VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

SITUAZIONE ATTUALE GRUPPI IN CURVA MARATONA

« Older   Newer »
  Share  
nellamiastanza
view post Posted on 1/2/2010, 14:46     +1   -1




CITAZIONE (mai solo @ 29/1/2010, 13:48)
CITAZIONE (Il_Poeta @ 29/1/2010, 13:00)
ecco perchè non mi faccio più vivo,guardate come cazzo si risponde ad uno che fa una domanda sensata...


senti a me....i gruppi con i loro vecchi stemmi e striscioni chiaramente non esistono più.ma la gente continua a muoversi e si è più compatti.
componenti di un certo gruppo sono praticamente spariti in trasferta,tutti gli altri bene o male ci sono.con le solite difficoltà che hanno tutti,anche voi (tifoseria?)
più giovani e più voglia di fare rispetto ad un anno fa.fra non molto tornerete a sentire dei granata.non siamo scomparsi

senza polemica eh...ma..spariti non lo siamo MAI STATI...inoltre, che risposte vuoi che si diano?non ci sono gruppi, questo è..il resto sono un pò cazzi nostri no?..chi poi chi sia sparito in trasferta vorrei saperlo....

sottoscrivo e sto cercando ancora la domanda sensata.... :woot:
 
Top
Torinobianconera
view post Posted on 1/2/2010, 14:52     +1   -1




CITAZIONE (mai solo @ 11/1/2010, 13:19)
CITAZIONE (Pazzi Scatenati @ 11/1/2010, 11:34)
la risposta è molto semplice: torino ha pochissimi ultras, figuriamoci se possono formare dei gruppi :D

a milano bastano i bagaj.. :lol:

:lol:

 
Top
Il_Poeta
view post Posted on 1/2/2010, 15:20     +1   -1




vorrei sapere la situazione dei gruppi in maratona..


questo è stato chiesto.
come al solito si è risposto facendo parodia e parole inutili.questo forum è diventato un immondezzaio...la cosa triste è che tanta gente non solo fa ironia spacciandosi per non-ultras (quindi ammetendo che di fatto con questo forum non ha niente a che fare),ma altri pensano che scrivendo ad minchiam,facendo umorismo di infima lega ed aumentando il numero di post la situazione nelle nostre curve migliorerà..

ma tant'è

saluti a chi mi conosce di persona
 
Top
thomas turbato
view post Posted on 1/2/2010, 15:31     +1   -1




CITAZIONE (Il_Poeta @ 1/2/2010, 15:20)
vorrei sapere la situazione dei gruppi in maratona..


questo è stato chiesto.
come al solito si è risposto facendo parodia e parole inutili.questo forum è diventato un immondezzaio...la cosa triste è che tanta gente non solo fa ironia spacciandosi per non-ultras (quindi ammetendo che di fatto con questo forum non ha niente a che fare),ma altri pensano che scrivendo ad minchiam,facendo umorismo di infima lega ed aumentando il numero di post la situazione nelle nostre curve migliorerà..

ma tant'è

saluti a chi mi conosce di persona

a parte che i pochi che scrivono in questa sezione frequentano e vivono la maratona da tanti anni, chiamali ultras o tifosi non importa, tu pensi che essendo seri quassù la situazione delle curve migliorerà?
 
Top
Il_Poeta
view post Posted on 1/2/2010, 15:42     +1   -1




è un'attitudine rinunciataria....
vi rapportate a sto cazzo di forum come se steste dicendo "ma tanto che cazzo me ne frega" e rispondete ad minchiam..è una sezione di cazzeggio non sulla scena ultras a torino

ma cosa sto ancora a scrivere qua....ciao.
 
Top
thomas turbato
view post Posted on 1/2/2010, 15:46     +1   -1




CITAZIONE (Il_Poeta @ 1/2/2010, 15:42)
è un'attitudine rinunciataria....
vi rapportate a sto cazzo di forum come se steste dicendo "ma tanto che cazzo me ne frega" e rispondete ad minchiam..è una sezione di cazzeggio non sulla scena ultras a torino

ma cosa sto ancora a scrivere qua....ciao.

boh, beato te che ci credi!!!

ad minchiam....
 
Top
mai solo
view post Posted on 2/2/2010, 01:32     +1   -1




CITAZIONE (Il_Poeta @ 1/2/2010, 15:42)
è un'attitudine rinunciataria....
vi rapportate a sto cazzo di forum come se steste dicendo "ma tanto che cazzo me ne frega" e rispondete ad minchiam..è una sezione di cazzeggio non sulla scena ultras a torino

ma cosa sto ancora a scrivere qua....ciao.

ma tu cosa ti aspetti? che uno venga qui a dire i cazzi nostri o parlare delle guide turistiche (si, è attinente al mondo ultras anche questo ma dubito che tu sappia di cosa parlo)..?di pagliacci su sto forum ce ne sono a iosa, non è il caso di incrementare le fila del circo togni..vuoi dare delle risposte ad una non domanda? fai che cazzo vuoi..io rispondo in 3 parole ed sono già pure troppe..
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 2/2/2010, 11:09     +1   -1




Poeta istruiscici tu, guidaci ed illumina questo forum.

Attached Image: 5533_105048640826_686270826_2045151_3848877_n.jpg

5533_105048640826_686270826_2045151_3848877_n.jpg

 
Top
22 replies since 7/1/2010, 00:51   1752 views
  Share