VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Il Circo Medrano, Tutto sul BBilan

« Older   Newer »
  Share  
MILANO BAUSCIA
view post Posted on 12/11/2009, 15:46     +1   -1




CITAZIONE (papubi @ 12/11/2009, 12:15)
...BauBau che regalo che mi hai fatto con 'sto thread.... :D


Lettura consigliata


image

Papu, le loro dichiarazioni son da circo, uno show continuo.......specie da
quando annaspano a 15-20-30 punti dai campioni d Italia.
















 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 16:54     +1   -1
Avatar

...NELLA STORIA...

Group:
Moderatori+
Posts:
5,665
Reputation:
+661
Location:
MONZA

Status:


image

image
 
Top
ciò trp style
view post Posted on 12/11/2009, 16:55     +1   -1




Daniela Rosati in una foto d'epoca (Bau Bau non dir cazzate :D ):

image
 
Top
MILANO BAUSCIA
view post Posted on 12/11/2009, 17:11     +1   -1




image

Marsiglia, stadio Velodrome, 20 marzo 1991.
Il Milan sta perdendo contro l'Olympique Marsiglia 1-0 ed è ormai fuori dalla Champions League. Un riflettore inizia a fare i capricci, ma poi si rimette a funzionare. Con questa banale scusa, Adriano Galliani scende personalmente in campo a ritirare la squadra!!! Una vergogna mai vista su un campo di calcio in Europa. La vera faccia del Milan! Una vergogna pari almeno alle vendite di partite che costò nel 1981 la prima SERIE B milanista (bissata due anni dopo con la SECONDA RETROCESSIONE perchè arrivò in fondo alla classifica!!!). Quel gesto di Galliani fu punito dall'UEFA che cacciò il Milan da tutte le competizioni europee anche per l'anno successivo. Ecco perchè l'UEFA nel 2006, quando il Milan fu ripescato dalla TERZA SERIE B solo grazie alla politica italiana, e addirittura gli venne concesso di giocare la Champions successiva, ritenne di porre una questione etica e morale ed ebbe molto da ridire. Ed ecco perchè anche l'ultima coppa vinta dal Milan è a tutti gli effetti una COPPA DI LATTA.
 
Top
ciò trp style
view post Posted on 12/11/2009, 17:14     +1   -1




Visto ke papubi fa il prezioso :P

image
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 17:21     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Administrator
Posts:
10,613
Reputation:
+1,781
Location:
polentown

Status:


CITAZIONE (MILANO BAUSCIA @ 12/11/2009, 17:11)
image

Marsiglia, stadio Velodrome, 20 marzo 1991.
Il Milan sta perdendo contro l'Olympique Marsiglia 1-0 ed è ormai fuori dalla Champions League. Un riflettore inizia a fare i capricci, ma poi si rimette a funzionare. Con questa banale scusa, Adriano Galliani scende personalmente in campo a ritirare la squadra!!! Una vergogna mai vista su un campo di calcio in Europa. La vera faccia del Milan! Una vergogna pari almeno alle vendite di partite che costò nel 1981 la prima SERIE B milanista (bissata due anni dopo con la SECONDA RETROCESSIONE perchè arrivò in fondo alla classifica!!!). Quel gesto di Galliani fu punito dall'UEFA che cacciò il Milan da tutte le competizioni europee anche per l'anno successivo. Ecco perchè l'UEFA nel 2006, quando il Milan fu ripescato dalla TERZA SERIE B solo grazie alla politica italiana, e addirittura gli venne concesso di giocare la Champions successiva, ritenne di porre una questione etica e morale ed ebbe molto da ridire. Ed ecco perchè anche l'ultima coppa vinta dal Milan è a tutti gli effetti una COPPA DI LATTA.

..cazzo Bau, mi bruci tutte le novità.... :P

Cronache dell'epoca:

Se è mai esistito nella storia del calcio italiano di ogni tempo un "giorno della vergogna", questo non può che essere il 20 marzo 1991.

Mai come quella sera è stato imbarazzante, dal punto di vista sportivo, essere italiani. Il Milan di Gullit, Rijkaard e Van Basten, di Baresi, di Tassotti, di Maldini, la squadra che ha reso il calcio italiano un modello da imitare, quella sera scialacqua, sperpera, distrugge quel patrimonio di considerazione ed ammirazione costruito in anni di splendide affermazioni e meritati trionfi con quindici minuti di squallida ed inqualificabile follia.


image


il video su youtube è stato rimosso.....chissà su richiesta di chi? :rolleyes: :D



 
Top
MILANO BAUSCIA
view post Posted on 12/11/2009, 17:21     +1   -1




image

Ecco la loro tradizione....gemellati coi pulcinella.........
 
Top
ciò trp style
view post Posted on 12/11/2009, 17:27     +1   -1




CITAZIONE (papubi @ 12/11/2009, 17:21)
il video su youtube è stato rimosso.....chissà su richiesta di chi? :rolleyes: :D

Dell'ENEL francese, I suppose <_<
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 17:34     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Administrator
Posts:
10,613
Reputation:
+1,781
Location:
polentown

Status:


CITAZIONE (ciò trp style @ 12/11/2009, 17:27)
CITAZIONE (papubi @ 12/11/2009, 17:21)
il video su youtube è stato rimosso.....chissà su richiesta di chi? :rolleyes: :D

Dell'ENEL francese, I suppose <_<

hahahahhhaha....bella, scemo... :D



I vostri amichetti che vi sculacciano


 
Top
ciò trp style
view post Posted on 12/11/2009, 17:43     +1   -1




CITAZIONE (papubi @ 12/11/2009, 17:34)
CITAZIONE (ciò trp style @ 12/11/2009, 17:27)
Dell'ENEL francese, I suppose <_<

hahahahhhaha....bella, scemo... :D



I vostri amichetti che vi sculacciano

(FILE:https://www.youtube.com/v/dr8GF6Q44X4&hl=it_IT&fs=1&)

Il goal della bandiera, di Simone, uno dei più belli mai visti.

Conosco ki ne prende 6 senza farne 1..
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 17:48     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Administrator
Posts:
10,613
Reputation:
+1,781
Location:
polentown

Status:


CITAZIONE (ciò trp style @ 12/11/2009, 17:43)
CITAZIONE (papubi @ 12/11/2009, 17:34)
hahahahhhaha....bella, scemo... :D



I vostri amichetti che vi sculacciano

(FILE:https://www.youtube.com/v/dr8GF6Q44X4&hl=it_IT&fs=1&)

Il goal della bandiera, di Simone, uno dei più belli mai visti.

Conosco ki ne prende 6 senza farne 1..

...si vabbè...avete già dato nel vostro topic <_< ...non ti ripetere in continuazione che fai la figura del vecchietto al parco con i piccioni.. :lol:

cmq...considerando tutte le bombe che avevano i corpo i gobbi in quegli anni, avete anche resistito bene...
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 17:51     +1   -1
Avatar

...NELLA STORIA...

Group:
Moderatori+
Posts:
5,665
Reputation:
+661
Location:
MONZA

Status:


La settimana dopo c'era il derby (se non ricordo male) e la nord espose: "complimenti per domenica, stasera secondo set " infatti finì 3-0 per noi
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 18:00     +1   -1
Avatar

101% ZAMA

Group:
Member
Posts:
5,163
Reputation:
+346

Status:


Al mio primo derby al tempio fu esposto uno striscione in zona irriducibili con scritto

avete iniziato con la nebbia e siete rimasti al buio

perdemmo uno a zero gol di mvb
 
Top
ciò trp style
view post Posted on 12/11/2009, 18:00     +1   -1




CITAZIONE (Gruppo Svarione 1998 @ 12/11/2009, 17:51)
La settimana dopo c'era il derby (se non ricordo male) e la nord espose: "complimenti per domenica, stasera secondo set " infatti finì 3-0 per noi

Un set ke finisce a 3 in ke sport esiste?


Come non ricordare la rimessa non restituita a Bergamo? Fu tutto un misunderstanding....


Quasi quasi mi convinco ke siam dellemmerde :D
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 18:02     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Administrator
Posts:
10,613
Reputation:
+1,781
Location:
polentown

Status:


Come non inserire Peppino Prisco in questo thread?


Il mio bilancio all'Inter ? Otto scudetti e due retrocessioni:del Milan

Una retrocessione cancella almeno cinque scudetti conquistati e la vittoria della Mitropa elimina i residui...

Un pronostico sul Milan ? Non so,non seguo il calcio minore.

Il Milan ? Ho forti timori che quest'anno rimanga in A...

I milanisti ?Chi sono,quelli che ogni tanto tornano in a ?

Io sono contro ogni forma di razzismo,ma mia figlia in sposa a un giocatore del milan non la darei mai.

Mio figlio ha gli occhi azzurri ed è chiaro di capelli,mentre io ero scuro e ho gli occhi neri. Se mio figlio avesse tifato milan,avrei chiesto la prova del dna,perchè a quel punto non mi sarei fidato nemmeno di mia moglie...

Se dovessi difendere il milan per quello che ha fatto a Marsiglia,chiederei una perizia per incapacità di intendere e di volere.

Sto preparando lo striscione del Milan club Marsiglia.Ho già trovato lo sponsor:l'Enel....

Il mio sogno ? Vincere un derby a tempo scaduto con gol in fuorigioco o di mano.Anzi:in fuorigioco e di mano.

Tifo per l'Inter e per tutte le squadre che giocano contro il milan

Dopo aver stretto la mano a un milanista me la vado a lavare,dopo averla stretta ad uno juventino controllo se ci sono ancora tutte le dita....

Un secondo prima di morire mi converto e divento milanista,così se ne va uno di loro.

Lo 0-6 nel derby ? Non ricordo. E poi i giornalisti ne inventano sempre tante

I festini a luci rosse dei giocatori dell’INTER ? Non so niente quando escono, non mi chiamano mai.

 
Top
8389 replies since 11/11/2009, 15:35   180878 views
  Share