VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Nuovo stadio, Tutto qui dentro

« Older   Newer »
  Share  
Sempre!
view post Posted on 8/10/2009, 15:41     +1   -1




Pride prova qui
http://www.hitparadeitalia.it/wimage/villa-toilet.jpg



Edited by Sgularat1998 - 12/10/2009, 14:03
 
Top
view post Posted on 8/10/2009, 15:42     +1   -1
Avatar

Numquam periculum sine periculo vincitur

Group:
Member
Posts:
11,040
Reputation:
+2,392
Location:
IL FANGO DISONANTE CHE BLOCCA I BRACCI - "M LANO"

Status:


all'arena ho visto anchesì l'effecì di orrico con il WM, e per un periodo ci han fatto giocare la primavera. l'arena mi piace, mi ci son anchesì sposato all'arena.

Il lato romantico romantico è una bella cosa, e tutti noi dobbiamo conservarlo, certoè che se per romanticismo andiamo in giro di nuovo tutti a cavallo, poi abbiam le strade piene di merda, e io mica mi ci metto a raccoglierla
 
Top
FCInterPride
view post Posted on 8/10/2009, 15:42     +1   -1




CITAZIONE (Sempre! @ 8/10/2009, 16:36)
Che poi non sia stato il vostro primo stadio ne dubito profondamente, a meno che non vi facciate carico di esperienze che neanche avete vissuto in prima persona.
Ciò che è importante in uno stadio, come ricordava sapientemente Pazzi è l'atmosfera che si respira, perchè credo che per veder bene una partita nessuno stadio al mondo sarà mai paragonabile alla pay-tv ;)
Questo è un ragionamento da tifoso romantico, se voi invece fate un discorso manageriale del tipo: stadio privato=maggiori incassi allora è tutto un altro discorso, che spero appartenga al minor numero di tifosi possibile in tutt'Italia, a prescindere dalla fede calcistica

io parlo della storia dell FC Internazionale Milano, una società che da 101 anni si è fusa con la signorilità della città dove è nata.
non sono così egoista da pensare che esista solo da quando la seguo io.

questo è un ragionamento tipicamente vostro, da tifosi del ventennio del NANO SILICONATO, ovviamente a quelli come te fa comodo non ricordare la serie b e gli arresti negli spogliatoi, in quanto ancora in provetta (come dice assenza)

io quando vedo le foto dei miei antenati come quelle sopra mi commuovo

sono pregno di onore di avere loro nella mia storia

trasudo ancor di + milanesità

quando un anno la primavera dell inter gioco' all arena (metà anni 90) tutti i sabati pomeriggio ero li, per onorare i miei antenati
 
Top
view post Posted on 8/10/2009, 15:42     +1   -1
Avatar

Numquam periculum sine periculo vincitur

Group:
Member
Posts:
11,040
Reputation:
+2,392
Location:
IL FANGO DISONANTE CHE BLOCCA I BRACCI - "M LANO"

Status:


CITAZIONE (daskuccio @ 8/10/2009, 16:41)
MA CON TUTTI I POSTI IN CUI POTEVANO FARLO PROPRIO VICINO A CASA MIA??

Ma dio porco....

ti passiamo a trovare allora
 
Top
Sempre!
view post Posted on 8/10/2009, 15:43     +1   -1




CITAZIONE (Sminkionauta @ 8/10/2009, 16:42)
all'arena ho visto anchesì l'effecì di orrico con il WM, e per un periodo ci han fatto giocare la primavera. l'arena mi piace, mi ci son anchesì sposato all'arena.

Il lato romantico romantico è una bella cosa, e tutti noi dobbiamo conservarlo, certoè che se per romanticismo andiamo in giro di nuovo tutti a cavallo, poi abbiam le strade piene di merda, e io mica mi ci metto a raccoglierla

Sminkio io non capisco il perchè voi vogliate cambiare stadio, se non per i motivi "manageriali" di cui parlavo prima
 
Top
daskuccio
view post Posted on 8/10/2009, 15:45     +1   -1




Comunque finalmente S.Siro torna in esclusiva ai suoi costruttori :D
 
Top
view post Posted on 8/10/2009, 15:47     +1   -1
Avatar

Numquam periculum sine periculo vincitur

Group:
Member
Posts:
11,040
Reputation:
+2,392
Location:
IL FANGO DISONANTE CHE BLOCCA I BRACCI - "M LANO"

Status:


sempre !

solo manageriali Sempre, logico, costa troppo fra le altre cose ,altrimenti avrebbero rimodernato l'impianto e si stava lì, ma il comune non permette una cifra di cose, quindi, la conseguenza è logica

poi penso che sia palese che anche a me fan cacare i ristoranti con il logo ufficiale dentro lo stadio, o la sala giochi virtuale per bamboccini e lo spazio ricreativo per le vecchie glorie, non è "mendalidà di chi c'era sà", ma tanto tutta sta zuppetta è già morta da tempo, quindi... meglio cavalcare alla svelta le nuove opportunità no ? la vedi sbagliata ?
 
Top
Sempre!
view post Posted on 8/10/2009, 15:47     +1   -1




CITAZIONE (FCInterPride @ 8/10/2009, 16:42)
CITAZIONE (Sempre! @ 8/10/2009, 16:36)
Che poi non sia stato il vostro primo stadio ne dubito profondamente, a meno che non vi facciate carico di esperienze che neanche avete vissuto in prima persona.
Ciò che è importante in uno stadio, come ricordava sapientemente Pazzi è l'atmosfera che si respira, perchè credo che per veder bene una partita nessuno stadio al mondo sarà mai paragonabile alla pay-tv ;)
Questo è un ragionamento da tifoso romantico, se voi invece fate un discorso manageriale del tipo: stadio privato=maggiori incassi allora è tutto un altro discorso, che spero appartenga al minor numero di tifosi possibile in tutt'Italia, a prescindere dalla fede calcistica

io parlo della storia dell FC Internazionale Milano, una società che da 101 anni si è fusa con la signorilità della città dove è nata.
non sono così egoista da pensare che esista solo da quando la seguo io.

questo è un ragionamento tipicamente vostro, da tifosi del ventennio del NANO SILICONATO, ovviamente a quelli come te fa comodo non ricordare la serie b e gli arresti negli spogliatoi, in quanto ancora in provetta (come dice assenza)

io quando vedo le foto dei miei antenati come quelle sopra mi commuovo

sono pregno di onore di avere loro nella mia storia

trasudo ancor di + milanesità

quando un anno la primavera dell inter gioco' all arena (metà anni 90) tutti i sabati pomeriggio ero li, per onorare i miei antenati

Ci siamo capiti malissimo. Non parlo assolutamente di cambiare la storia, semplicemente che se ve ne andate (volesse Dio) credo dispiaccia più a Pazzi che a mio nonno 80enne.
Sono io che ci vado e sono sempre andato allo stadio, non so nemmeno che età possano avere adesso quelli che ai tempi andavano all'Arena a vedere le partite.
 
Top
FCInterPride
view post Posted on 8/10/2009, 15:48     +1   -1




avviso ai naviganti sempre, daskuccio and C. ----------- ci sono altri post dove scrivere i vostri interventi, + o meno intelligenti.

SIETE PREGATI QUI DI NON VENIRE A SPORCARE ........ IL TOPIC.
 
Top
view post Posted on 8/10/2009, 15:49     +1   -1
Avatar

Numquam periculum sine periculo vincitur

Group:
Member
Posts:
11,040
Reputation:
+2,392
Location:
IL FANGO DISONANTE CHE BLOCCA I BRACCI - "M LANO"

Status:


CITAZIONE (daskuccio @ 8/10/2009, 16:45)
Comunque finalmente S.Siro torna in esclusiva ai suoi costruttori :D

và che si chiama Meazza mica Maldera
 
Top
Sempre!
view post Posted on 8/10/2009, 15:50     +1   -1




CITAZIONE (Sminkionauta @ 8/10/2009, 16:47)
sempre !

solo manageriali Sempre, logico, costa troppo fra le altre cose ,altrimenti avrebbero rimodernato l'impianto e si stava lì, ma il comune non permette una cifra di cose, quindi, la conseguenza è logica

poi penso che sia palese che anche a me fan cacare i ristoranti con il logo ufficiale dentro lo stadio, o la sala giochi virtuale per bamboccini e lo spazio ricreativo per le vecchie glorie, non è "mendalidà di chi c'era sà", ma tanto tutta sta zuppetta è già morta da tempo, quindi... meglio cavalcare alla svelta le nuove opportunità no ? la vedi sbagliata ?

Per tua fortuna mi conosci ancora poco :D, io in curva ho smesso di andarci da un bel pezzo, quindi i vari discorsi mentalitàtosi non me li devi fare.
Io sono abbonato al 3rosso, e amo S.Siro, non riuscirei a staccarmene...ma anche perchè non vedo alcuna conseguenza logica se non quella economica.
Cosa vorresti nel nuovo stadio che non c'è al Tempio?
 
Top
FCInterPride
view post Posted on 8/10/2009, 15:51     +1   -1




SGULA : credo tu possa, fai x favore pulizia delle cose che non vanno in questo topic (tipo il bidet a forma di stadio)

grazie
 
Top
Sempre!
view post Posted on 8/10/2009, 15:51     +1   -1




CITAZIONE (FCInterPride @ 8/10/2009, 16:48)
avviso ai naviganti sempre, daskuccio and C. ----------- ci sono altri post dove scrivere i vostri interventi, + o meno intelligenti.

SIETE PREGATI QUI DI NON VENIRE A SPORCARE ........ IL TOPIC.

a cosa ti riferisci scusa?
 
Top
FCInterPride
view post Posted on 8/10/2009, 15:51     +1   -1




CITAZIONE (Sminkionauta @ 8/10/2009, 16:49)
CITAZIONE (daskuccio @ 8/10/2009, 16:45)
Comunque finalmente S.Siro torna in esclusiva ai suoi costruttori :D

và che si chiama Meazza mica Maldera

situato in piazza Angelo Moratti.


ma convinti loro .........
 
Top
Sempre!
view post Posted on 8/10/2009, 15:53     +1   -1




CITAZIONE (FCInterPride @ 8/10/2009, 16:51)
SGULA : credo tu possa, fai x favore pulizia delle cose che non vanno in questo topic (tipo il bidet a forma di stadio)

grazie

Che poi è uno stadio a forma di bidet...ma va bè...'orcdo dighel come siamo diventati permalosi qui...non è che vi state gobbizzando?!
Adesso mi arriveranno le minacce serie in mp?
 
Top
525 replies since 8/10/2009, 15:11   10140 views
  Share