VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

GIUSTIZIA PER STEFANO CUCCHI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2009, 15:06     +1   -1

Serie C1

Group:
Member
Posts:
1,218
Reputation:
+626

Status:


...a chi, con leggerezza, commenta la morte del ragazzo, auguro tutti i mali possibili, fino al loro culmine massimo. A chi si pone il dilemma se sia morto o in carcere o in caserma al momento del fermo, rispondo che non v'è differenza, sempre di divise si tratta, e siano stramaledetti loro e famiglie. Mi vergogno di esserer cittadino di sto stato di merda dove, se sei vestito con determinati stracci sei qualcuno, altrimenti meriti di morire come un cane.
La Russa, vorrei fosse fermato tuo figlio dagli sbirri e ridotto così, poi vorrei vedere dove lo metti il tuo rispetto per l'Arma....ah già, colpissero tuo figlio verrebbe fuori subito la verità, che stupido a non averci pensato.
SOLO ODIO E DISPREZZO PER STATO E DIVISE.....

stesso discorso per Sandri, Aldrovandi, Rasman e a seguire................
 
Top
O'Shea's pub Dublin
view post Posted on 9/11/2009, 15:11     +1   -1




CITAZIONE (canaio @ 9/11/2009, 15:06)
...a chi, con leggerezza, commenta la morte del ragazzo, auguro tutti i mali possibili, fino al loro culmine massimo. A chi si pone il dilemma se sia morto o in carcere o in caserma al momento del fermo, rispondo che non v'è differenza, sempre di divise si tratta, e siano stramaledetti loro e famiglie. Mi vergogno di esserer cittadino di sto stato di merda dove, se sei vestito con determinati stracci sei qualcuno, altrimenti meriti di morire come un cane.
La Russa, vorrei fosse fermato tuo figlio dagli sbirri e ridotto così, poi vorrei vedere dove lo metti il tuo rispetto per l'Arma....ah già, colpissero tuo figlio verrebbe fuori subito la verità, che stupido a non averci pensato.
SOLO ODIO E DISPREZZO PER STATO E DIVISE.....

stesso discorso per Sandri, Aldrovandi, Rasman e a seguire................

 
Top
daskuccio
view post Posted on 9/11/2009, 15:15     +1   -1




Da segnalare che sabato sera durante il concerto dei Massive Attack è venuta fuori sul mega-schermo la scritta:

"STEFANO CUCCHI: VERITA' E GIUSTIZIA"
 
Top
utv
view post Posted on 9/11/2009, 15:47     +1   -1




CITAZIONE (Contea di Trieste @ 9/11/2009, 14:47)
Stefano Cucchi è morto perché era drogato e pesava 42 chili. È questa la tesi del sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Carlo Giovanardi

Che figlio di puttana! Che stato di merda il nostro.
 
Top
kattomadar
view post Posted on 9/11/2009, 16:27     +1   -1




Giovanardi devi cadere dalle scale......
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 16:38     +1   -1
Avatar

Commando Ultras!

Group:
Member
Posts:
1,538
Reputation:
+318
Location:
CZ

Status:


Posto di merda dove troppe persone per via della loro posizione sono libere di sputare sulla morte degli altri senza che nessuno li fermi.
 
Top
curvasudcremona
view post Posted on 9/11/2009, 19:17     +1   -1




dunque...da uno che come nick si tiene il nome della tigre arkan, non mi sarei mai aspettato dichiarazioni del genere, poi, per carità di dio...fai te!

io la penso come questi amici e lo scrivono nel loro blog, che il sottoscritto, giust'appunto SOTTOSCRIVE

MEGLIO TOSSICI CHE GIOVANARDI


ROMA - Il sottosegretario Giovanardi ne è sicuro: Stefano Cucchi è morto perché "anoressico, drogato e sieropositivo". Parole pesantissime, che per la sorella del ragazzo morto misteriosamente "si commentano da sole". Fra l'altro, la famiglia ha sempre smentito la sieropositività.

Giovanardi non concede spazio al dubbio: "Era in carcere perché era uno spacciatore abituale. La verità verrà fuori, e si capirà che è morto soprattutto perché era di 42 chili". Così il sottosegretario alla Presidenza alla trasmissione "24 Mattino" su Radio 24.

Giovanardi segue le politiche giovanili del governo e la lotta alla droga. E non ha alcun dubbio. Non ci sono responsabilità umane nella morte di Cucchi. Quel corpo pieno di lividi e fratture di cui è ancora ignota la causa, quelle cartelle cliniche apparentemente manomesse, quella coltre di dubbi che circonda la morte del ragazzo romano, per il sottosegretario, non significano nulla. Se c'è un colpevole, per Giovanardi, è la droga: "Che ha devastato la sua vita, era anoressico, tossicodipendente, poi c'è il fatto che in cinque giorni sia peggiorato, certo bisogna vedere come i medici l'hanno curato. Ma sono migliaia le persone che si riducono in situazioni drammatiche per la droga, diventano larve, diventano zombie: è la droga che li riduce così".

"A Giovanardi che fa queste dichiarazioni a titolo gratuito - dice la sorella di Stefano, Ilaria, - rispondo semplicemente che il fatto che Stefano avesse problemi di droga noi non l'abbiamo mai negato, ma questo non giustifica il modo in cui è morto". "Non voglio aggiungere altro - conclude - la cosa che ha detto il sottosegretario si commenta da sola". Anche Giovanni, il padre di Stefano fa sentire la sua voce, rilanciando come la famiglia sia "sempre in attesa di giustizia".

Controreplica del sottosegretario: "La droga ha svolto un ruolo determinante, perchè è stata la causa della fragilità di Stefano, anoressico, tossicodipendente e soggetto a crisi di epilessia, secondo le sue dichiarazioni: ma proprio le sue patologie non dovevano e non potevano indurre i medici a prendere per oro colato le sue presunte volontà".

Le parole dell'uomo di governo provocano anche la reazione dell'Idv. Che, per bocca del senatore Stefano Pedica, attacca il sottosegretario: "Ha perso una buona occasione per tacere. Non si puo' fare sterile propaganda politica su un ragazzo morto per circostanze ancora tutte da verificare". Mentre il suo compagno di partito Massimo Donandi si spinge a chiedere le dimissioni del sottosegretario. Durissimo il Pd: "Parole vergognose, Giovanardi taccia e non sproloqui per ragioni propagandistiche sulla pelle di un ragazzo che non c'è più" dice il deputato Roberto Giachetti. Per il presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti, quelle di Giovanardi sono parole "disumane": "Si scusi o intervenga Berlusconi". Per Livia Turco si tratta di "parole inqualificabili", ed "è sconcertante che chi esalta il valore della vita in ogni occasione consideri la morte di uno spacciatore un fatto non importante".

E della vicenda si potrebbe occupare anche Amnesty International. "Ho ricevuto richiesta di informazioni dall'ufficio londinese dell'organizzazione" rivela Luigi Manconi, presidente dell'associazione "A buon diritto" che ha seguito il caso fin dal primo momento e che ha messo sul proprio sito tutti i documenti del caso.


VINCE E DOMENICO
 
Top
ciò trp style
view post Posted on 9/11/2009, 19:23     +1   -1




Giovanardi è uno ke bofonkia puttanate con la bava alla bocca, è un miserabile non conta una minkia.
 
Top
curvasudcremona
view post Posted on 9/11/2009, 19:24     +1   -1




DEI POLITICI CHE AD ARTE SI SCHIERANO CONTRO GIOVANARDI NON MI FIDO, DELLA VITA DI UN RAGAZZO, TOSSICO O ANORESSICO, ( ME NE SBATTO IL CAZZO DELLA SUA SITUAZIONE) SI, QUINDI COME SEMPRE VIENE FUORI IL NOSTRO MARCIO E NON IL LORO...AMMESSO CHE ESSERE TOSSICI E FARSI VEDERE IN GIRO SIA MARCIO, PERCHE CI SONO TANTI DI QUEI DROGATI NEL MONDO DEI FANTASMI...

SIAMO ESSERI UMANI, CON TUTTE LE NOSTRE EMOZIONI, PAURE, TIC, SENSAZIONI STRANE, DEPRESSIONI, ANORESSIE, ABULEMIE, ULTRAS E NON, NON STA FORSE A CERTI MEDICI O CERTI ENTI SAPER "GESTIRE" LE SITUAZIONI CHE GIORNALMENTE GLI CAPITANO?
NON E CHE UNO FACCIA IL MEDICO IN CARCERE SOLO PER SPORT VERO?
NON E' CHE IL DIRETTORE DEL CARCERE SI LAVA IL CULO CON UNA FOTO DI STEFANO?

NON E CHE A CONTINUARE A VEDERE STE COSE CI STIAMO ABITUANDO VERO?

E NON CHE LA VITA UMANA E' DI SERIE A SE VIENE UCCISO UNO A PRIMA VISTA BELLO E SANO, E DI SERIE B SE VIENE UCCISO UN TOSSICO?

VORREI CAPIRE LA VERA FECCIA DOVE METTE IL SUO CULO...MA FORSE OGNI GIORNO CI DIMOSTRANO DOVE SONO DI CASA.

GIUSTIZIA PER STEFANO E PER I TANTI ALTRI...

 
Top
utv
view post Posted on 9/11/2009, 19:39     +1   -1




x curvasudcremona

Forse ne sarai a conoscenza, ma c'è una storia che, se possibile, fa ancora più rabbia: è quella di Riccardo Rasman. Guarda una sua foto, guarda bene i suoi occhi e pensa a cosa gli hanno fatto. Pensa a lui legato con del fil di ferro ai polsi, disteso a pancia in giù con 4 persone che gli saltano sulla schiena, mentre lo bastonano e lo prendono a calci.

Ma che razza di STATO DI MERDA è il nostro? Dove nessuno si dissocia, o almeno critica quanto accade regolarmente in ogni carcere d'italia. Che stato di merda è quello che permette ad un mucchio di merda come giovanardi di dire certe cose?
Tutti ad insabbiare, a dire che non è successo niente.
MA CHE CAZZO DI SCALE CI SONO NELLE NOSTRE GALERE? Come può una persona con il cervello di un topocane soltanto ascoltare certe stronzate senza vomitare?
Che stato di merda con un POPOLO DI MERDA è il nostro?
 
Top
curvasudcremona
view post Posted on 9/11/2009, 19:42     +1   -1




no, no ne sono a conoscenza eccone, tempo fa misi su VIVERE ULTRAS VIDEO ECC

se fai una ricerca lo trovi...ma fidati!!

NE PARLAVAMO in una riunione la sett scorsa, per cercare di fare capire ai "MIEI", piu giovani come siamo messi, cosa si rischia e come cercare di uscirne ecc ecc

e credo che domani sera andremo avanti con ste discorsi...
 
Top
utv
view post Posted on 9/11/2009, 19:56     +1   -1




CITAZIONE (curvasudcremona @ 9/11/2009, 19:42)
no, no ne sono a conoscenza eccone, tempo fa misi su VIVERE ULTRAS VIDEO ECC

Ne ero sicuro. Te lo scrivevo ricollegandomi al tuo passaggio "NON STA FORSE A CERTI MEDICI O CERTI ENTI SAPER "GESTIRE" LE SITUAZIONI CHE GIORNALMENTE GLI CAPITANO?". Io ci lavoro nell'ambito sociale, e sono particolarmente sensibile al tema, quindi mi è tornato subito in mente Riccardo.
E poi mi vengono in mente i 6 mesi con la condizionale che si sono presi i 4 vomiti vestiti di blu. E poi Giovanardi.

Nel mio piccolo credo che in Francia abbiano fatto una rivoluzione per molto meno.
 
Top
Contea di Trieste
view post Posted on 11/11/2009, 16:33     +1   -1




l sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Carlo Giovanardi, ha chiesto scusa alla famiglia Cucchi per aver sostenuto che Stefano, il giovane romano deceduto a Regina Coeli il 22 ottobre in circostanze da chiarire, è morto perchè "drogato e anoressico". "Quando ci sono dei fraintendimenti - ha detto Giovanardi intervenendo alla trasmissione '28 minuti' su Radiodue - soprattutto se offendono la sensibilità di una famiglia, è giusto chiedere scusa"
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 20:49     +1   -1

SCIALO MUNTOBE'

Group:
Member
Posts:
34,961
Reputation:
+600
Location:
Jesi Sud

Status:


non sapevo dove postarlo, ONORE A LORO, pensare che non sono neanche italiani!

 
Top
rebel96
view post Posted on 13/11/2009, 18:23     +1   -1




CITAZIONE (canaio @ 9/11/2009, 15:06)
...a chi, con leggerezza, commenta la morte del ragazzo, auguro tutti i mali possibili, fino al loro culmine massimo. A chi si pone il dilemma se sia morto o in carcere o in caserma al momento del fermo, rispondo che non v'è differenza, sempre di divise si tratta, e siano stramaledetti loro e famiglie. Mi vergogno di esserer cittadino di sto stato di merda dove, se sei vestito con determinati stracci sei qualcuno, altrimenti meriti di morire come un cane.
La Russa, vorrei fosse fermato tuo figlio dagli sbirri e ridotto così, poi vorrei vedere dove lo metti il tuo rispetto per l'Arma....ah già, colpissero tuo figlio verrebbe fuori subito la verità, che stupido a non averci pensato.
SOLO ODIO E DISPREZZO PER STATO E DIVISE.....

stesso discorso per Sandri, Aldrovandi, Rasman e a seguire................

..preciso preciso quello che volevo scrivere.. Verita'&Giustizia!
 
Top
66 replies since 30/10/2009, 10:33   3604 views
  Share