VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Il Circo Medrano, Tutto sul BBilan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2013, 14:19     +1   -1
Avatar

Il Clan VI 263

Group:
Member
Posts:
4,205
Reputation:
+747

Status:


Io lo sono dal medioevo penso
 
Top
"RABBIAeSTILE"
view post Posted on 28/8/2013, 15:45     +1   -1




CITAZIONE (Gruppo Svarione 1998 @ 28/8/2013, 12:13) 
CITAZIONE ("RABBIAeSTILE" @ 28/8/2013, 10:51) 
Si va be' .
Certo che mi vieni a parlare di Calabria proprio tu della Nord ......

Mi sa che ti confondi con la Sardegna :D

mmmm non credo chiedi bene in giro .
 
Top
RolandTR909
view post Posted on 28/8/2013, 16:49     +1   -1




Ciao a tutti amici pisciaturi, visto che è cominciato il campionato e un po' mi mancavate ho pensato di farvi un saluto veloce veloce!

Volevo solo dirvi che:

- Sì, sono ancora grasso ma piaccio più che mai in sto periodo. Secondo me entro la fine dell'anno un capezzolo qualcuna me lo fa vedere.
- Sì, sono ancora a casa per un po' e dio merda Verona l'ho sofferta come un cane perchè ci tenevo a vedere i butei da vicino.
- Ho preso per breve tempo (e con discreti risultati) il vizio di andare a correre anche io ma ultimamente sto mollando il colpo e me ne vergogno discretamente.
- Sì, continuo a farmi 3789793 rave a settimana e st'estate ho sconfinato dibbrutto fino alle centrali nucleari ucraine e cose così. Inutile dire che essere vivo è solo il risultato di una serie di circostanze fortuite.
- Quest'anno continuo ad andare a vedere l'hockey quindi se mi volete menare (ma la birra la offrite voi) sapete dove trovarmi.
- Il Milan fa schifo e neanche poco. Ma vedervi in mano ad un branco di cinegri con in campo i peggio scappati di casa mi rincuora parzialmente dello schifo che mi tocca vedere.

Vi voglio bene figli di madre ignota, ogni tanto vi penso mentre mangio il panino con la milza! :wub:


Il vostro amato Ciccio! :cheers.gif:
 
Top
view post Posted on 28/8/2013, 17:05     +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


Si ho seguito la tua estate off limits sempre in giro!!!!!.......

Ah Bentornato Ricottaro!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 28/8/2013, 19:50     +1   -1
Avatar

incontinenzia deretana

Group:
Member
Posts:
7,229
Reputation:
+904
Location:
milano ignorante

Status:


CITAZIONE (RolandTR909 @ 28/8/2013, 17:49) 
Ciao a tutti amici pisciaturi, visto che è cominciato il campionato e un po' mi mancavate ho pensato di farvi un saluto veloce veloce!

Volevo solo dirvi che:

- Sì, sono ancora grasso ma piaccio più che mai in sto periodo. Secondo me entro la fine dell'anno un capezzolo qualcuna me lo fa vedere.
- Sì, sono ancora a casa per un po' e dio merda Verona l'ho sofferta come un cane perchè ci tenevo a vedere i butei da vicino.
- Ho preso per breve tempo (e con discreti risultati) il vizio di andare a correre anche io ma ultimamente sto mollando il colpo e me ne vergogno discretamente.
- Sì, continuo a farmi 3789793 rave a settimana e st'estate ho sconfinato dibbrutto fino alle centrali nucleari ucraine e cose così. Inutile dire che essere vivo è solo il risultato di una serie di circostanze fortuite.
- Quest'anno continuo ad andare a vedere l'hockey quindi se mi volete menare (ma la birra la offrite voi) sapete dove trovarmi.
- Il Milan fa schifo e neanche poco. Ma vedervi in mano ad un branco di cinegri con in campo i peggio scappati di casa mi rincuora parzialmente dello schifo che mi tocca vedere.

Vi voglio bene figli di madre ignota, ogni tanto vi penso mentre mangio il panino con la milza! :wub:


Il vostro amato Ciccio! :cheers.gif:

minkia che ritorno, mi sento pieno di llove throb
anche io avrei voluto vederti da vicino sabato scorso
 
Top
view post Posted on 28/8/2013, 20:15     +1   -1
Avatar

Numquam periculum sine periculo vincitur

Group:
Member
Posts:
11,040
Reputation:
+2,392
Location:
IL FANGO DISONANTE CHE BLOCCA I BRACCI - "M LANO"

Status:


CITAZIONE (RolandTR909 @ 28/8/2013, 17:49) 
Ciao a tutti amici pisciaturi, visto che è cominciato il campionato e un po' mi mancavate ho pensato di farvi un saluto veloce veloce!

Volevo solo dirvi che:

- Sì, sono ancora grasso ma piaccio più che mai in sto periodo. Secondo me entro la fine dell'anno un capezzolo qualcuna me lo fa vedere.
- Sì, sono ancora a casa per un po' e dio merda Verona l'ho sofferta come un cane perchè ci tenevo a vedere i butei da vicino.
- Ho preso per breve tempo (e con discreti risultati) il vizio di andare a correre anche io ma ultimamente sto mollando il colpo e me ne vergogno discretamente.
- Sì, continuo a farmi 3789793 rave a settimana e st'estate ho sconfinato dibbrutto fino alle centrali nucleari ucraine e cose così. Inutile dire che essere vivo è solo il risultato di una serie di circostanze fortuite.
- Quest'anno continuo ad andare a vedere l'hockey quindi se mi volete menare (ma la birra la offrite voi) sapete dove trovarmi.
- Il Milan fa schifo e neanche poco. Ma vedervi in mano ad un branco di cinegri con in campo i peggio scappati di casa mi rincuora parzialmente dello schifo che mi tocca vedere.

Vi voglio bene figli di madre ignota, ogni tanto vi penso mentre mangio il panino con la milza! :wub:


Il vostro amato Ciccio! :cheers.gif:

Ti pensavo defunto sulla natia spiaggia di Monopoli, intossicato da un eccesso di cozze pelose crude, già pensavo all'epitaffio:
TRAPASSATO A CAUSA DI MILITE IGNOTO
Fa piacere che sei ancora tra noi superfluo ciccione.
Sei andato verso oriente per il solito sesso facile a pagamento ?
Anche noi tutti ti pensiamo spesso e non solo quando ci vogliamo insultare usando il tuo nome.
La prossima volta che organizziamo una cena ti telefono cosicché puoi interagire con Pazzi sui discorsi di anal con i volatili da cortile.
Te vœri ben come lo si vuole ad un cugino autistico.
 
Top
dutur zoidberg
view post Posted on 29/8/2013, 08:14     +1   -1




cazzo insulti i nostri scappati di casa che entro 2 anni se li sarà presi quell'accattone del tuo amico zio fester ossessionato dai nostri scarti...
ma all'hockey quest'anno vai sempre? l'annno scorso son venuto una volta con pazzi per menarti ma non ti abbiamo trovato <_< cmq quando vengo ti scrivo quà sul forum
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 08:15     +1   -1
Avatar

Champion's League

Group:
Member
Posts:
5,151
Reputation:
+881
Location:
pavia

Status:


daskuccio :wub: ci vediamo il 12 settembre

CITAZIONE (dutur zoidberg @ 29/8/2013, 09:14) 
cazzo insulti i nostri scappati di casa che entro 2 anni se li sarà presi quell'accattone del tuo amico zio fester ossessionato dai nostri scarti...
ma all'hockey quest'anno vai sempre? l'annno scorso son venuto una volta con pazzi per menarti ma non ti abbiamo trovato <_< cmq quando vengo ti scrivo quà sul forum

sì ha fatto l'abbonamento, l'ho visto alla festa mentre lanciava i cori in piedi sul tavolo coprendosi di ridicolo :D
c'ero anch'io, ho fatto l'abbonamento, ma ero seduto composto a consumare birra e panini con la salamella
 
Top
dutur zoidberg
view post Posted on 29/8/2013, 08:18     +1   -1




ahahah ma hai abbandonato quello dell'inter o fai il doppio lavoro?
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 08:22     +1   -1
Avatar

Champion's League

Group:
Member
Posts:
5,151
Reputation:
+881
Location:
pavia

Status:


CITAZIONE (dutur zoidberg @ 29/8/2013, 09:18) 
ahahah ma hai abbandonato quello dell'inter o fai il doppio lavoro?

doppio lavoro, da quando mi sono sposato cerco ogni scusa per uscire di casa :lol: :lol:
da sabato fisso al vigorelli per gli europei di football

ma tu non ti dovevi sposare a proposito? ci vediamo il 15!
 
Top
dutur zoidberg
view post Posted on 29/8/2013, 08:29     +1   -1




si, sono stato ufficialmente incastrato anch'io, pur di non passare l'estate a seguire il nostro calciomercato si fa qualsiasi cosa :lol:

ma poi ho scoperto che milano ha addirittura più squadra di football, quella che avevo visto io era quella degli universitari, è per quello che facevan così cagare, prima o poi riproverò con quelli più seri che vai a vedere tu

e per stare in argomente sempre milan merda!
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 08:50     +1   +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


Dutur sei un coglione che ti sei sposato!!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 08:51     +1   -1
Avatar

Serie C1

Group:
Member
Posts:
1,008
Reputation:
+48
Location:
Milano

Status:


dutur ma ti sei sposato davvero? :o:

perché?

cioè, sei giovane, no? o li porti bene e in realtà sei vecchio quasi quanto pinocchio?
 
Top
dutur zoidberg
view post Posted on 29/8/2013, 09:05     +1   -1




ne ho 30, stò esattamente a metà tra il giovane e il vecchio :)
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 09:21     +1   -1
Avatar

Serie C1

Group:
Member
Posts:
1,008
Reputation:
+48
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (dutur zoidberg @ 29/8/2013, 10:05) 
ne ho 30, stò esattamente a metà tra il giovane e il vecchio :)

allora li porti bene, ti davo più o meno la mia età.. e per questa sezione sei uno sbarbato :cheers.gif:
 
Top
8389 replies since 11/11/2009, 15:35   180879 views
  Share