VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Sezione sul fai da te!

« Older   Newer »
  Share  
Iaquinta
view post Posted on 6/7/2006, 19:08     +1   -1




io tirerei su le firme per aprire davvero la sezione...così gli amminstratori saranno costretti ad aprire perchè siamo troppi....oppure ci bannano tutti....
 
Top
Joe-Jovanni
view post Posted on 13/7/2006, 19:44     +1   -1




CE L'HO FATTA!!!!!!!
dopo tentativi su tentativi la tribunetta è stata issata e ora le mie camice son piegate perfettamente! ancora non ci credo ragazzi..... se solo avessi saputo prima dell'esistenza dei chiodi...
 
Top
GioBeer
view post Posted on 14/7/2006, 00:00     +1   -1




aderisco anch'io al comitato per l'apertura della sezione "fai da te"
 
Top
Eternal Revenge
view post Posted on 14/7/2006, 15:40     +1   -1




JJ esistono delle camicie che avevo visto in Svizzera che sono fatte di un tessuto particolare che non ha bisogno che le stiri....In poche parole la camicia è sempre stirata...
 
Top
Joe-Jovanni
view post Posted on 15/7/2006, 10:10     +1   -1




Si ma pensate che ora che la tribunetta è attiva mi ha già contattato giancarlo magalli chiedendomi di andare alla sua trasmissione con lo scopo di presentarla al pubblico sperando che mi contatti qualche azienda del settore...
 
Top
Eternal Revenge
view post Posted on 16/7/2006, 12:05     +1   -1




CITAZIONE (Joe-Jovanni @ 15/7/2006, 11:10)
Si ma pensate che ora che la tribunetta è attiva mi ha già contattato giancarlo magalli chiedendomi di andare alla sua trasmissione con lo scopo di presentarla al pubblico sperando che mi contatti qualche azienda del settore...

image
 
Top
Piacenza Folks Devil
view post Posted on 17/7/2006, 08:29     +1   -1




CITAZIONE (Joe-Jovanni @ 13/7/2006, 20:44)
CE L'HO FATTA!!!!!!!
dopo tentativi su tentativi la tribunetta è stata issata e ora le mie camice son piegate perfettamente! ancora non ci credo ragazzi..... se solo avessi saputo prima dell'esistenza dei chiodi...

senti, visto che sei stato così abile, potresti passare da me per aiutarmi con la porta tagliafuoco del garage? pensa che al posto della porto ho messo una tenda...
 
Top
lucrezia666
view post Posted on 17/7/2006, 11:09     +1   -1




CITAZIONE (Piacenza Folks Devil @ 17/7/2006, 09:29)
pensa che al posto della porto ho messo una tenda...

ignifuga? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Joe-Jovanni
view post Posted on 18/7/2006, 12:56     +1   -1




La tenda è quella che hai comprato al mercato multietnico simile alle tende dei teatri che bloccano il fuoco? se si io direi di tenerla e aprire nel tuo garage un bar per fare gli happy hour multietnici.
 
Top
Piacenza Folks Devil
view post Posted on 18/7/2006, 14:04     +1   -1




Io avevo pensato agli happy hour con i capelloni che fumano: gli hippy hour.
+ hippy hour
- violenza becera
 
Top
Tradizione Ellenica
view post Posted on 23/7/2006, 22:07     +1   -1




dato che ho bisogno di soldi, ho preso un furgone da mio zio che era in disuso.
Camminare cammina, ma lo dovrei "modificare".
Essendo il sottoscritto un amante della pesca in apnea e dovendo il sottoscritto vendere il pescato, vorrei trasformare il furgoncino, in maniera che, durante i tragitti, il pesce non si rovini, e rimanga sempre freddo.
Avevo pensato a mastice e pannelli di polistirolo, dato che il polistirolo è un ottimo coibente.
Avete altre idee?
Mi sono combinato come Er Pomata di Febbra da Cavallo...
 
Top
Joe-Jovanni
view post Posted on 11/8/2006, 01:05     +1   -1




Prova a chiedere a lui... in fatto di modifiche ai veicoli è il top....

image
 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 11/8/2006, 09:41     +1   -1




io cercavo suggerimenti per una porta basculante da mettere in bagno.

non so se farla in tek in mogano o in compensato. Chi mi aiuta sarà ri-compensato.

UN saluto particulare a Joe e Folks, che mi devon ancora ridare il tubetto di Crystal Ball.

con crystall ball ci puoi giocare, cazzo!
 
Top
Iaquinta
view post Posted on 11/8/2006, 13:51     +1   -1




CITAZIONE (BianconeroNato @ 11/8/2006, 10:41)
io cercavo suggerimenti per una porta basculante da mettere in bagno.

non so se farla in tek in mogano o in compensato. Chi mi aiuta sarà ri-compensato.

UN saluto particulare a Joe e Folks, che mi devon ancora ridare il tubetto di Crystal Ball.

con crystall ball ci puoi giocare, cazzo!

basculante?
 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 12/8/2006, 08:12     +1   -1




basculante!
 
Top
88 replies since 3/7/2006, 01:25   5106 views
  Share