VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Sezione sul fai da te!

« Older   Newer »
  Share  
figumorisca
view post Posted on 14/11/2006, 10:15     +1   -1




mi spiace e mi scuso con i piacentini tutti se purtroppo le mie proposte di aprire una sez. fai da te non sono state accolte.
Ma noi continueremo a lottare contro questo sistema feudale che vige nel forum. Solidarietà a chi lotta per costruirsi in casa gli oggetti e cerca di infrangere la corporazione degli artigiani sionisti.

@PFD ho sentito Daniel e anche lui vorrebbe la sezione in quanto deve rifarsi la staccionata dell'ovile...specialmente ora che comincia a calare la nebbia pare ci sia una diaspora di capretti
 
Top
Joe-Jovanni
view post Posted on 14/11/2006, 11:09     +1   -1




CITAZIONE (figumorisca @ 14/11/2006, 10:15)
mi spiace e mi scuso con i piacentini tutti se purtroppo le mie proposte di aprire una sez. fai da te non sono state accolte.
Ma noi continueremo a lottare contro questo sistema feudale che vige nel forum. Solidarietà a chi lotta per costruirsi in casa gli oggetti e cerca di infrangere la corporazione degli artigiani sionisti.

@PFD ho sentito Daniel e anche lui vorrebbe la sezione in quanto deve rifarsi la staccionata dell'ovile...specialmente ora che comincia a calare la nebbia pare ci sia una diaspora di capretti

per la staccionata chiedigli pure se gli vanno bene alcuni pezzi di lego che mi sono rimasti in garage di quando ero bambino... glieli posso regalare... alla fine se ognuno di noi gliene da alcuni riesce a farsi la staccionata.... qui ormai dobbiamo aiutarci tra di noi perchè i piani alti del forum non ci ascoltano...
 
Top
Piacenza Folks Devil
view post Posted on 14/11/2006, 14:01     +1   -1




io dico che è ora di passare alla lotta armata.
bisogna iniziare la lista di proscrizione di amministratori e moderatori+ da colpire.
forum85 è il primo della lista. poi chi c'è? la g.g.?

@ figu:
CITAZIONE
PFD ho sentito Daniel e anche lui vorrebbe la sezione in quanto deve rifarsi la staccionata dell'ovile...specialmente ora che comincia a calare la nebbia pare ci sia una diaspora di capretti

aaaaah mi piscio!!!! :D
si ma dovrebbe tirare una rete e interrarla più che costruire la staccionata. perchè poi quando passano le volpi all'imbrunire, che i capretti non sono ancora chiusi nell'ovile, riescono a passare sotto la staccionata. con una rete interrata la volpe non riesce a scavare e ad aprirsi un varco.


 
Top
Pablopc88
view post Posted on 14/11/2006, 19:52     +1   -1




CITAZIONE (Piacenza Folks Devil @ 14/11/2006, 14:01)
si ma dovrebbe tirare una rete e interrarla più che costruire la staccionata. perchè poi quando passano le volpi all'imbrunire, che i capretti non sono ancora chiusi nell'ovile, riescono a passare sotto la staccionata. con una rete interrata la volpe non riesce a scavare e ad aprirsi un varco.

ascolta uno scemo: la rete tirala su, ma dev'essere fatta di orchidee intrecciate... sai, io allo stile ci tengo molto!! per le volpi metti un po' di mine qua e là e il gioco è fatto... o altrimenti costruisci un'ucceliera con una scatola da scarpe e poi ci metti dentro un ordigno rudimentale fatto con mascarpone e circuiti di un vecchio Tamagotchi... la volpe incuriosita dall'uccelliera (non chiedermi il perchè) si avvicinerà e salterà per aria! l'ho fatto per mia nonna (che ha un garage grande) e ha funzionato...
 
Top
Joe-Jovanni
view post Posted on 14/11/2006, 20:21     +1   -1




intervengo solo per dire che oggi mi sono andato a confessare da don parroco e ho incontrato frate deciso nell'atto di scoparsi suor maria de ca' dell'orto la quale notandomi è scappata via. poco dopo l'ho sentita e mi ha detto che se starò zitto lei dirà a don parroco di togliermi i peccati relativi alle camice stropiacciate e di toglierli anche a pfd.... che brave persone... comunque allora per questa staccionata o fosso avete risolto?
 
Top
Piacenza Folks Devil
view post Posted on 15/11/2006, 14:18     +1   -1




x pablo:
troppo incasinata, non ce la faccio!

x joe:
sono davvero religiosi pii! ma dov'è che stavano scopando? nel confessionale che don parroco m'ha detto di restaurargli ma non sono capace senza la sezione fai da te?
 
Top
Joe-Jovanni
view post Posted on 15/11/2006, 14:21     +1   -1




CITAZIONE (Piacenza Folks Devil @ 15/11/2006, 14:18)
x joe:
sono davvero religiosi pii! ma dov'è che stavano scopando? nel confessionale che don parroco m'ha detto di restaurargli ma non sono capace senza la sezione fai da te?

esatto.... ormai quel posto da che doveva essere un confessionale è peggio che una casa chiusa.... mi pare d'aver visto anche il cingalese camillo una volta passare da quelle parti.... ....e qui sorge un altro problema...

COME COSTRUIRE UNA SERRATURA ANTI STUPRI? LA PORTA DEVE ESSERE DI ACCIAIO O VANNO BENE I RESIDUI DI AMIANTO? esperti del fai da te aiutateci vi prego....

image
 
Top
Piacenza Folks Devil
view post Posted on 16/11/2006, 14:07     +1   -1




penso che ormai l'unica sia chiedere consigli a don sburroni che ha un laboratorio molto attrezzato e sa far di tutto...
 
Top
Joe-Jovanni
view post Posted on 16/11/2006, 15:11     +1   -1




CITAZIONE (Piacenza Folks Devil @ 16/11/2006, 14:07)
penso che ormai l'unica sia chiedere consigli a don sburroni che ha un laboratorio molto attrezzato e sa far di tutto...

don sburroni è quello che gestisce anche la comunità per le persone che vogliono disintossicarsi dal gioco d'azzardo ?
 
Top
Piacenza Folks Devil
view post Posted on 22/11/2006, 14:23     +1   -1




CITAZIONE (Pablopc88 @ 13/11/2006, 21:59)
allora ragazzi... chiariamoci subito... la risoluzione a tutti i problemi del bricolage è il didò. intanto è facile da modellare, è a presa rapida e una volta indurito e superesistente... pensa PDF al tuo pollaio tutto colorato, interamente fatto di didò! la mia lettiera per il mio formichiere è fatta di didò, il porta-tampax di suor Sorella (grande amica di Suor Maria de' ca dell'orto) è fatto di didò... pensate che lo uso al posto dei preservativi! ritardante e stimolante allo stesso tempo...
"perchè non il pongo?" vi chiederete voi, o giovani compagni di disavventure del fai-da-te? semplice, perchè il pongo d'estate si scioglie... e non è commestibile... ipotizziamo: mi si scioglie il mio preservativo di pongo mentre vengo. cazzo faccio? a parte che mi nasce un figlio di pongo... e se mi si scioglie la cassapanca contenente la mia collezione di scatole di cereali (since 1948 - sono tutte piene)??
e poi ci lamentiamo delle tragedie che sentiamo al tg... ma quand'è che la gente imparerà?

madonna, 'sto post l'avevo completamente saltato! eppure è fondamentale nella nobilissima arte del fai da te!
prendiamo appunti e impariamo!

@ joe:
CITAZIONE
don sburroni è quello che gestisce anche la comunità per le persone che vogliono disintossicarsi dal gioco d'azzardo ?

no, don sburroni è quello che ha aperto una comunità per togliere gli uomini puttanieri dalla caorsana e dalla via emilia. quando il puttaniere pentito è ricoverato in comunità, le puttane gli arrivano direttamente in camera.
 
Top
Joe-Jovanni
view post Posted on 22/11/2006, 17:00     +1   +1   -1




Un Caffè HAG per favore.
 
Top
galletto_
view post Posted on 24/1/2007, 20:27     +1   -1




ciao raga sono nuovo cmq dai una sezione sul faidate sarebbe troppo bella
 
Top
Iaquinta
view post Posted on 25/1/2007, 18:08     +1   -1




senza piacentini è inutile la sezione fai da te...
 
Top
view post Posted on 2/10/2007, 16:41     +1   -1

Champion's League

Group:
Moderatori+
Posts:
6,412
Reputation:
+4

Status:


aprite sta sezione che mi serve!! :D
 
Top
88 replies since 3/7/2006, 01:25   5106 views
  Share