battuto quest'oggi dal Potenza fuori dalle mura amiche perdendo per 0 a 3.
Il Savoia si č presentato imbottita d'under con l'intento chiaro di non volersi qualificare

Sua Maestą Eterno Secondo chissą come avrą preso questa notizia :woot: :lol: :shifty: :whistling2.gif: :drink_nl.gif: :)
 
Top
USM
view post Posted on 28/2/2012, 01:28     +1   -1




CITAZIONE (Trani @ 27/2/2012, 20:03) 
CITAZIONE (USM @ 23/2/2012, 02:15) 
Il Savoia esce dalla coppa Italia nel triangolare, battuto quest'oggi dal Potenza fuori dalle mura amiche perdendo per 0 a 3.
Il Savoia si č presentato imbottita d'under con l'intento chiaro di non volersi qualificare

Sua Maestą Eterno Secondo chissą come avrą preso questa notizia :woot: :lol: :shifty: :whistling2.gif: :drink_nl.gif: :)

Huauhahuaa non lo so..ma quando se la giocano l'altra partita?
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 13:41     +1   +1   -1

Dottor Trani

Group:
Member
Posts:
2,720
Reputation:
+8
Location:
squola uldras del Dott.Polly

Status:


domani alle 18, contro Crisantemo segna pro nobis :wub: ^_^ nel giorno funesto dell'anno bisesto :shifty: :rolleyes:
 
Top
A.S.C.C.F.
view post Posted on 1/3/2012, 02:05     +1   -1




CECINA-Salviano sul campo neutro di Bibbona in notturna, campionato di terza categoria:



 
Top
Veleno
view post Posted on 1/3/2012, 15:02     +1   -1




GIUGLIANO - BOYS CAIVANESE 0-0









...SOLO GLI ULTRAS VINCONO SEMPRE! LET'S GO BOYS!


Edited by Veleno - 5/3/2012, 13:05
 
Top
ce83
view post Posted on 1/3/2012, 22:30     +1   -1




a giugliano com'č la situazione??
 
Top
Veleno
view post Posted on 2/3/2012, 14:32     +1   +1   -1




Seguono in buon numero con molto calore... si sapeva che era l'unica trasferta dove si "parlava la lingua Ultras", parola sconosciuta per questa categoria...
 
Top
1195 replies since 15/9/2009, 15:06   92672 views
  Share